Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Io non rosico per niente. Siete voi milanisti che fate sorridere, mentre fate gli "sboroni" quando è tutto ancora da "dimostrare" per quel che sapete fare.
voi, sboroni... mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro (a parte che sarebbe "tu" in italiano) :sisi:
E poi dici che non rosichi e parli di Milan campione per motivi politici, dopo 5 scudetti ed 1 triplete... non è che quello avventato sei tu?
-
Citazione:
н¢ε
voi, sboroni... mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro (a parte che sarebbe "tu" in italiano) :sisi:
E poi dici che non rosichi e parli di Milan campione per motivi politici, dopo 5 scudetti ed 1 triplete... non è che quello avventato sei tu?
Nel forum del Milan, mi hanno messo in ignore quasi tutti.. come mai tu ancora no??? :chebotta:
Io non ho mai parlato di Milan campione per motivi politici.
Dico solo che il Berlusca ha sfruttato il Milan e i suoi tifosi (anche) per motivi politici.
E che sicuramente molte anomalie ci sono, visto che ha tutto ora ha centomila conflitti di interessi, ed e' tutto tranne che una persona limpida e pulita :sisi:
Preferirei tifare una qualsiasi altra squadra, piuttosto che averlo come presidente.. :sisi:
Se venisse all' Inter, giuro che smetterei di tifare :sisi:
-
I presidenti passano, i colori restano.
Non mi pare che gli juventini dopo Moggi non tifino più Juve, o i laziali dopo Cragnotti (crack Cirio), o i parmensi dopo Tanzi (crack Parmalat), o gli stessi interisti dopo Pellegrini (tangenti catering)
Citazione:
Io non ho mai parlato di Milan campione per motivi politici.
http://www.***************.it/forum/...ostcount=33145
Non ho messo in ignore Satan figuriamoci...
-
Citazione:
eliwan
E che sicuramente molte anomalie ci sono, visto che ha tutto ora ha centomila conflitti di interessi, ed e' tutto tranne che una persona limpida e pulita :sisi:
ma roba da matti.
cioè, vi permettete pure di fare i dietrologi?
dopo 5 anni di trionfi tra aiutini arbitrali, intercettazioni non rilevanti, acquisti irregolari, articoli del cgs ignorati (leggasi sentenza Milito-Motta), partite taroccate dal pubblico?
ma nn ti vergogni manco un pò? :bua:
-
Citazione:
Patato
ma roba da matti.
dopo 5 anni di trionfi tra aiutini arbitrali, intercettazioni non rilevanti, acquisti irregolari, articoli del cgs ignorati (leggasi sentenza Milito-Motta), partite taroccate dal pubblico?
Sono errorini su :tsk:
-
Citazione:
н¢ε
Non mi pare che gli juventini dopo Moggi non tifino più Juve, o i laziali dopo Cragnotti (crack Cirio), o i parmensi dopo Tanzi (crack Parmalat), o gli stessi interisti dopo Pellegrini (tangenti catering)
zio cribbio eliwan almeno non negare l'evidenza :rotfl:
-
Citazione:
Patato
ma roba da matti.
Vabbè...
-
eliwan, ma cosa stai blaterando :rotfl: pensa al tuo splendido presidente dai denti marci, a quello che telefonava con lo sguardo tra il dolce e il severo ed evita, daì :rotfl: ok, è il topic dell'inter, ma un minimo di contegno :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Quella li' era una battuta. Ma comunque l'idea che B. ha comprato giocatori quest'anno solo per motivi elettorali dopo 5 anni di nulla assoluto (sennò avrebbe comprato anche prima no?), non me la leva dalla testa nessuno.
B. è peggio di tutti quei presidenti messi insieme. Pellegrini ero troppo piccino per ricordarlo, non sapevo avesse precedenti penali.
Moratti a quel che mi risulta, non ha processi penali, ne è indagato. Patato, tu sei romanista il che dice tutto. Le intercettazioni ci sono giusto? Che le esaminino pure, e se c'e' qualcosa che facciano un processo all' Inter.
Tutt'oggi non mi risulta sia venuto fuori di tutto cio'. I tuoi "aiutini arbitrali", sono "errori arbitrali" a casa mia fino a prova contraria.
-
Citazione:
Quella li' era una battuta. Ma comunque l'idea che B. ha comprato giocatori quest'anno solo per motivi elettorali dopo 5 anni di nulla assoluto (sennò avrebbe comprato anche prima no?), non me la leva dalla testa nessuno.
e ai tifosi che gliene frega? :uhm:
-
Citazione:
Manu
e ai tifosi che gliene frega? :uhm:
forse a lui gliene frega :asd:
per quello dico che rosica...
-
Citazione:
н¢ε
forse a lui gliene frega :asd:
per quello dico che rosica...
No, io rosico solo perchè l' Inter doveva comprare e ha pensato solo a vendere.
Del Milan mi interessa poco o nulla :sisi:
-
-
Citazione:
eliwan
No, io rosico solo perchè l' Inter doveva comprare e ha pensato solo a vendere.
secondo te, perchè? :uhm:
-
Citazione:
eliwan
:rotfl:
-
Citazione:
eliwan
solo quei disinteressati 436 post :asd:
-
più quei 3/4 con il fake milanista creato giorni fa :sisi:
-
avreste anche rotto i coglioni, lo dico con serenità :sisi:
-
perchè tutti venite di là a perculare Satan e noi non possiamo venire di qua a facepalmare eliwan? :tsk:
-
Citazione:
JohnnyKage
perchè tutti venite di là a perculare Satan e noi non possiamo venire di qua a facepalmare eliwan? :tsk:
No :facepalm: Mi avevate messo tutti in ignore, e ora siete tornati tutti qua appassionatamente :piange:
Che è successo??? Sentite la mia mancanza???? :pippotto:
L'unico motivo di interesse del Topic Milan, è che voi vi perXulettate da soli, ed è il topic piu' animato e divertente (vedi Satan).
Tra l'altro io non ho mai creato nessun fake sui forum н¢ε, perchè li ritengo di una tristezza infinita. Quindi io non c'entro.... (come disse Giuliano Ferrara, che cercava di entrare in una cabina telefonica (cit.)
-
eliwan sostiene di non aver mai creato fake e appena lo fa come per magia compare un nuovo utente nel CLUB TOPMONDO :uhm:
-
Citazione:
JohnnyKage
eliwan sostiene di non aver mai creato fake e appena lo fa come per magia compare un nuovo utente nel CLUB TOPMONDO :uhm:
Non ho creato mai fake. Di account ne ho due su questo forum, perche' nell' andare dei tempi per sbaglio mi sono registrato due volte (uno e' tenlang, e l'altro e' questo eliwan).
Indi io non c'entro proprio per nulla.
-
Citazione:
eliwan
Non ho creato mai fake. Di account ne ho due su questo forum, perche' nell' andare dei tempi per sbaglio mi sono registrato due volte (uno e' tenlang, e l'altro e' questo eliwan).
Indi io non c'entro proprio per nulla.
sei convincete tanto quanto Manu quando tenta di farti capire che Gourcuff al Milan era un campione :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
sei convincete tanto quanto Manu quando tenta di farti capire che Gourcuff al Milan era un campione :sisi:
Credi quello che te pare.. se c'e' un fake non sono io.
-------------------------------------------------------
Per gli interisti:
Ci siamo, stasera parte Inter tv: la televisione del tifoso!
Fonte: fcinter1908.it
Ormai ci siamo. Mancano poche ore e finalmente la nuova "tv del tifoso nerazzurro" prenderà il via. Da questa sera, alle 20:30, Inter Tv apre i battenti con il primo talk show in diretta. Il direttore Corrado Fumagalli, con ospiti Christian Recalcati, Evaristo Beccalossi, Andrea Bosio ed altri, darà il benvenuto a tutti i tifosi nerazzurri nella loro nuova casa.
Inter Tv, già da questa sera, sarà visibile GRATUITAMENTE sul digitale terrestre in Lombardia (basta rifare la sintonizzazione dei canali). Per i tifosi nerazzurri delle altre regioni, in crescita ormai esponenziale, sarà possibile (per il momento) seguire il dibattito in diretta sul sito web (http://www.intertv.it), in attesa che il segnale arrivi presto in tutta Italia. L'appuntamento è per le 20:30. Un appuntamento davvero imperdibile con una tv che ha un unico filo conduttore: ridare voce al tifoso nerazzurro.
-
Ma non c'era già InterChannel?°°