Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
tolto che come ho già detto è la cosa più normale sfruttare un difetto dell'avversario per vincere, è ovvio che uno si rompe le palle con chi gioca facendo per tutto il round la stessa cosa
un vero pro non ha però bisogno di questo espediente per vincere
poi un gioco è bello anche perchè è vario, altrimenti è la monotonia più assoluta, e ti induce a sfruttare quelle due cose che conosci e basta anche tu
io fin'ora ho quasi praticamente perso la maggior parte dei miei incontri infatti ho rate di vincite del 30% però non mi sono mai lamentato se non quando trovo quelli che fanno la stessa mossa ad libitum, ed io siccome sono naab non ho ancora imparato ad evitarla, anche perchè a seconda del tipo di personaggio cambia l'approccio
Quoto in toto! Benché credevo fosse già chiaro, é bene ribadirlo ancora una volta (a scanso d'equivoci): non é tanto l'uso, quanto l'abuso di certe "tecniche" che, alla lunga, finisce col tediare e "smaronare". Perché lo so che contro un novellino posso usare due trucchetti in croce e crocifiggerlo, ma... Santi Numi, a che PRO? Schiaccio un ragazzo che sta cercando d'imparare, invece di giocare in modo "vario" ed aiutarlo così a crescere, per quattro punti del cavolo in graduatoria? Bello, sisi... "divertente", più che altro (per me che gioco tipo automa e per lui, che viene asfaltato a tempo di record)... :sisi:... :bua:
-
Io ieri ho incontrato un tizio che con Sagat spammava abbestia, appena ho capito la sua "tecnica" l'ho fatto rincretinire abbastanza con Blanka e ovviamente ha perso. Bisogna mantenere un po' di calma e freddezza, per il resto concordo con il pensiero di Alex.
-
Citazione:
Rosenkreuz
Quoto in toto! Benché credevo fosse già chiaro, é bene ribadirlo ancora una volta (a scanso d'equivoci): non é tanto l'uso, quanto l'abuso di certe "tecniche" che, alla lunga, finisce col tediare e "smaronare". Perché lo so che contro un novellino posso usare due trucchetti in croce e crocifiggerlo, ma... Santi Numi, a che PRO? Schiaccio un ragazzo che sta cercando d'imparare, invece di giocare in modo "vario" ed aiutarlo così a crescere, per quattro punti del cavolo in graduatoria? Bello, sisi... "divertente", più che altro (per me che gioco tipo automa e per lui, che viene asfaltato a tempo di record)... :sisi:... :bua:
Non condivido per niente, lo schiacci proprio per fargli capire che sta sbagliando e che è inutile spammare o lamerare in un match, perché non porta a niente.
-
Citazione:
Joe Slap
Non condivido per niente, lo schiacci proprio per fargli capire che sta sbagliando e che è inutile spammare o lamerare in un match, perché non porta a niente.
no joe forse ci siamo fraintesi
io ( e penso anche rosenkreuz) parlo di quando trovo qualcuno che spamma o lamera mentre io sono il naab che non è ancora abbastanza bravo da difendermi contro spammer/lamer e quindi mi girano le balle perdere perchè è noioso, perchè in questi casi non hai nemmeno il tempo di capire come funziona il tuo personaggio in relazione a quello scontro
tu in quest'ultima frase parli del viceversa ovvero uno che spamma e tu che sai già giocare e lo punisci e girano le balle a lui, che è giustissimo
-
Citazione:
GauL2077
tu in quest'ultima frase parli del viceversa ovvero uno che spamma e tu che sai già giocare e lo punisci e girano le balle a lui, che è giustissimo
GauL non si sbaglia, la pensiamo allo stesso identico modo... e... si, temo proprio tu abbia frainteso: se lo fanno a me, s'accomodino pure! Certo, a giocare così mi diverto molto poco, ma sopravvivo. Il punto è quando abusano di 'ste manovre per sbudellare i novellini... sono liberissimi di farlo, sisi, ma che questo sia bello, vario e divertente... beh, possiamo discuterne fino a domani... :sisi:
E uno che spamma non lo batto spammando o con il kick-cross a paletta... oddio, non credo d'averne bisogno. Non mi diverte farlo, tutto qua! :|
E se spamma a nastro, il più delle volte, è perchè ancora non ha un suo stile di gioco... :sisi:
Anch'io, quand'ho iniziato a giocare a Street Fighter II (in Sala Giochi, all'epoca), non mi vergogno ad ammettere che spammavo abbestia. Ma lo facevo, in verità, perché da bravo nabbo avevo una paura folle che l'avversario di turno, PRO e forte, mi venisse sotto e mi facesse il sedere a stelle e striscie. All'epoca, poi, c'era il fantomatico gettone... perdere non era solo una questione d'orgoglio! :lol: Oggi, tanto per dire, uso personaggi senza bolle... :sisi:
