che me ne frega delle due giornate a burdisso, l'importante è che Conti continui a buttarla dentro quando gioca contro la Roma. Impagabile :asd:
Visualizzazione Stampabile
che me ne frega delle due giornate a burdisso, l'importante è che Conti continui a buttarla dentro quando gioca contro la Roma. Impagabile :asd:
Snaijder in dubbio per Palermo. Speriamo faccia uno dei suoi recuperi miracolosi :sisi:
Wesley Sneijder va verso il ‘si’
L’olandese potrebbe farcela per la trasferta di Palermo
18.09.2010 09.29 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 381 volte
Wesley Sneijder potrebbe far parte dei nerazzurri che domani pomeriggio, al Renzo Barbera, affronteranno il Palermo. In casa Inter c’è ottimismo. L’olandese ieri ha lavorato ancora a parte, a causa della puntata rimediata a Enschede lunedì scorso. Se oggi, nella rifinitura, mostrasse buone condizioni, sarà senza dubbio in campo a Palermo. Benitez infatti non si priverebbe mai di lui, importantissimo nell’economia del gioco nerazzurro. Si aspetta dunque l’ultimo allenamento, previsto per stamane, per la decisione finale.
:rotfl:
i miracolosi recuperi di Sneijder™ :asd:
Sarà un annata di melma.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjc2NzU
Snaijder, non ce la fà.. incredibile. Starà a casa con la brutta moglie Jolanthe a riprendere la giusta forma fisica per la prossima partita...
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:8,s:0
This :sisi:
:facepalm:
No Sneijder, sì Milito-Pandev :facepalm: Daje che resuscitiamo anche il Palermo :facepalm:
Sneijder :perche: :perche: :perche: :perche:
Ma qualcuno ci crede ancora ai malanni di Sneijder? Al sabato sera sembra sempre che stia messo peggio di Borgonovo, poi il giorno dopo fa doppietta. :lol:
ha trasferito la forza del recupero miracoloso™ a Pandev che era dato sicuro out
snejder probabilmente scende in campo a madrid :sisi:
e metti coutinho, il pandev di adesso è inguardabile:asd:
i senzu :asd:
L' Inter staserò fara schifezz, però..... Capuano idolo. :sisi:
minchia ma quanti se n'è pappati il Catania nel primo tempo? :asd:
comunque non rischierei Wesley, dentro Toto Coutinho :rullezza:
lo dico da subito: l'operazione Kakà mi sembra soltanto una ripicca, del cazzo peraltro, roba da 25 milioni per un giocatore reduce da un pensate infortunio e che lascia molti dubbi sulle effettive possibilità di tornare a certi livelli (oltre a tarpare le ali allo stesso Coutinho, ci vorrebbe un cambio di modulo)
meglio tuffarsi su Pastore, che costa sicuramente di più ma è giovanissimo e, in caso di fallimento, potremmo rivenderlo a cifre comunque alte
oggi sarà difficile ma vediamo di vincerla dai
bon, luci ed ombre ma miglioramenti netti soprattutto in fase di attacco
continuiamo a soffrire moltissimo sulla sinistra, Chivu è a pezzi e non sa fare il terzino, credo che il mercato di riparazione debba proprio ripartire da questo ruolo perchè il rumeno è inutilizzabile ed il Palermo ha creato sistematicamente occasioni da quella parte
da recuperare anche Cambiasso, ancora in debito d'ossigeno, e Milito, anche un pò sfortunato
Eto'o veramente enorme, grande partita anche di Stankovic; non ho capito la sua sostituzione con Santon ma tant'è
se Benitez riesce a panchinare Chivu e ad utilizzare un modulo meno dispendioso, potremmo anche esserci :sisi:
espugnato comunque un campo dove il Palermo non perdeva da credo 28 partite
mah, veramentre appena abbiamo cambiato modulo passando alle 2 punte abbiamo fatto gol. più che dal modulo immagino che il vantaggio sia dipeso dall'efficacia di etoo in mezzo, cmq se non altro benitez ha dimostrato nonostante le apparenze che in panchina lui c'è, eccome.
per quanto riguarda chivu, io è da sempre che lo dico...non è un terzino, assolutamente, non sa difendere (in fascia), non sa attaccare e non ha il passo. allora era meglio massimobene che almeno la fase offensiva la faceva con guizzo. non dico che questo ci causerà danni irreparabili perchè in fondo l'anno scorso la situazione era identica, però è un peccato non avere messo una pezza ( sperando che la pezza sia santon )
ieri bella partita, mi son divertito. complimenti al palermo e una pacca sulla spalla a rossi che secondo me non arriva a novembre. purtroppo per loro hanno una difesa scandalosa, con un milito FULL HP finiva minimo 5-0 :asd:
ora sotto con il bari :)
difatti ci serve un terzino sx a tutti i costi
Roberto Carlos è libero? :asd: