kurozuka 2 :eek2:
signori questo è puro mindfuck! :asd:
però ora è il mindfuck positivo, almeno secondo me :jfs:
per ora promosso :snob:
Visualizzazione Stampabile
kurozuka 2 :eek2:
signori questo è puro mindfuck! :asd:
però ora è il mindfuck positivo, almeno secondo me :jfs:
per ora promosso :snob:
Pareri personali sparsi dopo un po' di episodi...
To Aru Majutsu No Index: Niente di che, ma per ora pare simpatico.
Michiko To Hatchin: ...oh beh...quantomeno non dovrebbe annoiare, si spera...
Yozakura Quartet: Senza infamia e senza lode...se non esistesse non ne sentirei la mancanza...
Bihada Ichizoku: Promette cattiveria!
Mouryou No Hako: Bleah, non ha niente che mi attiri, anzi ha l'esatto contrario! Lo seguo giusto per vedere come evolve...
Chaos Head: Sorprendente, una vera rivelazione. Spero non vada in acido...
Tytania: Non ho mai visto Legend Of Galactic Heroes quindi lo guardo senza pregiudizi o aspettative...e per ora lo trovo simpatico.
Kurozuka: Guardato in Fast Forward per non addormentarmi...
Kurogane No Linebarrels: Shinji se avesse guadagnato le p@lle salendo sull'Eva...
Kemeko DX: La protagonista e' inguardabile, ma sono curioso di vedere cosa c'e' dietro il suo comportamento...
Shikabane Hime Aka: Mah, non mi dice niente...
Akane-iro Ni Somaru Saka: Lo guardo solo per i disegni...
Ga-Rei Zero: Per ora abbastanza interessante.
Kuroshitsuji: L'ho trovato molto simpatico.
Kyashan Sins: I trailer non mi piacevano, la serie invece per ora e' interessante.
Skip Beat: Wah! Divertentissimo!!!
Jigoku Shojo Mitsuganae: Ho disprezzato enormemente le serie precedenti, e disprezzo anche questa.
Gundam 00 2: Per ora procede bene...solo qualche riserva su una possibile storia Soma-Alleluja...
Ma come Index niente di che :piange:
Ma come Mouryou no Hako schifo :piange:
Il giudizio su Index e' comunque positivo...
skip beat 1
bah , verrà ripreso solo in vista di multipli commenti positivi
toaru qualcosa no index 1
ci si prova
Akane-iro ni Somaru Saka 1
:yawn:
mmm a parte casshern, cmq ben poco che mi stia prendendo fin'ora
se continua così ho tempo di recuperare cose passate
DMC 9
:yawn:
DMC 10
DETROIT MOE CITY :rullezza:
Io invece mi sto vedendo placidamente e senza aspettative Lucky Star :sisi:
Occupa d'incanto i 20 minuti appena prima della nanna e qualche viaggio in treno :sisi:
Ogni volta che sento parlare Konata riconosco una subdola affinità spirituale :asd:
Soul Eater 29 :eek2:
Spoiler:
Era da tanto che aspettavo questo momentoSpoiler:
Kuroshitsuji me lo aspettavo più serio, più horror :uhm:
o forse lo speravo soltanto :pippotto:
Resta il fatto che quel maggiordomo rulla. Anche se forse rulla di piu il servetto con l'occhio verde di Hakushaku to Yousei :sisi:
Chaos head 2
Se continua così sarà il nuovo Higurashi :o
Kurozuka 01
Mbof, mi è piaciuto abbastanza, imho potrebbe venirne fuori na bella serie. Vedremo.
:asd: vediam che dirai dopo ep2, per quel che ti conosco magari la droppi :asd:
Skip Beat 2
Adoro la protagonista :rullezza: ma t3m0 m017o la bimba diabolica
Skip beat 1,2,3
Ok, nonostante tutto* ho lollato.
*chara abominevole, comparto tecnico altrettanto, svolgimento oltremodo improbabile e contemporaneamente prevedibile.
Forse sono io che non riesco ad inquadrare l'opera. Fosse un anime demenziale e stop probabilmente lo apprezzerei di più. Invece sotto la coperta di demenzialità si intravede chiaramente il cuore shoujo, ed è molto shoujo, quindi dubito avrà il coraggio di essere demenziale fino in fondo.
Insomma temo le parti "molto shoujo" che probabilmente arriveranno più avanti e che lo faranno decadere.. rovinosamente.
Ga-rei zero 2
La profusione di momenti shoUck non lo salva dalla banalità, ciao ciao
Hyakko 2
Il primo episodio era così così ma questo mi ha fatto lollare assai :rotfl: la citazione da Mila e Shiro mi ha ucciso (anche perchè la tizia è uguale a Nami :rotfl: )
Omg One Outs, Akagi che gioca a baseball, questo show rullerà a dismisura.
Non avevo visto che era uscito!
GO YELLOW SUBMARINE!!!
:look:
La mod che fa allussioni, ma dimmi te :no:
Ho visto il primo episodio di Soul Eater.
Non mi è sembrato male e anche se la trama è un po' stupida, si respira comunque una certa originalità.
Per voi onniscienti degli anime merita continuare o andando avanti la serie affoga nella stupidità fine a se stessa e nel fan service (il rischio c'è, in effetti :asd:)?
Vabbè il fan service non è poi così alto, c'è di peggio. In ogni caso preparati a molti episodi inutili e noiosi all'inizio, piu avanti migliora un pochetto. Conta però che siamo ancora a 29/51, quindi dopo potrebbe peggiorare/migliorare ulteriormente.
Fai il conto che la parte più fanservice (sarà che sono abituato ad altro, io di fanservice ne ho visto davvero davvero poco) è praticamente passata per ora, la rivedrai fra un bel po' di puntate :asd::asd::asd:
Vedi un po', la "vera" trama comincia verso la 17-18, se fino a lì ti piace continua che migliora, altrimenti lascia perdere
Ok, grazie a tutti e due. Proseguirò stoicamente allora :sisi:
Finora è stata una serie "discreta". Preparati, come dice il buon Nanaya, a una buona dose di episodi riempitivi/inutili, soprattutto nella prima parte. Andando avanti è migliorato ma attraversando diversi periodi di alto/basso. Storia finora se ne è vista gran poca ma è meglio di nulla, l'anime si regge su una buona realizzazione tecnica e su una pseudo-ironia che permea tutta la serie (che ad alcuni, leggasi il sottoscritto, potrebbe far storcere il naso).
Il fanservice in pratica non esiste, salvo le due tre patetiche scene con Blair che per fortuna è praticamente sparita da na decina di episodi.
Soul Eater serie dell'anno.
Unico "difetto" partenza lenta.
Unico episodio inutile il filler di Excalibur.
Chi dice il contrario e un infedele da punire con la visione di tutto DBZ :caffe:
3 volte di fila :caffe:
Dalla fine all'inizio, in rewind :snob::snob::snob:
:pippotto:
Già fatto, ma solo due volte :sisi:
Excaaaaalibbbbaaaar è il mio idolo! :frown:
:asd:
Io personalmente ho droppato Soul Eater dallo stato di "collezionabile" a quello di guardabile in tv e basta, complice una distribuzione altalenante.
Odio comunque le serie troppo lunghe, l'ultima da oltre 26 puntate che ho guardata è stata eureka 7 e bleach ( di cui ci ho dato a mucchio alla 90 stremato dai fillers )