I nabbi che spammano per "paura", dai "finti PRO" che spammano e kick-crossano ad libitum "con cognizione di causa" per macinare punti su punti, li riconosci subito. Con i primi bisognerebbe essere indulgenti... SPIETATI, invece, con i secondi! :sisi:
-
Citazione:
Rosenkreuz
Windwolfx, addiamoci brutalmente che così sputiamo un po' di denti in compagnia! :sisi: :bua:
PS: non è vero, è solo una scusa per poter sbirciare il "tanga al contrario" di Viper... :sisi:
PPS: coniglio panzuto del piffero... ti s'appiccica addosso, tutto sudato com'è, che pare abbia la colla!!! :mad: :asd:
ok ma so che me ne pentiro :chebotta:
l'ultimo PPS non l'ho capito:asd:
-
Citazione:
GauL2077
no joe forse ci siamo fraintesi
io ( e penso anche rosenkreuz) parlo di quando trovo qualcuno che spamma o lamera mentre io sono il naab che non è ancora abbastanza bravo da difendermi contro spammer/lamer e quindi mi girano le balle perdere perchè è noioso, perchè in questi casi non hai nemmeno il tempo di capire come funziona il tuo personaggio in relazione a quello scontro
Ma guarda che chi gioca così è novellino almeno quanto te! Da come scrivete quasi pare che sia gente che sa giocare ma usa solo trucchetti. Allenatevi un po' in solo e poi buttatevi online, se è questo il problema. A sgamarli non è che ci voglia poi molto!
-
di solito chi spamma bolle lo punisco severamente con bison, tra devil reverse, stomp e ex scissor ce la faccio facilmente.
Peggio sono i cross up, gli attacchi aerei che bison tollera male, e i pressing assurdi tipo fei long.
-
Ma non si stava parlando di "divertirsi giocando"? Oddio, Alex mi sembrava avesse sollevato la questione ed io mi riallacciavo a quello. Giocassero, tutti, come meglio ritengono opportuno. Ma io, con certuni che giocano in un certo modo, mi diverto molto poco (sia che vinca, sia che perda). Tutto qua, davvero! :sisi: non sto (stiamo?) accusando nessuno di niente... solo mi piace cercar di capire chi affronto di volta in volta, per non infierire contro chi non ce la fà e per "pettinare" chi ce la fà e ne approfitta! :sisi: (quelli che ti sfidano in arcade e cercano di batterti con due sequenze del tipo "time attack"... che però lo vedi che sanno giocare, perchè conoscono i tempi delle prese e tutto il resto)
OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE COME MEGLIO CREDE (o può), sia chiaro! ;)
Bravu, Wind! ;) Stasera ci diamo i bacini! :bua: Per il PS, gioca contro Dagon e capisci subito cosa intendo! :lol:
-
Rosen a breve ti aggiungo in lista ;)
-
Citazione:
Joe Slap
Ma guarda che chi gioca così è novellino almeno quanto te! Da come scrivete quasi pare che sia gente che sa giocare ma usa solo trucchetti. Allenatevi un po' in solo e poi buttatevi online, se è questo il problema. A sgamarli non è che ci voglia poi molto!
non ho mai detto che sono pro o meno, ho detto che rompono les bolas :asd:
alla fine a me non va mica poi tanto di stare lì ad allenarmi
gioco per giocare, non per vincere, poi ovvio mi fa piacere riuscire a fare qualcosa, però se perdo perchè uno gioca in modo divertente bene, se perdo perchè fa la stessa mossa ed io sono naab non è divertente tutto qua
guarda caso con voi che vi siete comportati sempre ottimamente anche se perdo ci gioco volentieri (al max siete voi che vi annoiate, ma so che lo fate per giocare con mumble che spamma cross-up shoryuken a manetta :asd:)
-
-
Citazione:
GauL2077
(al max siete voi che vi annoiate, ma so che lo fate per giocare con mumble che spamma cross-up shoryuken a manetta :asd:)
:nono: è ottimo posso usare questi incontri per sperimentare. Poi la tecnica randomica di mumble può tirare fuori qualcosa che potrei usare in qualche altro incontro.:asd:
-
Citazione:
GauL2077
figo l'ultima mi sa che la trasformo in signa, però stasera ora non ho voglia:asd:
-
-
Citazione:
windwolfx
figo l'ultima mi sa che la trasformo in signa, però stasera ora non ho voglia:asd:
è una maglietta, se segui il link dell'immagine la puoi comprare
-
ecco, visto che dite sempre che è facile counterare... cosa mi consigliate per sagat?
Citazione:
Tiibiidii
avete consigli da darmi per counterare sagat?
intendo, la sua bolla (tiger claw si chiama?)... ne fa di 2 altezze: media e alta...
sono abituato che col senpukyaku riesco a passare le bolle... ma spesso invece quella alta me la prendo in pieno :bua:
allo stesso modo sono abituato ad usare il lariat di zangief per le bolle: ma sagat è troppo veloce con le bolle... e se uso il lariat lento passo la prima bolla, ma se ne arriva subito una di seguito me la becco durante il recovery time del lariat...
se invece uso il lariat veloce non riesco mai a passare le bolle alte... solo quelle medie...
ho notato che accucciandosi evito alcune bolle alte... mi sbaglio? è l'unico modo per schivarle?
(lo so, con zangief c'è anche il green glove che mi permette di passare alcune bolle... ma è molto più difficile da usare del lariat e in genere vedo di usarlo solo quando vedo che i bollari mi puniscono con le spazzate se mi avvicino troppo col lariat)
comunque a breve conto di farmi un nuovo account :sisi:
-
Citazione:
Tiibiidii
ecco, visto che dite sempre che è facile counterare... cosa mi consigliate per sagat?
bho io uso il tempismo:asd:
-
Con "Cammy la splendida" é abbastanza semplice, se consideri il fatto che alle bolle ci può passare sopra, sotto e di fianco... :asd:
Ma con personaggi lenti, beh... quoto Wind! Non lasciare mai troppa distanza, sparagli in bocca una bolla EX per spezzargli il ritmo e poi volagli addosso! A quel punto, improvvisa (e raccomanda l'anima al Signore)! :bua:
-
eh ok, ma questo cosa vuol dire?
il senpukyaku non funziona?
le bolle non sono praticabili (tranne quando ne ho una EX ovviamente) in quanto (se non sbaglio) ryu è più lento a scagliarle...
e con zangief che non ha bolle ne' altro?
è davvero impossibile passarle col lariat?
-
Questo può voler dire, ad esempio:
- che non lo so (abbiate pietà, non ho mai tenuto zangy! :asd: :bua:)!
- che potresti scoprirlo di persona e poi dirlo tu a noi, come si fà. ;) (in effetti, é una bella gatta da pelare...)
- che uscire dagli schemi (o crearne di tuoi) é la vera chiave di volta per capirci qualcosa, di 'sto gioco. :sisi:
- che potresti sfruttare corsa con presa EX per fargli capire che non si spamma. (con zangy, of course)
- che non devi dargli modo d'arroccarsi dall'altra parte dello schermo.
- che se ti tempesta di bolle e tu te ne resti incollato a bordo schermo, c'é qualcosa che non va.
- che se intuisci con che "ritmo spara le alte e le basse, quando fà le prime t'accucci e, quando fà le altre, gli salti addosso.
Ok, cedo volentieri la parola a qualcuno che ne sa veramente! :sisi: :asd:
PS: visto il ritmo e la doppia altezza a cui le lancia, io tenderei comunque a stargli un filo "sotto"...
PPS: magari dico una castronata, ma con la focus non dovresti riuscire ad assorbirla? Fai scattino avanti, focus e poi gli spari tu una bolla... oddio, magari funziona! :asd:
-
TBD, nel tuo avatar somigli troppo a Lupin della terza serie (terza? Quello con la giacca fucsia). :asd:
-
Citazione:
Rosenkreuz
Questo può vuol dire, ad esempio:
- che non lo so (abbiate pietà, non ho mai tenuto zangy! :asd: :bua:)!
- che potresti scoprirlo di persona e poi dirlo tu a noi, come si fà.
- che uscire dagli schemi (o crearne di tuoi) é la vera chiave di volta per capirci qualcosa, di 'sto gioco.
chiedevo a voi perchè ne ho già prese tante :bua:
Citazione:
- che potresti sfruttare corsa con presa EX per fargli capire che non si spamma.
ovviamente quella è una cosa che tento già di mettere in pratica... ma funziona solo quando sono abbastanza vicino o con i sagat più nubbi...
quando sagat riesce ad allontarsi fino all'altro capo dello schermo, prima che zangief riesca correre dall'altra parte mi prendo quasi matematicamente almeno 2 bolle (o una bolla e un calcione)
Citazione:
- che non devi dargli modo d'arroccarsi dall'altra parte dello schermo.
- che se ti tempesta di bolle e tu te ne resti incollato a bordo schermo, c'é qualcosa che non va.
eh, io non è che rimango incollato, ma avvicinarsi è davvero difficile :(
Citazione:
- che se intuisci con che "ritmo spara le alte e le basse, quando fà le prime t'accucci e, quando fà le altre, gli salti addosso.
quindi l'unica è accucciarsi? :uhm:
-
Citazione:
Rosenkreuz
Ma non si stava parlando di "divertirsi giocando"? Oddio, Alex mi sembrava avesse sollevato la questione ed io mi riallacciavo a quello. Giocassero, tutti, come meglio ritengono opportuno. Ma io, con certuni che giocano in un certo modo, mi diverto molto poco (sia che vinca, sia che perda). Tutto qua, davvero! :sisi: non sto (stiamo?) accusando nessuno di niente... solo mi piace cercar di capire chi affronto di volta in volta, per non infierire contro chi non ce la fà e per "pettinare" chi ce la fà e ne approfitta! :sisi: (quelli che ti sfidano in arcade e cercano di batterti con due sequenze del tipo "time attack"... che però lo vedi che sanno giocare, perchè conoscono i tempi delle prese e tutto il resto)
OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARE COME MEGLIO CREDE (o può), sia chiaro! ;)
Bravu, Wind! ;) Stasera ci diamo i bacini! :bua: Per il PS, gioca contro Dagon e capisci subito cosa intendo! :lol:
Citazione:
GauL2077
non ho mai detto che sono pro o meno, ho detto che rompono les bolas :asd:
alla fine a me non va mica poi tanto di stare lì ad allenarmi
gioco per giocare, non per vincere, poi ovvio mi fa piacere riuscire a fare qualcosa, però se perdo perchè uno gioca in modo divertente bene, se perdo perchè fa la stessa mossa ed io sono naab non è divertente tutto qua
guarda caso con voi che vi siete comportati sempre ottimamente anche se perdo ci gioco volentieri (al max siete voi che vi annoiate, ma so che lo fate per giocare con mumble che spamma cross-up shoryuken a manetta :asd:)
Ma certo ragazzi, il problema è che puzza troppo di whine.
In sala non ne incontravate di tipi del genere? Cosa è cambiato? Giochi ancora più a random, becchi gente di tutto il mondo, di tutte le età e con teste differenti. Che vi aspettate? Che tutte intendano il gioco come voi? :asd:
Sembra che sia la prima volta che giocate contro delle persone che non conoscete!
-
Citazione:
Rosenkreuz
PS: visto il ritmo e la doppia altezza a cui le lancia, io tenderei comunque a stargli un filo "sotto"...
PPS: magari dico una castronata, ma con la focus non dovresti riuscire ad assorbirla? Fai scattino avanti, focus e poi gli spari tu una bolla... oddio, magari funziona! :asd:
tutti validi consigli, ma metterli in pratica è tutto un'altro discorso...
lo spam di bolle di sagat (sopratutto alternando quelle alte) rende difficile appunto avvicinarsi... ed ovviamente da lontano il focus è impraticabile :/
Citazione:
Joe Slap
TBD, nel tuo avatar somigli troppo a Lupin della terza serie (terza? Quello con la giacca fucsia). :asd:
:uhm:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...atar4764_1.gif http://www.lupinencyclopedia.com/var...ird_series.jpg
vabbe', lo prendo come un complimento :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
In sala non ne incontravate di tipi del genere? Cosa è cambiato? Giochi ancora più a random, becchi gente di tutto il mondo, di tutte le età e con teste differenti. Che vi aspettate? Che tutte intendano il gioco come voi? :asd:
Sembra che sia la prima volta che giocate contro delle persone che non conoscete!
