ommadonna, non perdiamoci sto comicon vè :asd:
Visualizzazione Stampabile
ommadonna, non perdiamoci sto comicon vè :asd:
ma che tristezza...
Certo che questo Matteo Principe è un fottuto genio. Ha già la carriera spianata davanti a sè.
:chebotta:
ma perché presentarli a Napoli :cattivo: avevamo una così bella fiera :cattivo:
Ragna, mi spiace ma devi fare la tua parte, partecipare e tutte le presentazioni per poi riassumere qui :sisi:
*rabbrividisce*
ossignore il manga su silvio lo voglio!!!! :rotfl:
Con quello sguardo così shojoso poi *______*
Appena letto Gunslinger girl 10
Mamma mia che depressione,bello eh ma ti lascia quella sensazione d'aver dato testate in un muro... :bua:
a maggio la planeta pubblica tutti e 12 i numeri di All Star Superman in un unico volume a 20€.
tenetelo presente, è tra i fumtti più belli che ho letto negli ultimi anni
Sinossi?
ma io sono allergico a supercoso :uhm:
sinossi non è facile, perché più o meno tutti i numeri sono autoconclusivi ma allo stesso tempo legatissimi gli uni agli altri. ci vorrebbero 30 righe.
Diciamo che parla di Superman alle prese con la morte :pippotto:
ma per curiosità, quante storie di superman hai letto? no perché pure io ce l'avevo sulle palle prima di iniziare a leggerlo, troppo duro e puro, troppo bandiera, chiesa e torta di mele. invece scoprendolo mi piace assai :sisi:
poche ma devo limitar le spese :cattivo:
sfogliato, mi intrigava ma mi pare una vaccata, che ne pensate?
Citazione:
ITALYCOMICS
http://www.alastor.biz/public/files/drain_1.jpg
DRAIN N.1 (di 6)
di C.B. Cebulski e Sana Takeda
(Contiene Drain 1)
ISBN 9788889471623
17x26, S, 32 pp, col. € 3,00
Italycomics è lieta di presentare uno dei progetti di C.B. Cebulski (Loners e più recentemente X-Infernus per la Marvel), l’autore che svolge anche il compito di cacciatore di talenti per la Casa delle Idee. Qualche volta C.B. è il primo a sfruttare le doti delle sue “scoperte” e così Drain (edito in USA dalla Image) si avvale delle spettacolari illustrazioni dell’autrice giapponese Sana Takeda.
Chinatsu è stata trasformata in una vampira secoli fa e ha giurato vendetta contro il mostro che le ha fatto questo e ha sterminato la sua famiglia. La sua ricerca l’ha portata a New York dove non solo troverà chi cerca ma dovrà anche affrontare le conseguenze di un suo terribile errore.
che i disegni mi fanno kakà :sisi:
l'albetto #6 è un capolavoro :cattivo:
domani esce l'ultimo volume di Y :pippotto:
zio cane, oggi in fumetteria ho rischiato un colpo, dite alla starcomics di non fare più certe cose o almeno se le fanno venderle sottobanco :sisi:
la visione è sconsigliata a bambini, anziani, donne incinta, persone con problemi di cuore ma anche a tutti gli altri :sisi:
Spoiler:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Fortunatamente (?) ne avevo visto la pubblicità su un albetto della Star, e non sono rimasto traumatizzato :asd:
princess resurrection 4
Spoiler:
questo manga ha del potenziale epic :sisi: un diamante allo stato grezzo :sisi:
peccato per i disegni orribilanti (prospettiva questa sconosciuta) e alcune storie che dicono poco o niente, ma rimane migliore di molta roba più blasonata :sisi:
Non aprite se avete appena mangiato
http://tinyurl.com/d6d2em