Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Copia tutta la cartella in: Steam/SteamApps/Common/left 4 dead/left4dead/addons.
Fai partire l4d, apri la console e digita: snd_rebuildaudiocache.
Aspetta il caricamento, una volta arrivato alla fine, se si blocca, aspetta 5 minuti e poi chiudi manualmente dal task manager.
Finish.
A me non funziona la console.L'ho abilitata nelle opzioni tastiera/mouse,ho provato a cambiare nel file config.cfg,usando wordpad,il tasto per attivarla,perchè non funzionava quello di default,ma non funziona e sembra che lo resetti ogni volta al valore di default...
Come si fa a far funzionare sta maledetta console? :look:
Le guide che si trovano in giro sono inefficaci...
-
ma il download da megaupload è in 2 parti? :look:
Citazione:
apri steam, tasto destro su L4D - proprietà - impostazioni di avvio, e inserisci "-console" con il trattino e senza le vigolette :sisi:
-
-
Citazione:
Bloody83
Le guide che si trovano in giro sono inefficaci...
Io ho creato un file autoexec.cfg con dentro scritto
bind "f12" "toggleconsole"
e l'ho messo in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\cfg .
Mi funziona :sisi:
Citazione:
Desert Eagle
ma il download da megaupload è in 2 parti? :look:
si, devi scaricare le due parti e poi estrarne una con winrar.
Altri link:
http://www.filefront.com/thankyou.ph...cec0f6be40363f
http://www.fileplay.net/file/6632/dead-before-dawn
-
-
scaricata... figata pazzesca :sisi:
-
Si è potenzialmente la campagna più bella uscita finora,meglio anche di quelle della valve,ma ci sono un tot di bug abbastanza gravi,spesso non si capisce cosa si deve fare e ci sono crescendo buggati che ti bloccano,o porte che non si aprono poi magicamente si aprono dopo 5 minuti...tipo:
insomma servono dei fix e delle sistemazioni,ma è una campagna fantastica.Peccato che esca per un gioco ormai morto:???:
-
il bug della porta è scattato anche ieri a me e giggle, non sapevamo dove andare :rotfl:
Cmq è pur sempre una beta :sisi:
-
Messo anche io in download, ma questa campagna da problemi eventualmente con le mappe ufficiali del gioco?
Non ricordo chi di voi lo diceva, che crash course va in palla l'audio se si usano contenuti custom.
Mi confermate che andrà tutto?
P.s per la console (per chi avesse problemi) io ho editato il file cfg ma ho dovuto anche disabilitare lo steam cloud che immagino sovrascrivesse tutte le volte le config fatte da me a mano sui file locali.
Comunque ho risolto.
-
A crash course va in palla l'audio (cioè non funziona,fa solo una serie di rumori e musichette strane)quando ci sono le campagne custom installate.Rimuovendole dalla cartella addons torna tutto normale.Ma è un bug dell'ultimo DLC e non so se l'hanno già fixato.Tra un pò comunque dovrebbe arrivare un update,hanno promesso il matchmaking 4x4 prima dell'uscita di L4D2(anche se sono scettico)...
-
ieri sera ho provato death stop.Gran campagna,veramente una delle migliori assieme a back to school e Dead before Dawn.Solo deve essere un pò ottimizzata nelle aree all'aperto.Con il tempo queste campagne,se vengono rimossi i bug e vengono ottimizzate,possono diventare dei gioiellini.
Peccato siano così poche le campagne custom davvero fatte bene...
-
Si potrebbero avere i link alle migliori? Che me le scarico tutte? :look: O almeno i nomi che me le cerco da me?
-
Mah per ora quelle che mi sono parse ad un livello abbastanza professionale sono dead before dawn,back to school (entrambe beta) e death stop (che però come detto necessita di qualche ottimizzazione nelle parti all'aperto.
Poi ci sono I hate mountains,Yama,Project progenitor ecc...ma quelle non sono nemmeno in beta ancora.
-
Citazione:
Bloody83
Mah per ora quelle che mi sono parse ad un livello abbastanza professionale sono dead before dawn,back to school (entrambe beta) e death stop (che però come detto necessita di qualche ottimizzazione nelle parti all'aperto.
Poi ci sono I hate mountains,Yama,Project progenitor ecc...ma quelle non sono nemmeno in beta ancora.
Ok grazie. :D
-
ho provato la demo di left 4 dead 2 su pc, ma mi fa dei micro blocchi dove si continua a sentire l'audio, estremamente fastidiosi e frequenti. è la demo che è fallata o devo preoccuparmi?
-
No devi disabilitare il rendering multicore.Lo fa anche L4D ora,deve essere colpa dell'ultimo aggiornamento,non lo so,so solo che è tornato il problema del crash con audio in loop se utilizzi il rendering multicore.Cheppalle...
-
-
Beh non proprio visto che è un problema comune a L4D e L4D2 :)
-
non mi è mai successo! :D
-
Citazione:
ILMazze
non mi è mai successo! :D
A me sì, la prima volta che lo lanciai....era ingiocabile (mi scattava tutto), mi suggerirono di spuntare la voce del multicore. Mai più scattato.
-
Aggiunto il matchmaking
Citazione:
Left 4 Dead
Fixed a crash related to a Crash Course achievement
Fixed an issue were bots and computer controlled special infected were being reported via "View Game Info"
Added Team Versus 4 on 4 competitive matchmaking
-
uella!
questo era uno dei DLC che aspettavamo da tempo! :fag:
-
Fottesega a tutti da come vedo :bua:
-
il match making 4 v4 imho era da quando era uscito che doveva esserci
e magari con una scoreboard dei team