:lol:
ma era una battuta? Dannazione, non si capisce mai, con 'sto qua :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ho coprato la ristampa del primo numero di 20th century boys
il 3 di astral project
il 9 di cross game
altri 4 numeri di sanctuary
il 10 di hellsing
one piece yellow ma solo perchè mi diverto a buttare via i soldi dalla finestra
e il fumettaro mi voleva convincere a prenotare il volumozzo gigante col finale di Slam Dunk che uscirà a breve, ho resistito stoicamente :cattivo:
:asd: ho postato proprio per avvisare su alcune uscite
Spoiler:
:pippotto:
lo dicevo sempre io...
... tette :snob:
Tra l'altro ieri c'era un mio amico con il tatuaggio del logo di fight club sul braccio, e una tizia si è avvicinata dicendo "Leggi Rabbia leggi Rabbia!!! e ascolta il gruppo di Palaniuk" e poi è fuggita :pippotto:
http://ilpiccolo.gelocal.it/dettagli...edetta/1680383
:pippotto:
Che poi a me di scrivere una storiaccia del genere, un goticaccio a tinte forti, mica dispiacerebbe :pippotto:
di case stregate e maledette ne è pieno il mondo dove vengono commessi i crimini più efferati e i sacrilegi più torbidi e spesso molti di questi passano inosservati. E molti di questi edifici sono anche strafamosi, solo che nessuno sospetta la natura dei riti che si consumano all'interno.
Spoiler:
Janice Kiecolt-Glaser dell'Ohio State University College of Medicine è una delle maggiori studiose al mondo di psiconeuroimmunologia, una disciplina medica che analizza come lo stress possa avere influenza sul nostro stato di salute. Negli ultimi trent’anni, sostiene la ricercatrice, numerose ricerche hanno dimostrato come lo stress possa danneggiare il sistema immunitario al punto che gli individui particolarmente stressati o depressi mostrano risposte più deboli ai vaccini e vanno incontro a una maggior incidenza di infezioni batteriche.
La risposta infiammatoria dell’organismo agli stimoli potenzialmente dannosi risulta fortemente alterata nei casi di forte stress, afferma la Kiecolt-Glaser. Nei soggetti stressati si manifesta infatti un eccessivo rilascio di citochine (molecole proteiche che regolano la risposta infiammatoria) che, se protratto per lunghi periodi di tempo, può accrescere il rischio di andare incontro a importanti patologie come il diabete di tipo 2, l’artrite, la malattia di Alzheimer e il morbo di Parkinson. Lo stress cronico può inoltre accelerare i processi di invecchiamento dell’organismo conducendo a tutta una serie di disturbi che solitamente si manifestano in età avanzata.
“Per la sua peculiare capacità di comprendere e spiegare in che modo gli eventi stressanti e le emozioni si riflettono sul nostro stato di salute”, conclude Janice Kiecolt-Glaser, “la psicologia assumerà in futuro un ruolo di maggior peso nelle scienze mediche, nella promozione della salute e nelle politiche sanitarie nazionali”. Intervenire sui processi mentali che conducono allo stress rappresenta infatti l’obiettivo principale di molti interventi psicologici, i cui benefici si riflettono spesso sul benessere fisico.
Fonte: Kiecolt-Glaser JK. Psychoneuroimmunology: Psychology's Gateway to the Biomedical Future. Perspectives on Psychological Science 2009; 4(4):367. DOI: 10.1111/j.1745-6924.2009.01139.x
io consiglio un bicchiere d'acqua calda tutte le mattine :snob:
finalmente hellsing è finito andavo avanti un pò ad inerzia a dire la verità.
Shame on you che recuperi solo ora 20th century boys, capolavoro vero, quando il fumetto raggiunge livelli da letterattura.
Io mi son comprato inoltre biomega 4 (mi piace tantissimo il suo stile), vagabond 27, berserk 66, pluto 2 (urasawa + tezuka è un capolavoro annunciato, molto bello per ora anche se avendo letto tanto urasawa le scenggiature complicate e misteriose iniziano un pò a stancare, ma se non hai mai letto niente di suo vai sul sicuro)
edit: ah ma siamo in book machine? :asd:
pluto lo faccio anche io e rulla tantissimo :snob:
ma biomega è finito?
no è uscito il 4 e ad agosto esce il 5 poi.......bho
'giorno
beata gioventu' :sospiro:
ma tu vieni a fare auuuuu nella tana del lupo! :uhm: il detto non è così comunque buongiorno :o
scherzo :asd: ma anche no :asd: ma fondamentalmente si :asd: solo un po' no, va :asd:
no, sei in una zona franca in cui il Tano può parlare di animazione, Ole di cinema, Nevade di quanto odi l'umanità, io a sproposito di un po' tutto ecc ecc :snob:Citazione:
edit: ah ma siamo in book machine? :asd:
e io di quanto mi stanno simpatici i gatti, buffi animaletti pelosi :timido:
ancora uno.....ancora uno.....steady..........
io invece posso parlare di... :uhm: ..di ... :uhm: ma di che cosa parlo io?
io mi ritiro per le prossime 2 settimane.
statemi bene :ciaociao: