citta infame,bhe se si chiama così perchè non si capisce niente ci siamo.come un labirinto,deospin:nono:
Visualizzazione Stampabile
citta infame,bhe se si chiama così perchè non si capisce niente ci siamo.come un labirinto,deospin:nono:
È infame perché ci sono i tizi con la cerbottana che diventeranno i tuoi amici preferiti :asd:
Ma soprattutto l'ottimo framerate :sisi:
azz, non riesco ad avere ragione di Ano e Lordo, non so più che fare :bua:
Domanda:
Spoiler:
comunque quoto Zhuge qui sopra: Anor Londo fa male :bua:
Leggi la descrizione estesa degli oggetti nell'inventario (quella che attivi col tasto apposta); oltre ad avere un po' di notizie interessanti sul lore, in alcuni casi ti spiega anche alcune cose di gameplay... questo in particolare è uno di quei casi.
Comunque si, intanto pulisci pure lo stanzone che male non fa, ti serve anche per sbloccare una ottima scorciatoia da qui in avanti (ciao, ciao arcieri...)
sono giunto alla regina di queelag o come caspita si chiama.veramente na rogna.la stò affrontando con la zwvengher(non mi ricordo come si scrive) a +4.mi sembra di farle il solleticox(
Sono andato avanti un pochino:
ho usato il coso dell'occhio nero e ucciso lotrac. L'anima che mi ha dato la posso usare per riportare in vita la guardiana a firelink shrine giusto?
poi jo attraversato la nebbie e ci sono un ciccione e uno smilzo che mi massacrano in 5 secondi netti :nono:
sto gioco non da mai na gioia..
c'è possibilità di summonare solaire per questa battaglia?
ah Solaire...
se solo non l'avesi già ammazzato :asd:
e a me qualche consiglio per la regina queelag??:blush:
http://darksouls-italia.wiki.fextral...rega+del+chaos
qui ci sono un bel pò di info utili, in ogni caso non è che ci sia una tecnica particolare, cerca di starle di lato evitando spadate e lava, attento a quest'ultima che se ci resti in mezzo sei praticamente finito. Attenzione anche che ogni tanto fa un attacco AoE che fa parecchio male.
Ti consiglio di summonare mildred che da una mano anche per il semplice fatto che distrae l'attenzione di queelag da te, anche se con me si faceva sempre mettere nell'angolo e sommergere di lava :asd:
oh ce l'ho fatta! :smug:
tetteh
ma il centipede com'è?
dopo Ano e Lordo che faccio? Cosa mi consigliate?
Hai fatto il quadro, Sif e company?
Sif ho provato una volta tempo fa, potrei farlo
il quadro non ancora; com'é, complesso?
Il quadro è li dove sei ora ad Anor; è abbastanza complicato (più i nemici normali che non il boss, opzionale tra l'altro) soprattutto per il fatto che non puoi uscirne finchè non arrivi in fondo.
Sif è sicuramente alla portata, visto che hai appena sconditto la coppia di ferro, e comunque va fatto per proseguire nella main
Tra i due, andrei prima da Sif... ora che hai ripulito Anor Londo, sfrutta il più possibile il fabbro gigante, ha alcuni degli upgrade migliori, incluso forgiare equip con le anime dei boss, utili per semplificare le cose da qui in avanti.
Domandone dell'anno: ma per il DLC dove capperi mi devo recare? E conviene farlo ora o dopo aver recuperato qualche anima delle 4 necessarie per ridare vita alla fiamma?
Eh, è veramente la domanda dell'anno: questi burloni di From han fatto un DLC che non solo bisogna installare, ma te lo devi pure andare a cercare col lanternino ;)
Spoiler:
Tutto questo per inciso vuol dire che non puoi farlo prima di aver completato Anor Londo e preso il Lordvessel (che sblocca gli archivi, per l'appunto).
DOpo AnoLordo posso andare avanti con la Spada del Re Nero +5 o ha senso cambiare?
Le stat delle armi secondo me hanno un'importanza relativa. Se non ci sono differenze sensibili nel DPS (almeno il 20%) a parità di livello dell'arma, il moveset è molto più importante, è quello che definisce la bontà di un'arma ancora prima dei numeri e della skin.
Randello rinforzato demmerda ftw! :sisi:
Sto provando per sfizio il soul level 1 e devo dire che, pur nel delirio delle bestemmie, per ora è immensamente più fattibile di quello che pensavo (ok, sono solo nella città infame e devo ancora suonare la seconda campana, però...).
E' incredibile come si abbassi il livello di difficoltà quando si masterizzano un minimo i parry+riposte e le schivate.
Cla.