Solo noi comunque
Visualizzazione Stampabile
Solo noi comunque
E' tutta un'altra Inter, si vede già la mano dell'allenatore (cit.)
^^lo stavo per scrivere io.
Vabbè ormai ci siete abituati. .. cmq Eddie lo sai che è colpa tua...
#MazzarriVattene
Ho facoltà di bestemmiare? Imbarazzanti! Ora che si fa? #mancinivattene?
si richiama mazzarri
:sisi:Citazione:
Nei primi minuti di gara, la Curva Nord ha esposto uno striscione dai contenuti quasi provocatori nei confronti degli altri presenti, riferito ai fischi rivolti all'ex allenatore Walter Mazzarri: "Visto che ora non avete più chi fischiare, vediamo se almeno incominciate a tifare", il testo.
Comunque non sanno proprio giocare. Una marea di pippe.PUNTO
la stessa marea di pippe l'anno scorso però ha cmq fatto meglio. Quindi?
Gioco sterile. 60% di possesso inutile. Errori su errori. Poi ci si mette la difesa a 8 di Sramuccino... tacci sua!
Questo dimostra che sono sfiduciati, senza carica e senza guida. Il cambio di allenatore cambia quasi sempre poco. Mazzarri aveva stancato ma il problema è nella rosa. Mancini per ora nn cambia niente...poi vabbe' sono solo 3 giornate (ma ha incassato7 gol)
a sto punto mi sa che palacio ha davvero la crisi "football manager" degli attaccanti (per chi non lo sapesse, a FM gli attaccanti sopra i 30 passano da una stagione all'altra da palloni d'oro a pippe indicibili), mettiamo Osvaldo e icardi e bon
:asd:
Qua la mano, ragazzi! :asd: :bua:
Godo per Osvaldo e Eliwan :asd:
Il sassuolo ha pareggiato, non l'ha preso due volte in qulo come Osvaldo :asd: prima dai "poveretti" e poi ieri sera.
Due cose:
1) In fase di non possesso continuiamo a fare una fatica mortale, zero filtro a centrocampo, speriamo sia solo un problema dovuto al cambio di modulo (nel senso che col proseguire degli allenamenti certi meccanismi diventeranno più automatici)
2) La difesa vista domenica non può circolare, abbiamo due terzini che non difendono e due centrali (soprattutto Juan Jesus) che fanno diversi errori gravi in ogni partita
IMHO, io proverei a riproporre Vidic a fianco di Ranocchia (in una difesa a 4 probabilmente si trova meglio) e per i terzini farei due ballottaggi Juan/Campagnaro e Nagatomo/D'Ambrosio, in maniera da avere un lato più coperto e uno con un terzino di spinta.
Dodo mi ha sfrantumato gli zebedei, non sa difendere, in attacco avrebbe passo e tecnica per andare sul fondo e mettere 3-4 cross ogni partita ma non lo fa MAI, sempre quel cazzo di movimento a rientrare e scarico dietro: se non sai difendere, davanti devi avere un rendimento alla Maicon dei bei tempi, altrimenti sei solo una tassa per la squadra.
Ah, quest'estate avevo detto che non era tanto grave non avere la quarta punta, però non pensavo che Palacio fosse in queste condizioni, mi rimangio quello che ho detto qualche mese fa, pessima scelta da parte nostra.
vabbè col senno di poi :asd: se solo palacio sapesse ancora giocare a calcio avremmo almeno 3 pti in più e mi son tenuto parecchio stretto. Idem dicasi se non si fossero infortunati contemporaneamente 3 esterni di ruolo su 4 per un mese e mezzo. Eh ma era colpa di mazzarri.
Ora ci ritroviamo gli stessi problemi di prima però con giocatori non adatti al modulo. Cmq anche io sposterei JJ a sinistra, in mezzo Vidic e qualcun altro (non Ranocchia :uhoh: ), a destra D'Ambrosio.
E poi mettere sto cazzo di Kovacic dove deve stare: IN MEZZO AL CAMPO. Davanti possiamo anche fare un tridente con Dodò a sx, Icardi punta e qualcun altro a destra (Palacio :uhoh: Osvaldo o addirittura Lenders).
tanto per discutere un po' :
media punti dell'anno scorso: 1.58 (60 punti in 38 partite) .
media punti di quest'anno (contando solo Mazzarri): 1.46 (16 pti in 11 partite) .
Quindi effettivamente un po' peggio: 0.12 punti di media in meno.
se però contiamo pure l'EL -escludendo lo stjarnan ovviamente- abbiamo una media di punti di 1.6 (24 in 15 match), quindi leggermente meglio dell'anno scorso (e mi direte che le squadre in EL fan cagare, ok).
Se però andiamo a guardare la terza dell'anno scorso (napoli con 78 pti in 38 partite) aveva una media punti di 2.05 .
Attualmente il Genoa (26 pti 14 match) ha una media punti di 1.86 .
Come dire che attualmente le squadre sono più equilibrate della stagione scorsa e quindi tutti fan leggermente meno punti.
/discuss
EDIT: fra l'altro, Genoa e Samp, attualmente terza e quarta, non hanno nemmeno le coppe, il napoli che ora è quinto, gioca in EL mentre l'anno scorso in CL. Altro segno del fatto che il campionato è più equilibrato.
Pensavo proprio che avremmo vinto finalmente...
#mancinivattene
Ma Lenders gioca?
Col senno di poi una beneamata fava :nono:
Io che seguo da fuori non ho idea di come stava la caviglia di Palacio, ma da "dentro" fisioterapisti, medici e dirigenti sapevano benissimo qual era la situazione, per cui visto le condizioni precarie del Trenza sarebbe stato il caso di prendere un altra punta per evitare di trovarsi nella situazione di merda dell'anno scorso quando si è aspettato il cadavere di Milito per tutto l'anno.
mmhhh è tutto relativo, io credo che la caviglia c'entri sì e no, sicuramente ha rallentato il recupero della forma ottimale; però mi pare che ora giochi e corra, e non è certo colpa della caviglia se sbaglia goal a porta vuota o fa retropassaggi sciagurati :boh2:
Ma che senno di poi che già in estate chiunque avesse gli occhi aveva sottolineato come 3 attaccanti, fra cui un palacio mezzo rotto, fossero troppo pochi per fare 3 competizioni....
I convocati col Qaracoso::asd:Citazione:
30 Carrizo, 46 Berni, 95 Costa. Difensori: 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 25 Mbaye, 33 D'Ambrosio, 54 Donkor, 94 Yao, 24 Sciacca, 93 Dimarco. Centrocampisti: 20 Obi, 44 Krhin, 90 M'Vila, 96 Palazzi. Attaccanti: 7 Osvaldo, 97 Bonazzoli, 92 Baldini.
Ma perché non ce fanno vede sto Puscas che fa tremila gol in Primavera? Mo chi è sto Baldini
formazione ufficiale anti-Qarabag :alesisi: (vi ricordo che inizia ora alle 18:00) :
Carrizo
Campagnaro Andreolli Donkor
MBaye Khrin MVila Obi D'Ambrosio
Bonazzoli Osvaldo
http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gifhttp://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif
madonna khrin che piedi a barattolo che c'ha
Eddie non dire niente. E non guardare la partitah!
la difesa è qualcosa di imbarazzante
Paracarro Donkor degno del miglior Jonathan :smug:
Fine primo tempo.
Bella partita http://j4gif.3owl.com/gif/smug/pukee.gif
abbiamo un'epidemia di labirintite?
4M ben spesi :smug: