Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
Io mi chiedo ancora se avra' peso nella storia del mondo di One Piece quello che si e' visto nei minimanga con protagonista God Ener sulla Luna...
Secondo me
>esistono fan trans di one piece?
http://img218.imageshack.us/img218/2...clayau4qj4.jpg
-
Citazione:
CeC
esistono fan trans di one piece? :o
chi può dirlo:asd:
Secondo te tutti i fan di Mister Two ad Alabasa di che orientamento sessuale sono?
-
argh, mister two in versione umana noooo!! :moglie:
ps fino a stamattina ero una maschietto che adurava il profumo di topina, domattina svegliandomi chi lo sa... :lul:
pss torniamo IT adesso però eh :asd:
-
Citazione:
Stanislao
Una volta superata due volte si :sisi:
Loro sono entrati nella grand line tramite la reverse mountain, che si trova sulla red line, poi ti fai metà giro del mondo e reincontri di nuovo la red line, la superi, hai rimasto metà mondo, alla fine di questo mondo prima della nuova red line dovrebbe trovarsi raftel.
Quindi a rigor di logica raftel è vicina alla reverse mountain
lettopoco
quelle tavole dicono anche perché non vanno nell'altra direzione? :uhm:
Citazione:
Il_Lelle
e io entrambe :snob:
e non dimenticate Bibi, Califa, ecc. :sisi:
Citazione:
CeC
io preferisco una che molti di voi non conoscono (apparirà molto più avanti) :snob:
Lei? :look:
-
-
se spoilerassimo forse sarebbe meglio... mod che ne dici? :fag:
E' lei comunque :snob:
-
Citazione:
Synyster Gates
-
ho guardato le restanti puntate della saga di eneis lobby solo che dopo ho guardato pure la 313 e dopo aver visto il finale non so se riusirò a non guardare anche le puntate successive. devo resistere
-
Citazione:
Mik3
ho guardato le restanti puntate della saga di eneis lobby solo che dopo ho guardato pure la 313 e dopo aver visto il finale non so se riusirò a non guardare anche le puntate successive. devo resistere
vabbeh, ci sono ancora 70 puntate da guardare... puoi guardartene due a settimana per soddisfare la tua voglia di one piece :sisi:
-
-
Citazione:
Mik3
Male che vada ti spingi fino alla prossima serie che è bella e completa nella sua versione jappo cosi non ti perdi nulla ne resti a meta :sisi:
-
sto considerando cosa fare, ovvero guardare le puntate sottotitolate (ne ho viste 4 309-313) o aspettare che ritornino le puntate su italia1
aspetti positivi nel guardarle:
-no censure
-dialoghi + fedeli (?)
-non dover aspettare milleni per italia1
-non rischio che nell'aspettare mi possa calare la "voglia" di one piece
aspetti negativi:
-sono abituato alle voci italiane
-dover leggere i sottotitoli è noioso (nel senso che devi sempre guardare in basso e magari ti perdi qualcosa, non molto ok ma mi da fastidio)
cosa consigliate?
-
la prima senza dubbio :fag:
-
Guardale originali. Ci vuol poco ad abituarsi a guardarle sottitolate, e la qualità di visione aumenta del 200% in tutto.
-
Citazione:
Malaky
Guardale originali. Ci vuol poco ad abituarsi a guardarle sottitolate, e la qualità di visione aumenta del 200% in tutto.
e aggiungo, finalmente sigle decenti :rullezza:
-
Citazione:
Mik3
sto considerando cosa fare, ovvero guardare le puntate sottotitolate (ne ho viste 4 309-313) o aspettare che ritornino le puntate su italia1?
Sono anche io indeciso :fag:
-
bella la 386 :o
le facce di Ka :rotfl:
-
cap 529
Citazione:
Mik3
il lato oscuro potente è :sisi:
Citazione:
Mik3
-dover leggere i sottotitoli è noioso (nel senso che devi sempre guardare in basso e magari ti perdi qualcosa, non molto ok ma mi da fastidio)
per le voci, dopo un po' sarà il contrario :asd:
per quanto riguarda leggere quoto un po' (anche se si può sempre mettere in pausa, eh ;))
-
Citazione:
Gniuton
cap.350? che manga stai seguendo? :look::asd:
forse volevi dire cap.529 :asd:
-
volevo scrivere 530, ma avrei sbagliato ugualmente :bua:
hai vinto ancora tu matematica :bua:
cap 529
-
-
-
Citazione:
Mik3
aspetti negativi:
Sinceramente ?
Non ho mai capito la questione del "devo guardare in basso" et similari.
Davvero gente: O guardate lo schermo a 10 cm di distanza, oppure ci sta una malattia della vista dove quando si guarda un punto zoomate li perdendo focus su tutto il resto del mondo.
Personalmente riesco a vedere lo schermo e leggere i sottotitoli senza problemi, e non ho gli occhi che vanno in due direzioni differenti.
A parte questo la scelta è semplice: seguire le puntate tagliate e male adattate in Italiano ( con un buon doppiaggio, questo devo dirlo), oppure vedersele come dio comanda in lingua originale.
Magari senza colpi di classe come "interrompere un arc a due puntate dalla fine". Dai, quella è davvero imperdonabile.
-
Citazione:
Gniuton
A breve torneranno i cp9 :snob:
-
Citazione:
Gniuton
ma poi scusate, quando leggete il manga non date mai peso all'immagine iniziale del capitolo? :no:
col 529 sono finite le miniavventure del cp9 :sad: