Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Burdisso ceduto, altri 8 milioni che entrano in cassa
Ieri in panca c'erano Cordoba e Materazzi, io non ci avrei sputato su Burdisso. Qui però ci sono le attenuanti della volontà del giocatore e soprattutto del contratto in scadenza
"Moratti non ha intenzione di comprare. A fine mercato possibile il solo Sculli"
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTA0MzI
visto? :fag:
parliamone il 31 agosto :snob:
il FPF è una cosa seria comunque, e preferisco avere qualche campione in meno ma i conti in regola che gente da strapagare e l'impossibilità di iscrivermi alla CL; tanto anche per le altre cambieranno molte cose, il bubbone spagnolo sta per esplodere...
8 milioni in 3 anni :sisi:...se le fa marotta ste cose lo criticano :asd:
Spero che prendiate sculli così giocherebbe palladino :fantacalcio:
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
il FPF è una cosa seria comunque, e preferisco avere qualche campione in meno ma i conti in regola che gente da strapagare e l'impossibilità di iscrivermi alla CL; tanto anche per le altre cambieranno molte cose, il bubbone spagnolo sta per esplodere...
io dico che il bubbone spagnolo non esploderà e che il ferplei finanziario è una cagata di platini :sisi:
Citazione:
uccio
il brutto è che sembra che il fairplay conti solo per l'Inter :asd:
La Juve spende e spande :uhm:
Io non capisco, davvero...
"Non abbiamo necessità di vendere".... e parte Balotelli.
Abbiamo guadagnato 100 milioni di euro (ch.l.+coppa intercontinentale+etc.) + 28 (Balo) + 8 (Burdisso) e non abbiamo comprato nessuno.
Dovevamo rinforzare, e ci siamo indeboliti. Non abbiamo reinvestito nulla, e tutte le altre squadre spendono e spandono... Il Milan prende Ibrahimovic.
Perchè Manu è andato in vacanza, e il mondo si sta rivoltando?? :look:
Citazione:
Da3mon
Capirai...:chebotta:
la juve spende ma male, e cmnq la juve nn a mai avuto un euro
di debiti e puo spendere
Eliwan, almeno l'apostrofo nella sign.
Citazione:
Da3mon
ah si? dove? abbiamo speso ad esagerare 5-8 milioni in questo calcio mercato :bua:
Citazione:
MrVermont
ah si? dove? abbiamo speso ad esagerare 5-8 milioni in questo calcio mercato :bua:
http://www.transfermarkt.de/it/serie...ewerb_IT1.html
:uhm:
Qua dice che siete sotto di 20 milioni, oltretutto contiamo anche il fatto che Aquilani, Pepe, Motta e Quagliarella sono in prestito...
Citazione:
Angelo
Lo ribadisco anche qua...e se fosse un campanello d'allarme? Dopo la strepitosa stagione dell'anno scorso, io avrei rinnovato la squadra :sisi:
Rinnovare non avrebbe avuto senso, siamo una squadra con una media età alta, ma la maggior parte dei giocatori sono perfettamente integri, le motivazioni dubito che vengano meno dopo una statgione come la scorsa.
E' stato fatto un buon lavoro in prospettiva (Mariga, Biabiany, Coutinho, Ranocchia), il problema è che servono un paio di puntelli tra i 23 e i 27 anni per rinnovare un po' la rosa e rendere graduale il passaggio di consegne tra i più vecchi e i più giovani, in attacco perché numericamente uno affidabile dopo la cessione di Balotelli ti serve, a centrocampo perché ci sono parecchi giocatori in fase calante e/o a rischio infortunio.
Citazione:
Cromat82
In quella lista nelle cessioni manca come minimo quanto incassato per Criscito (mi pare intorno ai 6 milioni) e se non sbaglio è stato incassato un milioncino anche per Palladino :look:
intanto Branca è a Madrid, spero non per vendere Maicon o per comprare Forlan :asd:
Van der Vaart?
Van der Vaart è convocato per Maiorca a differenza di Drenthe e Diarra, non saprei... comunque potrebbe essere :uhm:
magari van der vaart *_*
è il mio acquisto fisso a fm da anni ed anni.
certo che se il Real vi regala un altro suo scarto dopo quello visto con Sneijder... mi sembrano un po' scemi :asd:
beh lo sono infatti :asd:
Drenthe e Diarra Dio ce ne scampi...
Citazione:
н¢ε
certo che se il Real vi regala un altro suo scarto dopo quello visto con Sneijder... mi sembrano un po' scemi :asd:
magari :Q_
Con queste foto, tutti finalmente si convertiranno a diventare neroazzurri!!
:asd:
http://www.corrieredellosport.it/fot...arim+Sepulveda
Notare la bellezza, della...ehm...maglia.
Citazione:
Cromat82
ma non è contato ancora il riscatto che quasi sicuramente pagheranno (per Aquilani non è previsto mi sa) :uhm:
Basta, dopo Ibra al milan tifo veramente Genoa :sisi:
Citazione:
Da3mon
ma non è contato ancora il riscatto che quasi sicuramente pagheranno (per Aquilani non è previsto mi sa) :uhm:
Beh era quello che volevo dire, sono sotto di 20-25 milioni e oltretutto mancano i riscatti di Aquilani, Pepe, Motta...
Citazione:
eliwan
ha la faccia da... vabbè, non lo dico giusto per rispetto nei confronti di Diego :asd:
Citazione:
eliwan
Io non capisco, davvero...
"Non abbiamo necessità di vendere".... e parte Balotelli.
Abbiamo guadagnato 100 milioni di euro (ch.l.+coppa intercontinentale+etc.) + 28 (Balo) + 8 (Burdisso) e non abbiamo comprato nessuno.
Dovevamo rinforzare, e ci siamo indeboliti. Non abbiamo reinvestito nulla, e tutte le altre squadre spendono e spandono... Il Milan prende Ibrahimovic.
Perchè Manu è andato in vacanza, e il mondo si sta rivoltando?? :look:
balotelli 23 milioni, poi conta tutti i soldi spesi nei premi ( 800 mila a cranio x 20 e passa sono soldi ), il nuovo contratto di milito, sneijder ...