Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
No ma, lasciamo Mascherano al Barça per poi buttarci il 31 di agosto su Inler :facepalm:
Io son stato d'accordissimo sul mancato acquisto di Mascherano, all'Inter serve un centrale capace di costruire, non un interditore puro e dai piedi discutibili come Mascherano. Dal punto di vista della copertura siamo a posto, però bisogna trovare qualcuno che possa sostituire Motta (che se non fosse fatto di cristallo sarebbe tra i primi 5 centrocampisti in europa) quando è rotto, e cioè spesso.
Citazione:
Sbonk
Io son stato d'accordissimo sul mancato acquisto di Mascherano, all'Inter serve un centrale capace di costruire, non un interditore puro e dai piedi discutibili come Mascherano. Dal punto di vista della copertura siamo a posto, però bisogna trovare qualcuno che possa sostituire Motta (che se non fosse fatto di cristallo sarebbe tra i primi 5 centrocampisti in europa) quando è rotto, e cioè spesso.
Si ma quello che dico io è che se vai su Inler che è un interditore e ti metti a trattare con Pozzo il 31 Agosto, sta tranquillo che meno di 18-20 milioni non sborsi se vuoi il giocatore :facepalm:
A quel punto se permetti mi prendo l'argentino che ha 10 volte l'esperienza del turco/svizzero, poi si può discutere sulla necessità di prendere un altro mediano, per carità :sisi:
Offerta rifiutata per Inler
Citazione:
AlucarD_
Sotto che sasso eri nascosto il 22 maggio? :fag:
Secondo me non ve ne fate proprio niente di un attaccante....
Citazione:
nemesis69
Secondo me non ve ne fate proprio niente di un attaccante....
Siamo a un infortunio di Eto'o/Milito al vedere Pandev in campo per forza :facepalm:
L'anno scorso si alzava dalla panchina Balotelli, quest'anno Biabiany e Coutinho,mmmmmmmmmmmmm
Citazione:
Cromat82
Siamo a un infortunio di Eto'o/Milito al vedere Pandev in campo per forza :facepalm:
L'anno scorso si alzava dalla panchina Balotelli, quest'anno Biabiany e Coutinho,mmmmmmmmmmmmm
esattamente
se ne va anche Suazo, mancano proprio i numeri
all'inter serve un terzino sinistro (Chivu mi pare un pò bollito e non sono sicuro si voglia puntare forte su Santon come si dovrebbe) ed un centrocampista centrale con due piedi decenti. Un attaccante, ma probabilmente un attaccante esterno, non un centrale, ci starebbe anche bene, ma non è prioritario.
comunque ieri Eto'o nel secondo tempo quando stava in fascia era impressionante, poi quando si è spostato al centro è calato, quindi non sono tanto sicuro che debba essere spostato.
Citazione:
AlucarD_
Questo è il gesto che farà ai tifosi del Milan, poco prima di andare via :sisi:
Se me lo fa dopo 3 scudetti di fila va benissimo :fag:
Citazione:
nemesis69
Se me lo fa dopo 3 scudetti di fila va benissimo :fag:
Lo farà dopo che un Materazzi qualsiasi gli rompe una gamba a un derby qualsiasi dopo un minuto di gioco :asd:
Citazione:
nemesis69
Addirittura..
Mi sa che gli rode un po' per Ibra :sisi:
Dopo aver vinto tutto senza di lui me ne fregherei altamente,del resto non ha ancora fatto niente per poterlo rimpiangere...per ora l'abbiamo solo comprato.
Che skifo di mercato, di medda.... persino la Roma ha speso 20 mln di euro tra Borriello e Burdisso!!!
E noi stiamo ancora con Chivu che gioca fuori ruolo, con una punta in meno (via Balotelli sostituito con Biabiany), e senza il centrocampista che voleva Benitez!!
E dobbiamo difendere la Ch.L., e lo scudetto appena conquistati. Tutte vendite, e con i fantamilioni incassati non abbiamo speso nulla!!!
E bisogna dire che ripetersi senza aver comprato nessuno è alquanto impossibile.
L'anno scorso i vari Eto'o, Milito e Snejder hanno dato il 110% e non si sono mai fatti male. E' fisiologicamente impossibile che si possano ripetere.
un comportamento assurdo quello dell'inter.
preferivo dicessero "ragazzi,i soldi che abbiamo guadagnato li usiamo solo per ripianare o per costruire lo stadio,quest'anno è così"
oltretutto lo stato di forma è preoccupante ma credo sia stato tutto studiato per arrivare al massimo a dicembre quando c'è la coppa dell'amistade
UFFICIALE!!! E A SORPRESAAAA!!!
:chebotta:
Credo che dirigenza sfrutterà tutte le entrate per, finalmente, mettere un po a posto i conti della squadra.
Non basterebbero 200 anni per far quello, Lucio :asd:
Bisognerà iniziare a farlo prima o poi :asd:
Guardate che l'inter ha comprato dei bei giovani eh... poi c'è il genoa!