Sakura: who cares. :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Sakura: who cares. :facepalm:
Non c'è niente da fare, l'unico che rimane sempre immensamente epic è one piece.
Questa settimana poi :piange: :piange: :piange:
Ho trovato un paio di negozi a Milano per il costume di carnevale. :alesisi:
:alesisi:
Buonanotte a tutti.
Naruto :facepalm: (il fumetto in sè, il personaggio titolare per una volta non è da facepalm)
One piece :cattivo:
buondì :caffe:
Ah uao, ho anche io Buzz senza sapere della sua esistenza!
dammi l'indirizzo che ti addo tra i friends :alesisi:
pm :v
il forum morirààààà
Spiegate un po' cos'è sto buzz :uhm: C'ho dato un occhio veloce è m'è sembrato un misto tra twitter, facebook e google wave :uhm:
no è un misto tra twitter e wave, diciamo che prende la roba buona di twitter come la possibilità di seguire le persone e l'inviare "buzz" e riprende la parte interattiva di wave con la possibilità di embedare contenuti nei messaggi come video, foto, indirizzi con link a google maps e così via ed in più hai la vista dei messaggi/risposte direttamente sotto il tuo post invece di fare come su twitter che devi saltare da un account all'altro per capire qualcosa di un discorso :asd:
Mah, mi sa che è un'altra di quelle cose che non userò mai :uhm:
Serve solo l'email? la mia è stanislaochiocciolinagmail
Ho un'account twitter mai usato, mi sa che buzz farà la stessa fine, con l'unica differenza che vedrò l'iconcina ogni volta che leggerò la posta :asd:
Sarà un incentivo a farmelo usare :V
La cosa che mi innervosisce di Buzz è che ti manda le notifiche come se fossero e-mail. :mad:
Dopo vedo se è possibile disabilitare sta roba.
Poi vi aggiungerò tutti. :sisi:
vero, è fastidiosa la doppia notifica :uhm:
Nervoso. :muroblu:
Per togliere la doppia notifica di Buzz dalla Posta in Arrivo:
1. Crea un nuovo filtro
2. Riempi il campo "Contiene le parole" con: label:buzz
3. Spunta l'opzione "Ignora Posta in arrivo (Archivia)"
4. (Opzionale) Spunta l'opzione "Applica il filtro anche alle conversazioni seguenti." per filtrare le conversazioni già presenti nella Posta in Arrivo.
Already done. :celafa:
Esco. :ciaociao:
:uhm:
ciao ero :vojo:
buonaserata dittì :o
Madame Judie Dorian :alesisi: