vale da solo molto più del dollah :sisi:
Visualizzazione Stampabile
vale da solo molto più del dollah :sisi:
Ma è nel tier 2 :asd:
Io comunque ho preso subito il tier 1 quando il tier 2 stava a 3,60$ così se nelle aggiunte c'è roba interessante mi basta aggiungere 2,60$. Ora l'average s'è alzata parecchio.
EDIT: ho visto che nell'altro topic hai scritto che hai fatto esattamente la stessa cosa :asd:
Parrebbe di sì.
sperèm.
non sapevo dove postare , penso che qui vada bene, cmq controllate i vostri Humble Bundle account perchè sono state rilasciate finalmente, dopo una lotta estenuante :bua: contro Amanita Design :miarrendo:(approfittando del greenlight Samorost3), le nostre legittime key di Samorost2...dunque controllate...
post originale:
Amanita Design post:
"Hi all, Steam keys for Samorost 2 are now available for all users who bought this game on Humble Store, Humble Widget (through Amanita Design website store) or as a part of following Humble bundles: The Humble Weekly Sale: Amanita Design and friends, A Bundle of Love for Brandon Widget, Humble Indie Bundle 1, Humble Indie Bundle 2. Special Steam key which activates Machinarium, Botanicula and Samorost 2 at once is/was distributed to users who bought Botanicula Debut Bundle on Humble bundle. "
:vittoria:
Io ce l'ho già in liberia :uhm:
uffa, non ho nessuno di quei bundle, mi sa... controllerò...
Ehm...Io la key di Samorost 2 dell humble botanicula debut l'ho dal 2012 :asd3:
a me pare di averlo su disco... possibile? :uhm:
so che alcuni le hanno ricevute ma solo per alcuni bundle (i primi)...negli altri erano state promesse ma poi nulla, a me è apparsa ieri dopo annuncio ma molti avevano perso le speranze ormai, ora hanno rimediato...cmq figura emmedda perchè se non li tartassavamo non le avrebbero mai rilasciate...poi se volete vedere le scuse ridicole andate su steam nelle discussioni...
forse uno dei primi bundle...si possibile
Di nuovo un weekly dedicato a Team 17.
Tier 1: Worms 1, Armageddon e Crazy Golf; Alien Breed Trilogy, Light
Tier 2: Worms Revolution Gold, Worms Reloaded, Flockers, Schrodinger's Cat
Tier 3: Worms Clan Wars 4-Pack, LA Cops, Beyond Eyes
Tier 4: Team 17 Legacy Collection a 70 DOLLARI
sostanzialmente inutile, imho...
Il mio portafoglio tira un sospiro di sollievo anche questa settimana :asd:
Dovrà resistere a Gabe tenatore però.
un mito caduto nel fango... mestizia assoluta...
C'è uno strano Humble speciale dedicato a Yogscast: 5$ per roba per TF2, 25 per un pack di giochi quasi tutti centrati sul multiplayer. A quanto pare a questo giro c'è una maggiore percentuale devoluta in beneficenza ma se uno ha quella cifra fa prima a usarla "direttamente" allo scopo, per quel che mi riguarda (a parte i titoli, di Yogscast e youtubers in generale frega poco).
Il Codemasters bundle ha aggiunto poche cose, fra cui l'altro riciclo di Rise of the Argonauts.
Infine c'è il secondo Monthly in arrivo dopodomani.
L'Humble Yogcast proprio non mi attrae. E' pur vero che possiedo la maggior parte dei giochi presenti, ma, come già evidenziato da Gendo Ikari, anche se non ne avessi nessuno, e volessi fare beneficenza, prenderei i miei 25$ e li destinerei a chi dico io.
Il Codemaster Bundle secondo me è un ottimo bundle sia per quantità che per qualità. Io avevo preso a suo tempo il tier 2 a 4$ e qualcosa e sono soddisfatto perché, pur avendo subito qualche inevitabile doppione, secondo me Grid Autosport e Toybox Turbo (a me le macchinine fanno sempre impazzire, che ci posso fare?) valgono comunque il prezzo del biglietto.
Sono invece curiosissimo di vedere il Monthly di dicembre.
Io non ho cancellato la sottoscrizione e adesso spero nel "moto di orgoglio" di Humble dopo le enormi critiche ricevute (secondo me peraltro spropositate), del tipo "avete rinunciato? Allora guardate che vi siete persi!" :snob:
Il "moto di orgoglio" me lo sarei aspettato per il lancio, non per il secondo mese. Un eventuale bundle "eccezionale" rischia di essere un paradossale boomerang in questo senso. Stavolta non hanno rilasciato indizi, e i soldi vengono prelevati da conto/carta una settimana prima dell'uscita del bundle - sembrano tutte manovre per evitare disiscrizioni all'ultimo minuto, e un generale moto di scarsa fiducia in loro stessi.
(Nelle e-mail degli abbonati al bundle è arrivata un'immagine che sembra fare riferimento a Never Alone)
preso il tier 2 dell'HB per Toybox coso.
accumulati un sacco di doppioni (in scambio sul mercatino, naturalmente :))
https://www.bundlestars.com/en/bundl...stars-4-bundle
Niente male questo bundle (non capisco se è un "flash" da 72 ore o se dura di più ma il prezzo attuale è solo per i primi giorni) ma Guacamelee Super eccetera, Pixeljunk Monsters and Pixeljunk Shooter li ho già. Altri titoli sono Sniper Ghost Warrior 2, GT Legends ed Evoland. Per 1.99 comunque da farci un pensierino, anche solo per il primo titolo citato.
C'è anche un Indiegala che sembra creato dopo avere guardato tutti i titoli dal costo minore su Steam :asd: alcuni sembrano pure carucci nel senso di giochini senza pretese (Turbo Pug, Lup ed Escape Machines per esempio) ma resta comunque parecchia robaccia di scarso valore pure per farci giveaway. 1.49 è il prezzo che dovrebbe restare fisso, altro che prime 48 ore.
La Super Turbo Edition ha due nuove grosse aree e un nuovo boss ben integrati col resto (quando Juan all'inizio viene ucciso da Calaca, il nuovo boss spunta chiedendo se si è perso qualcosa :asd: ), una specie di Super Mode chiamato Intenso (si può usare anche in forma di pollo!), costumi che sono ora acquistabili acquisendo monete speciali più rare in giro invece di dover vincere le sfide nell'area che era originariamente il DLC, e altri ritocchi. Per me è valso la pena di giocarlo pur avendo finito da tempo l'originale.
mi sa che prendo entrambi...
edit: ho preso solo quello di indiegala. troppi doppioni in quello bundlestar....