anche l'anno scorso, a guardarci, dei 12 gol in campionato e i 2 in champions non sono tanti quelli decisivi per la vittoria...bene così comunque, finalmente lì davanti si sono dati una svegliata
Visualizzazione Stampabile
Evvai, finalmente una partita dove vinciamo tranquilli :asd:
Bene la squadra, anche se la Lazio paga gli errori del portiere, qualche arbitraggio a nostro sfavore, non ci hanno impedito di vincere contro una Lazio spenta. Forse paga la sfida con il Real. Speriamo che si trovi una soluzione quando mancano gli spazi, perché non ci saranno praticamente mai spazi aperti come oggi :nono:
E speriamo nel recupero di Penzy
beh a ben donde, ha fatto 2 gol, non 6 :asd:
comunque il secondo è stato molto bello
Oggi siamo stati fantastici. Sono quasi commosso per il Gila, davvero.....grande grande, finalmente
Guardate, è una vittoria che fa sicuramente morale e lode a Dio per Gilardino che si è sbloccato...
Ma quel portiere... :jfs2:
Cioè dai è una partita che non fa testo, questa...
Ho letto che il Milan ha vinto, vabbè.
Poi ho letto che ha segnato due volte Gilardino. Wow :o
Poi ho letto che però ne abbiamo fatti cinque e mi sono detto "scommetto che il Gila ha segnato gli ultimi due" :bua:
mentre il tuo arsenal arranca e segna solo all'ultimo :prr:
Scherzi? Abbiamo annichilito l'avversario immediatamente, pronti via due a zero, poi la squadra giovine e inesperta, benchè ardimentosa, si fa recuperare. Entra Walcott e (In)Van(cible)Persie prende per mano i ragazzi dimostrando una forza mentale da paura.
Il condottiero Arsene avrà modo di rimarcare a fine partita che queste distrazioni ci servono per migliorare :sisi:
Grandissimo ancelotti che dopo il gol di ambrosini ha gridato all'arbitro "E ADESSO ANNULLACI QUESTO!!!" :rullezza: :proud:
:rotfl:
ma che LOL!
:rotfl:Citazione:
Spesso vuole i difensori lontani dall’area piccola perché vuole essere il padrone assoluto dell’area di rigore
:rotfl:Citazione:
la società biancoceleste è tornata alla carica bruciando la concorrenza dell’Arsenal e dell’Inter, che si erano mosse con decisione
Vai Gila!
E' tornato a fare i gol dal 4° in poi...ora speriamo segni al 3° e al 2° :bua:
Avrà anche segnato due gol praticamenti ininfluenti, ma prima si è procurato DUE rigori (uno poi annullato, ma vabbè): dire che non è stato decisivo mi sembra un po' ingeneroso :roll:
No vabè sono contento anche io per lui, ieri sera è stato il migliore in campo :sisi:
Speriamo bene....
Qualcuno gli spieghi che non deve cadere come un fesso però, anche quando c'è fallo cade così da ROTFL che gli arbitri ci pensano su :asd:
si infatti, anche sul 3 a 1 di kakà gila fa un bel volo :asd:
Venerdì sera
Atletic Bilbao - Milan :sisi:
dovrbbero rientrare anche maldini e serginho venerdi
si vede da qualche parte?
son proprio contento per il gila.Tra l'altro il secondo è stato proprio un bel goal,come lui sa fare :sisi: (o almeno a parma :bua:)
credo DTT, boh...
L'Arsenal è, in questo momento, la squadra piu' bella ed efficace d'Europa (insieme al Barcellona)....una specie di "miracolo tecnico"...
Bisogna vedere, alle prime vere difficoltà, come reagirà la squadra (essendo formata quasi esclusivamente da giovani).... ma al momento tanto di cappello... ;)
E poi ha giocatori fantastici come Van Persie e Fabregas.... fenomeni veri.
Essere tifosi di una squadra così dà soddisfazioni, anche se poi si riesce a vincere poco o niente. L'arsenal è l'unica squadra al mondo di questo genere, per questo l'ammiro molto :sisi:
Eh, mi sono trasferito apposta...:asd:
anche se sinceramente avrei preferito l'Arsenal degli ultimi due anni, più in difficoltà. Così forte non è divertente :asd:
aspetta wolf aspetta... :asd:
Rischio Milan per colpa di Dida
Citazione:
La società dovrà spiegare la sua uscita dal campo dopo «il buffetto» del tifoso
Dida nei guai, l'Uefa apre inchiesta
Il caso della sceneggiata del portiere a Glasgow sarà esaminato giovedì. Anche il Milan nel mirino
http://a248.e.akamai.net/6/592/1130/...ault/empty.gif
- NOTIZIE CORRELATE
- Il video di Dida «toccato» da un tifoso del Celtic
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...N--140x180.jpg Nelson Dida (Newpress) NYON (Svizzera) - Un procedimento disciplinare nei confronti del portiere del Milan, Nelson Dida, è stato aperto dall'Uefa in merito all'uscita dal campo in barella al termine di Celtic Glasgow-Milan di Champions League di mercoledì scorso. La federazione europea del calcio aveva già chiesto chiarimenti al Milan sul comportamento del portiere, crollato a terra al 93' dopo esser stato lievemente toccato da un tifoso scozzese entrato in campo al gol vittoria del Celtic. Il procedimento, si legge sul sito dell'Uefa, è stato aperto sulla base dell'articolo 5 comma 1 del codice di disciplina, che obbliga «le sue federazioni affiliate, i club, giocatori e dirigenti ad attenersi ai principi di lealtà, integrità e sportività». Il caso Dida sarà esaminato dalla disciplinare Uefa giovedì 11 ottobre. Nello stesso giorno sarà esaminato il procedimento nei confronti del Celtic: il club scozzese è accusato di mancanze nell'organizzazione e di cattiva condotta dei suoi tifosi.
08 ottobre 2007
Si vabè non può rischiare il Milan per averlo portato fuori in barella.. se un giocatore finisce morto a terra, anche se il medico non riscontra niente deve comunque prendere qualsiasi precauzione.. al massimo rischia qualcosa solo Didastro e quindi chissene :sisi:
giusto :sisi:
Se lo squalificano è la volta buona che cambiamo il portiere
Non potremmo avvalerci dell'infermità mentale? :asd:
ma che minchia vuole la uefa dal milan, ma io non so, ma pensi a fare le cose serie invece di compere i coglioni a noi :|
se vuole squalificare dida lo faccia, ma non venga a pressare noi
sarebbe il colmo se rischiassimo ( :look: ) di più noi che l'inter l'anno scorso a valencia :asd:
ma figuriamoci.. sarebbe fantascienza, da quando la decisione di sostituire un giocatore può essere messo sotto inchiesta?!
Possono anche dire che è stata una scelta tecnica, possono dire che pensavano che Kalac sarebbe potuto salire sulle palle alte in caso di corner, possono dire che la nonna di Dida aveva telefonato e lo voleva subito a casa per massaggiargli i piedi, possono dire qualunque cosa, contro il Milan non sussiste alcunchè..
sarebbe fuori di testa se penalizzassero la squadra per una roba simile..