"gusti di bassa lega"?
con una sign del genere?
:asd:
Visualizzazione Stampabile
"gusti di bassa lega"?
con una sign del genere?
:asd:
Mi ha salvato più di una volta questa signa... :asd::asd::asd:
"Ehi youuuuu... slutty fox... :no:"
"What...?! SHUT UP flatty wolf!"
"Where's your swimsuit?"
"This is my swimsuit"
"Two bandages...?! Oh my, and in the bottom... another bandage... you... perverted baka-wolf! :mad:"
:rotfl::rotfl::rotfl:
al di là del lulz, Kanokon è un anime che fa in maniera dignitosissima ciò che deve fare: messe al bando pretese artistiche elevate e intrecci leggendari, è costruito intorno ad una serie di clichè classici, il cui connubio e le diverse situazioni in cui sono inseriti coincidono benissimo con ciò che la serie si propone di fare: intrattenere.
Il fanservice è vario, ben fatto e strappa un bel po' di risate. Inoltre la serie è corta, 12 puntate, cosa che lo rende ancora più fresco, a differenza di quella cagata di To Love Ru. Approvato :sisi:
To Love Ru non ho il coraggio di vederlo :bua::bua:
Questi commenti mi ha risollevato pensavo di essere l'unico a cui fosse piaciuto :uhm::uhm:
So che è il genere fatto così e che se non c'era lui tutto andava a [sapete dove], ma Kouta deve essere talmente scemo da non capire quando, insomma due ragazze bellissime si spalmano di olio e ti vengono addosso (la parte al mare poi... "ok, faccio da sola", butta l'olio addosso a tutti e due e ci si tuffa in mezzo :rotfl:) e tu cosa fai? Svieni?! :mad::mad:
ComunqueSpoiler:
:caffe::caffe::caffe:
http://img174.imageshack.us/img174/4909/kanokonsbp3.gif
:sisi::sisi::sisi:
Kanokon rappresenta la nuova frontiera dello "schifo". I neuroni di una persona dovrebbero fondersi solo a pensare di doverlo guardare. Ho visto due episodi e credevo mi avessero strappato via le palle con una lametta da barba :asd:
Sinceramente, non fa neppure ridere.
Eccheccaz :asd::asd::asd:
Io invece me lo sono visto tutto di fila :uhm::uhm::uhm:
Beato te che riesci a goderti anime del genere, io sono settimane che cerco qualcosa di profondo con cui passare il tempo, ma tra università e casini vari la mia ricerca non ha ancora avuto successo :asd:
...e anche volendo non avrei il tempo di guardarlo...
Azz :bua::bua::bua:
Potrebbe anche essere colpa del fatto che a me basta che ci siano le neko e rimango incollato allo schermo, ma a me la storiella dietro tutto il fan-service è piaciuta :asd::asd::asd:
C'e' addirittura una STORIELLA? Ma è "quasi" una trama :eek:
/troll off
scusate, non ho resistito :asd:
"Uno spirito volpe si vuole bellamente s*****e un ragazzino scemo peggio di Shinji, arriva pure una lupa che ha lo stesso obiettivo" -> Neko, Loli = Win
:asd::asd::asd:
Shinji non era scemo, semplicemente odiava il mondo :asd:
Beh dai siamo lì :bua::bua::bua:
Con la differenza che qui giocano al gioco dell'oca truccato con 40 caselle uguali "fai sesso con la persona che hai accanto" :rotfl::rotfl::rotfl:
Spoiler:
Win! :asd::asd::asd:
E' gay, non ce l'ha in tiro :nono:
Kouta~Kun non è gay, è semplicemente tanto, tanto, tanto scemo :sisi::sisi::sisi:
Ce le avessi io due ragazze come quelle che vogliono solo, vabbé lasciamo perdere vado a parlare con Mr. Angolo :no::no::no:
Mi pare che lui vada in prima e lei in seconda, ma non so se superiore o media :uhm::uhm::uhm:
In ogni caso è un fag di proporzioni epiche, dio mio quella s'ammazza dalla fatica pur di farlo imbarazzare e lui sviene/va in coma/scappa/sbatte la testa contro un muro :asd::asd::asd:
mi sa tanto che si parla di superiori :bua:
anzi, ne sono sicuro, visto che la capoclasse intima di comportarsi "come studenti delle superiori"
Ah, vabbé fa niente anche in Lucky Star dovevano essere alle superiori malgrado apparissero come bambine delle elementari :asd::asd::asd:
Anzi meglio così, più loli-neko ci sono meglio è (tanto non è mica reato se non esiste il corpo no?) :fag::fag::fag:
veramente era per sfatare che lui fosse gaio, almeno bisex diamine :lol:
No no, te l'ho detto, è scemo punto e basta :asd::asd::asd:
Pure un bambino di 5 anni starebbe bene con una come quella ("viziami") :asd::asd::asd:
Devo dire però che anche la lupetta non era male... :asd::asd::asd: