Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
10 giorni fa ho ordinato da play.com skate per 360 e uncharted per ps3, dall'order history mi risultano spediti l'11 dicembre ma ancora non sono arrivati...ci mettono così tanto le spedizioni da play.com?? :mah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
10 giorni fa ho ordinato da play.com skate per 360 e uncharted per ps3, dall'order history mi risultano spediti l'11 dicembre ma ancora non sono arrivati...ci mettono così tanto le spedizioni da play.com?? :mah:
Purtroppo siamo a dicembre e quindi i tempi si dilatano, non preoccuparti, sei ancora abbondantemente in tempo.
-
Citazione:
Absint
ditemi un po'...se al limite portassi Loki al gamerush (dove lo vendono a 30 euro), glielo posso vendere? Quanto ci ricavo?
...sob...
Non mi capita quasi mai, ma quando ho la forte sensazione di aver completamente buttato dei soldi mi rode tantissimo :mad:
Direi che non puoi aspettarti più di 6 o 7 euro.............
-
Citazione:
piesel
Direi che non puoi aspettarti più di 6 o 7 euro.............
grrr :mad:
maledetto questo gioco col suo aspetto figoso e il suo contenuto penoso :mad:
-
Citazione:
°Dexter°
Te lo sei comprato o lo devi sempre fregare a me? :asd:
:asd: no da te voglio bioshock! :D
-
Roject gotham racing 3:sisi:
-
Ieri ho trovato Biocock limited a 45 euro, però essendo un regalo devo aspettare per gicarci :cattivo:
-
Citazione:
Cobain
Biocock
qualsiasi foto mi porterebbe al ban :asd:
-
Citazione:
KroZ
allora nuovi acquisti
fight night round 3
saints row
gears of war (la S stava dopo gear o dopo war? :bua: )
call of duty 4
e lost planet prestatomi gentilmente da Elgrigno :sisi:
Basta comprare roba però :asd:
Io oggi ho preso Street fighter anniversary collection (è compatibile con la 360 vero?) e finalmente è arrivato il pacco col DC e giochi vari :rullezza:
-
si è compatibile, volevo prenderlo anche io per giocare sf3 sulla 360, però poi è uscito l'emu cps3 :look:
-
meno male, allora domani lo provo :sisi:
-
I due cofanetti di gundam a un prezzo che dire "stracciato" e' riduttivo.
Il bello di essere un amico di uno dei piu grossi negozi di fumetti di roma. :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Io oggi ho preso Street fighter anniversary collection (è compatibile con la 360 vero?) e finalmente è arrivato il pacco col DC e giochi vari :rullezza:
bon, tutto è bene quel ke finisce bene ;)
tanto per non farti sentire solo, l'altro giorno ho spedito una raccomandata in provincia di bologna, e stamattina è arrivata a me... :|
ovviamente sia sulla busta ke sul cedolino ho compilato correttamente :roll:
ad ogni modo oggi ho trovato un jak & dexter a 6 euro dal blockbuster
ho fatto una fesseria o lo rivendo a 10 euro? :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
I due cofanetti di gundam a un prezzo che dire "stracciato" e' riduttivo.
Il bello di essere un amico di uno dei piu grossi negozi di fumetti di roma. :asd:
quale?:look:
-
preso naruto rise of a ninja
-
Oggi grandi acquisti natalizi! :rullezza:
Sono 4 titoli, uno per me, uno per mio padre, uno per mio fratello di 5 anni e uno per mia sorella di 12, ovviamente scelte indirizzate da me, ma mirate a ciascuno dei familiari (non sono così cattivo da comprare agli altri giochi che poi possono non piacergli :asd: ).
-The Settlers Rise of an Empire
-Sam & Max Season One
-Wario Ware per wii
-The Witcher
Ora un giochino per voi: collegate ciascun gioco a uno della famiglia in particolare, tranne mia madre, la quale non gioca :)
Ovviamente io li giocherò tutti quanti, è questo il bello di essere "Colui Che Sa" in ambito videoludico, in famiglia :asd3:
-
The witcher per te, sicuro...
E the settlers per tuo padre:sisi:
Anche se sarebbe divertente vedere tuo padre che si stantuffa tutte le tipe di the witcher mentre tua madre prepara i pranzi delle feste:asd:
Gli altri due bho perchè non li conosco.
-
Citazione:
elgrigno
ma si dai,un po di frenesia dovuto all'acquisto ci sta :D
poi almeno ho qualcosa da prestarti in cambio di halo 3 :P
-
Citazione:
V4n0
The witcher per te, sicuro...
E the settlers per tuo padre:sisi:
Fin'ora vinci e stravinci :nod:
Vabbè se mio fratello ha 5 anni, ovvio che non sa neanche leggere i dialoghi in Sam&Max (che tra l'altro, non ricordo, sono localizzati nei sottotitoli?), quindi a lui WarioWare e la coppia più stramba del mondo dei videogiochi a mia sorella, la quale apprezzò molto il primo sam&max :sisi: (mai quanto me, resta una delle mie avventure grafiche preferite in assoluto).
Mi frego le mani, perchè mi aspettano giocate pazzesche in tutti e 4 i titoli e io non ho dovuto spendere niente (anzi tranne per the witcher :lul: quello l'ho comprato io)!!
-
Fatta ultima pazzia del 2007..
PSP+Loco Roco, The Warriors e Medievil Resurrection :sisi:
-
presi Street Fighter Alpha 3 Max e Final Fantasy 7 Advent Children per Psp
-
Citazione:
Absint
Fin'ora vinci e stravinci :nod:
Vabbè se mio fratello ha 5 anni, ovvio che non sa neanche leggere i dialoghi in Sam&Max (che tra l'altro, non ricordo, sono localizzati nei sottotitoli?), quindi a lui WarioWare e la coppia più stramba del mondo dei videogiochi a mia sorella, la quale apprezzò molto il primo sam&max :sisi: (mai quanto me, resta una delle mie avventure grafiche preferite in assoluto).
Mi frego le mani, perchè mi aspettano giocate pazzesche in tutti e 4 i titoli e io non ho dovuto spendere niente (anzi tranne per the witcher :lul: quello l'ho comprato io)!!
ma tua sorella quanti anni ha? :look:
8)
-
12,maiale :bua:
Leggi i post da cui inizia un discorso,invece di leggere solo la fine :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
12,maiale :bua:
Leggi i post da cui inizia un discorso,invece di leggere solo la fine :asd:
:caffe:
io a 12 anni ne avevo fatte di cose con altre dodicenni s'intendehttp://img219.imageshack.us/img219/8318/84da4.gif
-
Citazione:
<-DooM->
campanile, il gioco della moda, un due tre stella...