lo dico sempre la sala giochi è stata palestra di vita per me:snob:
:asd:
-
quando becchi i sagat che fan le bolle fai come dice la canzon:
http://www.youtube.com/watch?v=nrd-WMx5s3k&feature
-
Citazione:
Glasco
eh, se salti le bolle alte le prendi in pieno però :P :asd:
marò, che brutto il video :asd:
-
non so se zangief salta meno degli altri però anche le bolle alte si riescono a evitare di solito. poi considera che se cominci a saltellare come un pazzo magari spiazzi l'avversario e riesci ad avvicinarti abbastanza da scendergli le mani in faccia. un po' come fa la morosa, prende zangief pure lei e mi bastona con preoccupante regolarità. e non ha mai giocato ad uno street fighter in vita sua :chebotta:
-
forse con Zanghi le prendi in pieno?
io con Fei Long le salto tranquillo....
però ho notato che quando voglio finire certe sfide (survival o time attack) e prendo Sagat, Honda non riesce a saltare le bolle alte e le prende a loop... in pratica con honda recupero un match gratis
-
ah, in doppio con un amico son riuscito a fare la ultra di zangief...zioccaro, è improponibile, ho dovuto appoggiare la manetta sulla gamba, mulinellavo lo stick col palmo aperto della mano destra mentre con la sinistra pigiavo i tre pugni :asd:
-
Citazione:
Glasco
ah, in doppio con un amico son riuscito a fare la ultra di zangief...zioccaro, è improponibile, ho dovuto appoggiare la manetta sulla gamba, mulinellavo lo stick col palmo aperto della mano destra mentre con la sinistra pigiavo i tre pugni :asd:
immagino la scena :eek:
-
TBD, con Zangief vs Sagat...
con il lariat passi sulle bolle (alte, basse e EX comprese) e fermi molti suoi colpi (se ha la Ultra fai attenzione a quello che fai che non la fermi mica)...
il 360 col calcio in EX è buono da vicino (anche non da attaccato), avanzi e fa focus armor su un colpo, lo prendi e lo butti via...
se salti, fallo solo se è "fermo" (non in difesa che ti aspetta) o scoperto da una mossa (bolla?) e attento ai suoi calci/shoryu, il salto con il pugno forte di Zangief (quello normale, senza il giù tenuto) aggancia bene la sua testa pelata...
ricorda che hai la parata, non strafare con Sagat che fa un danno pauroso...
di solito gran parte dei Sagat online sono scrubboni spammoni, quindi sappi che dopo Shoryuken o Tiger Kick andati a vuoto, spesso non sanno cosa fare, lì ti scimmiano qualcosa o tornano in difesa, tu capisci cosa fare e punisci pressando... poi torna in difesa, rispammeranno di nuovo qualcosa, sono spammoni in fondo...
-
Citazione:
Joe Slap
Certo che se ognuno deve stare ad interpretare le frasi che legge in base agli odori che sente, qui non ci saltiamo più fuori! :lol: Tutti a cercare di leggere in mezzo alle righe anche quando, in mezzo alle righe, non c'è scritto proprio niente... :sisi: :bua:
Beh, amen! Tanto ormai i concetti sono chiari, da ambo le parti! ;)
-
una volta ed una volta sola mi è uscita l'ultra e la super di guile con il pad
:mah:
-
Citazione:
Retsudo
forse con Zanghi le prendi in pieno?
io con Fei Long le salto tranquillo....
però ho notato che quando voglio finire certe sfide (survival o time attack) e prendo Sagat, Honda non riesce a saltare le bolle alte e le prende a loop... in pratica con honda recupero un match gratis
:uhm: ma quindi i personaggi saltando anche ad altezze diverse :uhm: io sapevo giusto che cambiava il tempismo :uhm
Citazione:
AlexARandom
TBD, con Zangief vs Sagat...
con il lariat passi sulle bolle (alte, basse e EX comprese) e fermi molti suoi colpi (se ha la Ultra fai attenzione a quello che fai che non la fermi mica)...
non mi risulta, ma visto che me lo dici dovrò provare :sisi:
Citazione:
il 360 col calcio in EX è buono da vicino (anche non da attaccato), avanzi e fa focus armor su un colpo, lo prendi e lo butti via...
se salti, fallo solo se è "fermo" (non in difesa che ti aspetta) o scoperto da una mossa (bolla?) e attento ai suoi calci/shoryu, il salto con il pugno forte di Zangief (quello normale, senza il giù tenuto) aggancia bene la sua testa pelata...
ricorda che hai la parata, non strafare con Sagat che fa un danno pauroso...
sisi, questo è chiaro :sisi: la normalissima strategia che si fa con ogni shotoken :sisi:
Citazione:
di solito gran parte dei Sagat online sono scrubboni spammoni, quindi sappi che dopo Shoryuken o Tiger Kick andati a vuoto, spesso non sanno cosa fare, lì ti scimmiano qualcosa o tornano in difesa
tipicamente si tratta della seconda :asd:
Citazione:
, tu capisci cosa fare e punisci pressando... poi torna in difesa, rispammeranno di nuovo qualcosa, sono spammoni in fondo...
