Addirittura Napolitano hanno chiamato in campo :facepalm:
Mi date un link che devo condividere su google+ :asd:
Visualizzazione Stampabile
Well, ma adesso è di gran moda lagnarsi da Napolitano...e non saprei proprio perchè; visti i risultati tanto varrebbe recitare le proprie giaculatorie ad un ceppo di legno :jfs2:.
Ma cosa state dicendo :rotfl:
L'elettore serriano che si scandalizza perché la Minetti è stata candidata con Formigoni non può votare la concorrenza altrimenti sono fregnacce? :eek:
Quell'elettore DEVE votare contro chi si abbandona a questo orribile meretricio politico, c'è appunto un Penati che fa al caso suo. D'altronde la raccomandazione e la pratica di candidare zoccole o merdosi lacché le ha inventate Berlusconi, come tutti gli altri reati enumerati sul codice penale, quindi il problema non si pone.
bronson, mi stanno sudando anche le palle
fortunati voi, che state a due passi dall'islanda
Miiiiiiiiiikk!
Vieni qui che ho domande cinefile!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...WVuS56SzQGDulL
A parte che ho il potere non da nulla di dimenticarmi completamente la trama dopo dieci minuti ogni volta che lo riguardo.
A parte quello:
Ma scusa:
(spoilero che si sa mai qualche pirletto che non l'ha mai visto)
Spoiler:
Spoiler:
Uooooooooooooooooooo-hhoh :|
10 anni dalla morte di Carlo Giuliani. Ci starebbe bene un bel flame celebrativo in memoria dei vecchi tempi :asd:
certo che già son passati 10 anni, minchia se son diventato vecchio.
oggi mangiato coi miei. naturalmente è matematico: over 60 = TG1 appizzato :asd:
20 minuti sull'omicidio della tipa lì col marito indagato. domande a parenti, vicini, passanti ecc. congetture, ipotesi, possibilità. m'aspettavo da un momento all'altro che uscisse conan, narcotizzasse minzo e risolvesse il mistero :asd:
naturalmente sul berlusca nuovamente indagato manco una parola :asd:
Qualcuno di voi ha visto in diretta la discussione nella camera dei comuni in Inghilterra?
Mi sapete spiegare perchè si alzavano e abbassavano di continuo?
http://www.youtube.com/watch?v=P6ZgmY6GyQY
:rotfl:
:facepalm:
alberace, sei andato in nostalgia mode?
dopo il video del supposto spider truman ero così :facepalm:
cioe', e' incommentabile spero vivamente che sia un fake. anzi, secondo me e' molto probabile che sia un fake.
Non penso che qualcuno abbia cambiato idea.
Eddie, stasera che ora ho da debaggare sta merda di codice via mi infilo in mezzo ai bit a stasera....
nel pomeriggio votazione su arresto Papa Tedesco :pippotto:
complotto anti vaticano :pippotto:
i soliti komunisti :pippotto:
Rissa Cicchitto-Brambilla. Una vera e propria scenata tra il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, e il ministro Michela Brambilla. Subito dopo il rinvio in commissione del decreto rifiuti, Cicchitto in transatlantico si è scagliato contro la collega. A separarli, prima che il confronto degenerasse, il coordinatore del partito Denis Verdini che ha letteralmente spostato di peso e trascinato via il ministro del Turismo visibilmente scossa.
il partito dell'amore
la brambilla ancora devo capire se gli darei due colpi o no :uhm:
Ma prova a pensare chi puo' esserci passato prima e ti rispondi da solo.