Guardati Dokuro-chan e torna a dirmi che sono pazzi quelli di SnH... :asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Guardati Dokuro-chan e torna a dirmi che sono pazzi quelli di SnH... :asd::asd::asd:
Vojo Chizuru-san :vojo::vojo::vojo:
basta essere giapponesi :caffe:
Vorresti dirmi che non desidereresti essere al posto di Kouta nell'imma in firma? :uhm::uhm::uhm:
zelda Tp
3 ore
bello lo stile,per il resto . . vediamo . . .
Ho scaricato ora Flight of the Amazon Queen, non l'avevo mai giocato ma devo ammettere che finora è divertente :sisi: E poi è freeware :asd:
EDIT = Ma la traduzione italiana è di Andrea Saldini quello di GMC?
stasera inizierò zone of the enders 2nd runners :sisi:
:sisi: è davvero corto, ma secondo me è la lunghezza adeguata. Accade tutto quel che deve accadere, senza inutili stiracchiamenti. Ti tiene sul chi vive con una narrazione molto rapida, ma che si sofferma sulle cose per non fartele sembrare sciacquatura di piatti.
I bei tempi prima che kojima decidesse che ai giochi servivano filmati da 45 minuti.
infatti zoe 2 è ottimo così com'è e ti divertirai a rigiocarlo con l'anubis
Finito DBZ breast limit.
Iniziato GH2 a esperto, ma non penso mi duri molto, sono alla 6a scaletta e di brani che mi piaccion ne ho visti pochi.
Cominciato Prey e Dark Sector per 360. Potreste dirmi quanto durano più o meno? Grassie!
Akrilico, non mi sono scordato, appena posso passo :)
Dark scroto non so, ma prey una decina di ore se le mangia.
Ma alla fine Dark Sector merita?
ho iniziato anche final fantasy 4 su ds :sisi:
comunque zoe2 spacca abbestia
Io l'ho preso a prezzo pieno e mi è piaciuto molto, la caratterizzazione dei personggi non è granchè, ma il gameplay merita da un lato abbiamo un gameplay gears/RE con l'aggiunta del glave che da quella varietà in più che non guasta e che lo differenzia dagli altri giochi simili. Come scrissi a suo tempo il divertimento scatta nel momento in cui il glave può essere usato in molteplici modi, dal tagliuzzamento dei nemici allo scudo passando per l'utilizzo degli elementi presenti nell'ambiente quali fuoco, ghiaccio e scariche elettriche. Può essere usato anche per recuperare le armi dagli avversari. La grafica è ottima, il motore di Unreal si fa vedere e sentire alla grande, la distruttibilità minima però, per la longevità siamo sulle 12-13 ore se non ricordo male. Il multi è interessante ma non è frequentato purtroppo.
io sto giocando a overlord rising hell..... PODEROSO!!!!!!!!!
davvero divertente controllare questa orda di goblin idioti e fare il cattivo della situazionne... il titolo merita davvero parecchio, consigliatissimo!
Vabè non esiste gioco al mondo che non abbia i suoi momenti pallosi, e nel caso di ZoE2 mi viene in mente particolarmente il pezzo in cui bisogna salvare l'imbecille con gli occhiali rinchiuso in una cassa in un fottuto labirinto con nemici che respawnano di continuo.
Ieri iniziato Yakuza su Ps2. Veramente ganzo, non avevo mai giocato una cosa simile.
Cos'è? :)
Dal titolo promette bene, ma che genere è?
Ma è uno di quei titoli introvabili solo giapponesi in giapponese con presa ergonomica giapponese oppure è pal?
bubble bobble non ha momenti pallosi
:jfs2:
IN effetti doom stiamo calando parecchio...
basta, ragazzi è invecchiato è invecchiato
Dovresti chiedere a Joe che è il maggiore conoscitore di questo gioco. In pratica è una specie di free roaming semplificato dove bisogna risolvere delle missioni per avanzare nella storia. Il bello è che quando c'è da combattere si menano le mani che è una bellezza. Il gioco entra un visuale picchiaduro e pesti i teppisti per strada che è una bellezza. Il tutto ambientato nel mondo della mafia giapponese.
Che sarebbe tutto fighissimo se il gioco non fosse lento e afflitto da caricamenti estenuanti
Ieri finito ratchet & clank su ps3 ma che razza di finale han fatto:mad:, vogliono obbligarmi a comprare l'episodio aggiuntivo dal psn bha rimango perplesso:???:. Il gioco comunque è stupenderrimo:sisi:
cannato thread
Ho iniziato stalker ieri, ma su 6 ore di gioco ne ho passate 4 in caricamenti :stress:
Disinstallazione imminente.