-
Citazione:
Joe Slap
mi sono mai lamentato delle mie sconfitte? no, prova a chiedere anche wind o doom (che sono quelli che quantitativamente mi hanno asfaltato più volte)
Citazione:
Joe Slap
In sala non ne incontravate di tipi del genere? Cosa è cambiato?
mi vendicavo dal vivo . . . scherzo
in sala giochi (da me frequentate pochissimo) non ricordo granchè, anche perche giocavo pochissimo ai beu, ero più concentrato su shump e platform
e pro nei beu tra i miei amici d'infanzia non ce ne era mezzo
Citazione:
Joe Slap
Giochi ancora più a random, becchi gente di tutto il mondo, di tutte le età e con teste differenti. Che vi aspettate? Che tutte intendano il gioco come voi? :asd:
no e no ;)
-
Citazione:
GauL2077
una volta ed una volta sola mi è uscita l'ultra e la super di guile con il pad
:mah:
io le uniche super/ultra con cui ho davvero difficoltà sono quelle caricate di bison e chun-li :sisi:
in certi momenti mi entrano... in altri perdo round su round con la cpu al livello facile per colpa del fatto che non mi entrano (ovviamente ho seguito anche il consiglio di kriz di usare la diagonale alta per evitare di teleportarmi... ma la situazione non migliora)...
al contrario ho provato a battere la modalità arcade con dan... e al confronto di chun-li è stato piece-of-cake :sisi: non solo: mi permettevo anche il lusso di conservarmi la barra della super fino alla fine per sconfiggerlo con quella :sisi:
immagino che sia dovuto anche al fatto che dan è abbastanza povero di mosse, quelle che ha (taunt a parte :asd:) sono abbastanza semplici e perciò si adotta uno stile di combattimento il più semplice possibile in cui non si cercano combo astruse e non ci si espone molto :sisi:
-
Io col pad standard del 360 ho seri problemi con tutti i personaggi a carica, ahimè.
Sia perché non so usare bene l'analogico, sia perché la croce digitale è penosa di suo, sia perché quella del mio pad in particolare ogni tanto cicca l'input verso il basso e verso destra. :rullezza:
-
Citazione:
Tiibiidii
:uhm: ma quindi i personaggi saltando anche ad altezze diverse :uhm: io sapevo giusto che cambiava il tempismo :uhm
Dipende dallo sprite del personaggio, cambia leggermente l'altezza ma soprattutto la velocità... che cambia sostanzialmente saltando senza colpo, mettendo un colpo e in quale frazione di salto (ascesa, apice, discesa, all'ultimo)... ci sono alcune variabili, ma le anti-air solitamente le puniscono tutte...
Citazione:
Tiibiidii
non mi risulta, ma visto che me lo dici dovrò provare :sisi:
Eccome, da sempre il lariat passa sulle bolle... poi qua c'è la Mafia del Lariat...
se ti colpisce è perchè sbagli tempismo o non ti sposti in avanti (o raramente indietro) per schivarla meglio... :nono:
Anche la "mano verde" è ottima per spezzare le bolle e avanzare, sia il calcio medio basso e sia la spazzata che avanza (giagonale bassa avanti + calcio forte) passano sotto le bolle alte di BosSagat... :sisi:
In questo video di un torneo koreano, puoi vedere come il lariat passano sulle bolle e come purtroppo il gioco vs Sagat sia molto difensivo e frustrante per il russo... :stress:
http://www.youtube.com/watch?v=l7LuT6MwGx8
notare il bellissimo crossup (ginocchiate sulla schiena e 360°) di Zangief sulla rialzata del pelato guercio... :rotolul:
Per tua e nostra fortuna non troveremo mai così tanti pressanti e tartarugosi Sagat online... ma molti scrubboni e pochi Pro... :asd: