Si si, le prime tre serie prendono tantissimo...poi dalla metà della quarta serie in poi la storia prende una 'strada' quantomeno tortuosa e 'discutibile'..... :sisi:
L'interesse chiaramente rimane per capire se/come si chiuderà il cerchio ma (almeno per me) l'entusiasmo per l'evolversi della vicenda e per i colpi di scena che offrivano le prime serie è sicuramente scemato.
01-05-11, 14:29:18
Angelo
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Lo stai guardando in catalano? :asd3:
01-05-11, 15:16:53
Marcus Antonius
Citazione:
Originariamente Scritto da SimoSky
Si si, le prime tre serie prendono tantissimo...poi dalla metà della quarta serie in poi la storia prende una 'strada' quantomeno tortuosa e 'discutibile'..... :sisi:
L'interesse chiaramente rimane per capire se/come si chiuderà il cerchio ma (almeno per me) l'entusiasmo per l'evolversi della vicenda e per i colpi di scena che offrivano le prime serie è sicuramente scemato.
Da quello che ho letto gli autori pensavano ad una sesta serie basata su un unico megaepisodio di 2ore e mezza ma la produzione gli ha imposto i canonici 20 episodi, si vede che non avevano idea di come riempirli.
01-05-11, 20:53:49
н¢ε
Caparezza con il cantante degli Spandau Ballet :rotfl:
01-05-11, 20:55:38
Angelo
E' un pò old :look:
01-05-11, 21:20:31
н¢ε
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelo
E' un pò old :look:
:tsk:
01-05-11, 21:57:22
Frykky
oh simo comunque alla fine lost finisce che sono tutti morti
01-05-11, 21:59:17
MaxDembo
Frykky :rotfl:
01-05-11, 22:09:30
Volo
:rotfl:
01-05-11, 22:12:39
MrWashington
Citazione:
Originariamente Scritto da Frykky
era una enorme sega mentale tutta la storia!
01-05-11, 22:42:43
PinHead81
Citazione:
Lo quoto casomai poi tu dovessi editare
01-05-11, 22:45:57
MaxDembo
Ma che infami :rotfl:
Simosky e Cock non dimenticheranno mai questa cosa, dovreste stare attenti d'oggi in poi :snob: :asd:
01-05-11, 22:51:57
MrWashington
SimonSky apri lo spoiler c'è una cosa sul barcellona:
Spoiler:
Citazione:
01-05-11, 22:56:12
н¢ε
01-05-11, 23:15:24
Angelo
:lol:
Cioè nn gli avete ancora detto che l'isola esplode?
01-05-11, 23:16:32
SimoSky
Tanto già lo sapevo. :bua:
La cuginetta (16 anni, fotocopia della velina mora di Striscia :look:) della fidanzata di un mio amico l'ha spoilerato a squarciagola qualche giorno fa...
Ad ogni modo il sospetto già ce l'avevo e, al punto dove sono ora (mi mancano 7 episodi alla fine), qualcosa in questo senso già si evince. :sisi:
Comunque siete bastardini lo stesso :caffe:
01-05-11, 23:23:26
MrWashington
Citazione:
Originariamente Scritto da SimoSky
Tanto già lo sapevo. :bua:
La cuginetta (16 anni, fotocopia della velina mola di Striscia :look:) della fidanzata di un mio amico l'ha spoilerato a squarciagola qualche giorno fa...
Ad ogni modo il sospetto già ce l'avevo e, al punto dove sono ora (mi mancano 7 episodi alla fine), qualcosa in questo senso già si evince. :sisi:
Comunque siete bastardini lo stesso :caffe:
Pics se tifi barcellona.
01-05-11, 23:25:21
Frykky
Era una trappola di Simosky. :asd:
Ora ti pentirai di aver quotato quel post :asd:
Ti ha già denunciato, raccogli il necessario e scappa :sisi:
01-05-11, 23:34:27
MrWashington
Citazione:
Originariamente Scritto da MaxDembo
Era una trappola di Simosky. :asd:
Ora ti pentirai di aver quotato quel post :asd:
Ti ha già denunciato, raccogli il necessario e scappa :sisi:
articolino interessante.
Spoiler:
I tecnici inglesi bocciano Mou
Wenger: "Il Barça è più forte"
L'allenatore dell'Arsenal: "Mi rifiuto di credere alla teoria del complotto". Ancelotti: "Certi errori sono solo coincidenze"
AscoltaMailStampa 7 commentiOKNotizie badzu
Condividi su MySpace! Facebook
LONDRA, 29 aprile 2011 - Nessun complotto di Mourinhiana convinzione, il Barcellona è semplicemente la squadra più forte di tutte. E se a dirlo è Arsene Wenger, uno che contro lo strapotere dei catalani ci è andato a sbattere e si è fatto pure male, c’è da credergli. “È difficile per me commentare quanto successo – ha spiegato l’allenatore dell’Arsenal, buttato fuori dalla Champions, oh simo comunque alla fine lost finisce che sono tutti morti , League proprio dal Barcellona - perché noi siamo stati coinvolti in una situazione simile. Ma mi rifiuto di credere che ci sia un complotto e non voglio andare avanti su questa strada. In questa stagione il Barcellona ha certamente goduto di alcuni vantaggi, ma credo siano stati accidentali e mi rifiuto di pensare che ci sia un piano scritto per favorirlo”. Per la verità, l’alsaziano un tantino alterato con l’arbitro Massimo Busacca lo era dopo la sfida contro i catalani del mese scorso per l’espulsione di Robin van Persie e non a caso si è beccato una giornata di squalifica dall’Uefa. Ma Wenger non è d’accordo con Josè Mourinho (del resto, non lo è mai stato nemmeno in passato, ndr) e con la sua tesi di una “cospirazione” in atto per favorire il Barcellona: “In questo momento il Barcellona gioca il miglior calcio in Europa – ha detto al Daily Star - e dobbiamo rendere loro merito di questo”. Punto e basta.