il forum si è rubato il mio reply
@sava: l'ho messo apposta non centrato
Visualizzazione Stampabile
il forum si è rubato il mio reply
@sava: l'ho messo apposta non centrato
Mamma mia la finale di Coppa Italia...:facepalm:
La Roma ha dato veramente il peggio di se, e Totti da buon capitano ha toccato il fondo...:no:
Vado a dormire, che è meglio!
'notte a tutti!
me ne vado a dormire così finisco di leggere American Tabloid.
'notte.
che bello Vendicami di To!
andate tutti a vederlo! :mad:
'notte
Un grazie a Totti che ha dimostrato che ho ragione quando dico che nessuno cambia mai veramente :sisi:
buon miniban--er--buona notte a tutti :fag:
che bello Vendicami di To!
andate tutti a vederlo! :mad:
'notte
pe sta xbox datemi tempo che devo comperare alcuni libri per i miei studi e ne viene da se che la disponibilità economica si abbassa. Comunque mo vedo co Nevade quali sono le chances.
Devo dire che sto forum è diventato il forum dell'Alzheimer, tutto pieno di doppi post :asd:
http://www.01net.it/01NET/Photo_Libr...go_103x131.gif
'Notte Alzheimeresi :bua:
Notte a tutti :bua:
l' asd neapolis basket vince ancora :alesisi:
contro una banda di vecchietti a +1 :bua:
sveglio dalle 5 per un improvviso e inaspettato mal di denti :uhm: mannaggiapepp :uhm:
buondí a tutti :caffe:
Ma perché non riesco a farmi piacere i film d'autore ?
A me Vendicami non é piaciuto, la sceneggiatura imho ha qualche buco
'ngiorno a tutti :dentone:
'rno :caffe:
Gods ma ieri sera che avete combinato?:facepalm:
Che partitaccia che avete fatto!:facepalm:
Buondì
'rno :caffe:
Sonnodì :caffe2:
http://www.teamfortress.com/119/comingsoon.html :rullezza:
Per quanto fra l'Inter di Moratti e una Roma di Ranieri tiferò sempre e solo la seconda in modo selvaggio, e per quanto Balotelli sia più insopportabile di cassano, il pupone sarebbe da squalificare per minimo 10 giornate :|
se a qualcuno interessa sapkowski, nell'ultimo numero di gmc, oltre ad una preview su the witcher 2, c'è un volumetto con le prime 16 pagine del libro sullo 'Strigo' :asd: che esce il 13 maggio :sisi:
:facepalm: Ti abbandono una sera e cedi subito :facepalm:
Ah neva, anta probabilmente si unisce alle battute di caccia :alesisi:
:timido: -7 giorni al pre-order, need need need insieme a LP2 :timido:
Antaruccio vieni a menare i polli con le pesche anche tu :alesisi: ?
somax ma te stai giocando a mh?
io so stato qualche giorno impegnato, ma stasera ricomincio :sisi:
:D
vediamo :caffe:
Mik ::rotfl:
:timido: Che bello che l'hai usata con me.
:rotfl: ci stava bene anche il "Fuck you fuckity fuckers" che il "Fuckity Fuck" 2.0 :rotfl:
Comunque Treme è assolutamente più leggero e divertente di The Wire e GenKill :sisi: Decisamente più votata all'ironia :sisi:
ieri sera ho finito le missioni monostelletta in single :alesisi:
oggi quando riattacco compro la base per la lancia di gurrenlagann :asd:
http://images3.wikia.nocookie.net/__...obonelance.png
SANTIDDIOCRISTO :rotfl:Citazione:
Namco Bandai ha annunciato che al prossimo E3 presenterà un nuovo capitolo di Pac-Man, serie videoludica che affonda le sue radici negli albori dell'infomatica di intrattenimento. Il gioco è descritto come il "futuro del franchise", anche se non se ne conoscono piattaforme o titolo di alcun genere. Sappiamo però che sarà ambientato nel 2043 e che l'organizzazione maligna WAKA ha preso il controllo del mondo grazie alle sue squadre di polizia brutali conosciute come "Ghosts". Sarà compito di tale John Smith, un appassionato di cruciverba, di liberare il mondo dal regime oppressivo combattendo con il suo fucile chiamato P.A.C.M.A.N.. Il gioco viene descritto, udite udite, com uno sparatutto in prima persona post-apocalittico. E siamo davvero curiosi.
Ma che scherziamo? :uhoh:
:rotfl: No.
Carino il trailer di MOH, solita roba vista e ritrita però presentata sotto una luce un po diversa che lo rende quantomeno accattivamente.
http://www.youtube.com/watch?v=03T82FRzTy8
Resta il fatto che a tutti gli effetti i VG sono diventato il nuovo mezzo di propaganda bellico numero 1, alla faccia dei cinegiornali.
Pacman :pippotto:
Spero almeno non vada perso il sottotesto psicotropo :pippotto:
Totti ha sbagliato, però mi pare ingiusto crocifiggerlo solo per via della sua fama... ci sono falli gravi ogni domenica si parla di questo perchè l'ha fatto Totti
Non sono d'accordo, immagino tu non abbia visto la partita. Questo non era un fallaccio, di quelli non mi scandalizzo, ma proprio un'aggressione, per così dire. La sua intenzione non era rubare il pallone, ma punire fisicamente una qualche provocazione di Balotelli. A mio avviso è ingiustificabile, specie dal capitano di una squadra, che dovrebbe avere anche una certa esperienza. Mi sarei aspettato molto più facilmente un calcione di Balotelli a Totti, non il contrario!:no:
somax :o
Secondo me avete una considerazione troppo alta del calciatore medio :asd: