Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
va benissimo anche qui, visto anche che si tratta di un argomento che non troverebbe comunque molto seguito nel forum di TGM.
Bisognerebbe andare sui forum più specializzati per alimentare una discussione con gente interessata e che ne capisce davvero (io ad esempio posso solo limitarmi a fare i complimenti o fare domande tipiche da ignorante, ma non penso che allo Zio dopo un pò interessi).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Lui lo conosco bene, anzi me lo sono proprio visto ieri nei finale di Buffy. Sarà che l'aveva vista in tv da ragazzino o sarà che l'avevo vista in italiano, però riguardandola ora in originale......vacca boia se è una serie con i contro-fiocchi!
È una serie che, a modo suo, ha cambiato il modo di confezionare un certo tipo di prodotto. Ancora oggi è una gran serie. Peccato per il flop dell'edizione hd fatto di recente (se ne era parlato qui?), io speravo tanto di vedere dei bei bluray prima o poi.
Citazione:
Fenris
Genio :rotfl:
Grande Sorbo. Dopo i problemi di salute avuti è bello vederlo così attivo in questi anni. Ha anche partecipato a parecchi film indie.
Citazione:
ZioYuri78
So già come vanno a finire queste cose, apro un thread, tre reply e poi ci posto solo io, no grazie.
Io non sono contrario però a questo punto vediamo un po' come va così. In periodi in cui si posta molto potrebbe effettivamente perdersi tra i post.
-
continua pure zio, ma in caso avvisa se apri un nuovo 3d che verrò sicuramente a seguirti, io non posterei molto perchè sono un semplice gamer e non un esperto del lato creativo. al massimo potrei darti qualche parere e commento :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
qualcuno è in grado di spiegarmi in modo più chiaro questo discorso?
Borderless Gaming forces borderless-fullscreen mode in any game. Stream at any resolution while still being able to easily alt-tab out as if you were in windowed mode. No more risk of crashing in badly optimized games when you want to switch songs or check your email.
A lot of games run smoother when running in a window, the need for V-Sync goes out the window, it's simple to use and you can click and forget. No more apps with overly complex methods of adding games or useless features bloating up your system resources.
http://store.steampowered.com/app/388080/
ovvero, apporta miglioramenti giocare in finestra senza bordo (c'è anche in TW3, ma non vedo cambiamenti, a parte che compaiono le notifiche di nVidia mentre gioco che rompono i coglioni)?
Giochi in finestra senza bordi più meglio di prima. :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
So già come vanno a finire queste cose, apro un thread, tre reply e poi ci posto solo io, no grazie.
:consola:
-
Ha ragione Codex.:sisi:
Zio, come ti permetti a venire qua e scrivere le tue cose oh!:what::mad:
-
Citazione:
MIK0
È una serie che, a modo suo, ha cambiato il modo di confezionare un certo tipo di prodotto. Ancora oggi è una gran serie. Peccato per il flop dell'edizione hd fatto di recente (se ne era parlato qui?), io speravo tanto di vedere dei bei bluray prima o poi.
Avevano sminchiato i colori nella riedizione in hd mi pare, giusto? :asd:
-
Citazione:
Zombine
Avevano sminchiato i colori nella riedizione in hd mi pare, giusto? :asd:
Sì sì, i colori... :look:
-
-
Citazione:
Zombine
:uhm:
Pensavo lo dicessi scherzando. Purtroppo i colori erano il problema minore.
-
ho provato Borderless Gaming (la versione gratuita) con PCSX2 (lo sviluppatore ha detto a uno su Steam che con un emulatore PSX funziona, anche se io ho provato con quello PS2) e devo dire che sono abbastanza sconcertato.
Normalmente posso giocare in finestra piccola, allargata a tutto schermo o full-screen. Il passaggio tra le modalità avviene facilmente con un paio di click.
Se uso quel software mi mette in fullscreen (sarebbe il loro borderless window), ma poi non mi permette più di fare nulla: non posso più uscire sull'emulatore o sul desktop, anche usando il tasto windows, e nemmeno il tasto esc funonzia.
La sola cosa utile è ALT+CTRL+CANC, per interrompere il processo.
Non basta: se chiudo il programma (lo azzoppo), sembra che rimanga sempre attivo da qualche parte, perchè sporca l'emulatore per sempre. Devo chiudere l'emulatore, riaprire sto software e togliere il riferimento nel suo file .ini (!!!), e poi fare ripartire l'emulatore.
Secondo me con qualche gioco PC farà anche casini della madonna.
-
-
Citazione:
MIK0
Pensavo lo dicessi scherzando. Purtroppo i colori erano il problema minore.
In ancune scene si vedeva anche il cast che riprendeva la scena stessa :asd:
-
Hanno bannato Codex :uhm:
-
Citazione:
Trickster..
Hanno bannato l'ennesimo fake di cocoon :alesisi:
fixed
-
A me che Zio posti non disturba... alla fine sono cose interessanti e come dice lui in un thread apposito ci scriverebbe solo lui.
Passerebbero più inosservate lì che qui :sisi:
-
Grande news ragazzi, Pallino di ORO 2012 (diventato Greenlit nel Dicembre 2014 per i più disattenti) è prossimo all'uscita e cambierà nome per meglio approcciarsi alla modernità giovanile, giulibio ragazzi, giulibio e bianchini :sisi:
Ecco a voi.....
http://i.imgur.com/KJb8kX4.png
:rotfl:
-
-
-
-
voi ci scherzate, ma bocce revolution io lo piazzo in wishlist :uhm:
-
Citazione:
NOXx
voi ci scherzate, ma bocce revolution io lo piazzo in wishlist :uhm:
Poco ma sicuro :sisi:
Da ragazzino giocavo a livello agonistico e il mio vicino di casa è campione italiano :bua:
-
Citazione:
ZioYuri78
Poco ma sicuro :sisi:
Da ragazzino giocavo a livello agonistico e il mio vicino di casa è campione italiano :bua:
:eek:
-
-
-
Aggiornando a Windows 10, sarà possibile tenere anche il vecchio sistema operativo, come per 8?.:uhm: