Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
m3ta
più che altro sarebbe interessante la possibilità di avere per spia:
qualcosa che abbia la capacità di deviare i colpi ricevuti (utile per le fughe) che consumi come l'invisibilità o in alternativa consumi munizioni.
Si, in pratica più che nuovi item che rimaneggiano le funzioni di base delle armi già presenti ci vorrebbe qualcosa di nuovo; però questa strada è più difficile perchè bisognerebbe valutare le situazioni con le combinazioni di tutte le armi.
Ad esempio sarebbe bello qualcosa che funzioni da trappola o da diversivo, come lasciare un ologramma durante la fuga a discapito della durata del mantello, oppure invece del coltellino, una siringa con un paralizzante temporaneo.
Altra cosa che mi era venuta in mente era la possibilità di travestire il team nemico (es soldato blu in piro rosso) fino a che il malcapitato non spara un colpo; durante il travestimento si attiva il fuoco amico e rischia di essere team-killato :asd:
-
penso che siano tattiche tanto perverse quanto geniali, mi piaciono assai (forse perchè le ha pensate la spia che temo dippiù :bua:)
-
Citazione:
m3ta
penso che siano tattiche tanto perverse quanto geniali, mi piaciono assai (forse perchè le ha pensate la spia che temo dippiù :bua:)
Quoto :sisi:
-
Citazione:
m3ta
Citazione:
daves1987
Quoto :sisi:
http://www.forumgame.eu/style_emotic...t/3eb4e7b3.gif http://www.forumgame.eu/style_emotic...t/0fbbf481.gif
-
wooooh!!!
finalmente passata la soglia dei 20'000 punti....
.... e .... nuovo record punti col grosso.... 48! 8)
-
il massimo dei miei putni è 26 con il medico
9 con il grosso :uhm:
-
Sono solo io lo sfigato a cui vengono cancellati quasi tutti i record che faccio? :eek:
-
-
Citazione:
Mik lo s.magico
Sono solo io lo sfigato a cui vengono cancellati quasi tutti i record che faccio? :eek:
Anche a me non registra gran parte delle statistiche.
-
Dovete giocare in server con StatX attivato, altrimenti non li prende.
-
asd, mik lo sfregiatore magico, mi sono abituato a leggere questo nick ormai :asd:
comunque desert, cioè ti fai il giro di badwater sul kart con l'heavy e neanche uno sniper ti headshotta? non ci credo neanche se mi paghi :asd:
-
Citazione:
Snak3r
asd, mik lo sfregiatore magico, mi sono abituato a leggere questo nick ormai :asd:
comunque desert, cioè ti fai il giro di badwater sul kart con l'heavy e neanche uno sniper ti headshotta? non ci credo neanche se mi paghi :asd:
:asd: Quoto...anche io ce la farei a Headshottare un gigante su un kart :asd:
-
avrà avuto il baùscia mode on. :asd:
a parte gli scherzi, dopo averlo visto giocare posso crederci.
-
Citazione:
NeliaM
Ad esempio sarebbe bello qualcosa che funzioni da trappola o da diversivo, come lasciare un ologramma durante la fuga a discapito della durata del mantello, oppure invece del coltellino, una siringa con un paralizzante temporaneo.
Altra cosa che mi era venuta in mente era la possibilità di travestire il team nemico (es soldato blu in piro rosso) fino a che il malcapitato non spara un colpo; durante il travestimento si attiva il fuoco amico e rischia di essere team-killato :asd:
You f*ckin' need a medic, Neli. :asd:
-
Citazione:
Max aka. Ani
You f*ckin' need a medic, Neli. :asd:
Muahhahaha Muahahaahha MUAHAHAHAAHAAA
[Engi laughing inside]
-
:asd: è vero sono troppo belle quelle animazioni dei personaggi, le prese in giro ecc :asd: cavolo mi fanno troppo ridere :asd: davvero spererei che ne facciano altre, sono troppo uno spasso :D
-
Citazione:
Snak3r
[QUOTE][Quoto...anche io ce la farei a Headshottare un gigante su un kart/QUOTE]
... non so come dimostraretelo.....
son salito all' inizio e son sceso alla fine.....:sisi:
48 punti (conquiste + frags + distruzioni) fatti da sopra il kart.... (tranne 5 punti che son caduto :asd: )
-
Non vedo l'ora di incontrarti :vedotutto:
-
***** avevo 9 punti massimi con il demo e ora mi son ritornati a 5
stessa cosa con l'engi 20 punti max e son scesi a 16
:uhm:
-
Citazione:
meskalito
Non vedo l'ora di incontrarti :vedotutto:
allora dovrai inventarti qualcosa di più che la SG sopraelevata o il cecchino invisibile perchè quelle son le mie specialità :jfs2:
-
Hei Desert,non riesco ad addarti!
-
Citazione:
meskalito
Prova Combine Hunter oppure entra in un profilo dei nostri e fallo da lì, oppure direttamente dal gruppo TGM :sisi:
-
Citazione:
meskalito
ti dico subito che gioco sui (strafamosi oooh!!) server UKCS [non ti spaventare..... son dei server normalissimi] :sisi:
-
-
Citazione:
Zombine
:rotfl::rotfl::rotfl: