Visualizzazione Stampabile
-
[CLUB] Inter
Cioè leggo che Eddie è uscito davvero e abbiamo segnato? :asd:
Partita orrida nel primo tempo, anche per meriti altrui è evidente. Meglio nel secondo tempo, ma credo sempre più per la stanchezza della Giuve che altro, con Pirlo attaccato a una bombola d'ossigeno.
Togliete la fascia a quel tronco portatore di entropia per piacere e datela a Handanovic.
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Partita orrida nel primo tempo, anche per meriti altrui è evidente. Meglio nel secondo tempo, ma credo sempre più per la stanchezza della Giuve, con Pirlo attaccato a una bombola d'ossigeno.
No.
E' dai primi di dicembre che la Juve gioca così....va in vantaggio e poi comincia a giochicchiare anziché chiudere la partita. Il calo di concentrazione porta all'inevitabile errore e pareggio avversario (al primo tiro in porta :asd: )...e poi è il caos assoluto
-
[CLUB] Inter
Citazione:
Zuma90
No.
E' dai primi di dicembre che la Juve gioca così....va in vantaggio e poi comincia a giochicchiare anziché chiudere la partita. Il calo di concentrazione porta all'inevitabile errore e pareggio avversario (al primo tiro in porta :asd: )...e poi è il caos assoluto
Se lo dici te ci credo, però è palese che nel primo tempo la squadra manteneva un ritmo e un pressing difficilmente sostenibile anche per la ripresa. E comunque dovete trovarvi un sostituto del naufrago alla svelta, tipo Verratti o uno così imho :sisi:
A guardare la nostra difesa invece mi viene il mal di testa...mi rifiuto di pensare che Vidic sia peggio di quello lì. Ah e arivojo pure Rolando a sto punto.
-
Citazione:
Stenka
Se lo dici te ci credo, però è palese che nel primo tempo la squadra manteneva un ritmo e un pressing difficilmente sostenibile anche per la ripresa.
Sì, è vero...il primo tempo la Juve pressava tantissimo. Ma il non saper gestire il vantaggio è un problema indipendente dalla condizione fisica. La Juve, sul vantaggio, comincia a giochicchiare (e prma di natale abbiam rovinato un paio di partite per "giochetti da circo" finiti male su azioni offensive nostre trasformate in ripartenze avversarie :bua: :taccodividal: )
-
rolando aveva fatto bene, giocando a tre però. E cmq ora abbiamo ottomila centrali, è impensabile prenderne un'altro senza che qualcuno vada via.
-
Citazione:
Mancini a IC: "Guaro mi ha convinto da centrocampista centrale.
bbbrrrr...
-
Comunque oggi la partita è stata raddrizzata da Mancini :sisi:
E' stato bravissimo a sistemare la squadra nell'intervallo (si è visto fin dai primi minuti) e ha saputo approfittare alla perfezione delle difficoltà (tattiche e mentali) della Juve sul pareggio :sisi:
-
[CLUB] Inter
Citazione:
Zuma90
Sì, è vero...il primo tempo la Juve pressava tantissimo. Ma il non saper gestire il vantaggio è un problema indipendente dalla condizione fisica. La Juve, sul vantaggio, comincia a giochicchiare (e prma di natale abbiam rovinato un paio di partite per "giochetti da circo" finiti male su azioni offensive nostre trasformate in ripartenze avversarie :bua: :taccodividal: )
Però bisogna anche ammettere che il gol della Juve è stato proprio merito di un "giochetto" di Vidal :asd:
Una lode a Mancini: magari abbiamo rischiato di perdere sul serio, però vorrei vedere se il bisbetico toscano avrebbe messo una punta al posto di Hernanes sul pareggio a Torino a quel punto della partita. Dicesi "mentalità di un vincente", qualità che è mancata completamente a gente come Ranieri, Gasperini e co...ricordo anche Mourinho lo faceva senza problemi. E, cazzo, è proprio questo che ci mancava, che ti fa divertire nel vedere le partite.
-
Sto ancora con Osvaldo. Avremmo potuto vincere.
-
Citazione:
kiappo
Sto ancora con Osvaldo. Avremmo potuto vincere.
Si, potevamo vincere (immeritatamente, nel complesso) se Osvaldo non si fosse fermato per incazzarsi con Icardi con conseguente intervento di guarin con conseguente contropiede Juve e conseguente espulsione di Kovacic (pirla pure lui, sottinteso) :caffe:
-
Immeritatamente, ma anche no: Le partite durano 90 minuti, se dopo 45 ti metti a cazzeggiare e il tuo avversario ti buca 2 volte hai perso meritatamente perché sei un pirla.
Se avessimo vinto lo avremmo fatto senza rubare nulla a nessuno :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stenka
Cioè leggo che Eddie è uscito davvero e abbiamo segnato? :asd:
Ovvio. E rischiavamo di vincerla.
-
Certo che Kovaciccio poteva risparmiarsela quell'entrata da pivellino...cioè è la classica entrata scomposta che fa chi nn sa difendere
-
-
Citazione:
Stenka
Certo che Kovaciccio poteva risparmiarsela quell'entrata da pivellino...cioè è la classica entrata scomposta che fa chi nn sa difendere
Sembrava bruce harper per l'impeto
http://i.ytimg.com/vi/S4GTTz38jvo/hqdefault.jpg
-
Citazione:
Kaiman76
Ma :rotfl:
-
Citazione:
LordOrion
Immeritatamente, ma anche no: Le partite durano 90 minuti, se dopo 45 ti metti a cazzeggiare e il tuo avversario ti buca 2 volte hai perso meritatamente perché sei un pirla.
Se avessimo vinto lo avremmo fatto senza rubare nulla a nessuno :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Beh ma io mi riferivo al computo delle occasioni, sicuramente ne hanno avute più di noi, e ci mancherebbe, poi ovvio ne abbiamo avute di nitide e potevamo segnare il secondo, ma nel complesso abbiam giocato peggio dai.
Comunque io ancora non ho capito perchè allegri ha tolto Vidal invece che un Pogba che stava facendo decisamente peggio
-
Citazione:
Sbonk
Secondo me l'errore è sulla seconda possibilità di passaggio.
Ciò non toglie che Osvaldo non può fare certe scenate in campo
Esattamente! Perdi tempo, fai salire il nervoso a tutti e rischi pure il ribaltone. Fattiicazzituoichecampicentanni...
Citazione:
Stenka
A guardare la nostra difesa invece mi viene il mal di testa...mi rifiuto di pensare che Vidic sia peggio di quello lì. Ah e arivojo pure Rolando a sto punto.
Esattamente! Continuo a chiedermi perché con una difesa così dimmerdah abbiamo lasciato andare l'unico che in quel momento sembrava più solido e continuo...
-
Icardi mi ricorda sempre più Trezeguet per la sua nullità in campo e per 1 pallone = 1 gol :asd:
-
prossima partita coppia centrale Andreolli-Vidic ? :alesisi:
-
o campagnaro-vidic .
cmq è stata ufficialmente fatta l'offerta per shakira:
"prestito a 2 milioni con riscatto obbligatorio a 12 milioni al Bayern Monaco, comprensiva di un milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Totale 15 milioni di euro, ovvero la somma richiesta dal club tedesco"
-
Citazione:
Sbonk
Comunque io ancora non ho capito perchè allegri ha tolto Vidal invece che un Pogba che stava facendo decisamente peggio
Secondo te se Allegri era un allenatore decente il Milan lo cacciava?
Citazione:
ghost_master
prossima partita coppia centrale Andreolli-Vidic ? :alesisi:
A quanto pare :bua:
Faremo di necessita' virtu', anche se Vidic andrebbe reuperato :sisi:
Citazione:
EddieTheHead
cmq è stata ufficialmente fatta l'offerta per shakira:
Perche'? Per sfiancare Icardi non bastava Wanda Nara?
A no wait! :fag:
-
Citazione:
LordOrion
Secondo te se Allegri era un allenatore decente il Milan lo cacciava?
Possibile, visto che al momento gridano al genio per Inzaghi che come rinforzo a Gennaio ha chiesto uno che gioca nell'unica posizione in cui sono coperti :asd:
-
Citazione:
Macchina Shaqiri: al Bayern un gol o assist ogni 105'
:pippotto:
-
Citazione:
EddieTheHead
:pippotto:
Eddie tu lo sai che per le prossime 17-18 giornate dovrai uscire ogni sera quando gioca l'Inter.
Vero?
-
Aggiornamenti sull'affare Xherdan Shaqiri-Inter annunciate da Mario Giunta della redazione di Sky Sport 24: come noto, il giocatore ha accettato l'offerta dell'Inter, che ieri sera ha ufficializzato la proposta di prestito a 2 milioni con riscatto obbligatorio a 12 milioni al Bayern Monaco, comprensiva di un milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Totale 15 milioni di euro, ovvero la somma richiesta dal club tedesco. Il fax è arrivato in Säbener Straße, adesso Marco Fassone e Piero Ausilio stanno aspettando la risposta dalla Germania ad Appiano, pronti a volare in Baviera dopo la risposta e tornare con l'affare chiuso. Il Liverpool rimane alla finestra, ma potrebbe davvero insidiare l'Inter con un rilancio nell'offerta a titolo definitivo che però al momento non sembra nelle intenzioni.
-
-
4 giornate per Gesù :alesisi:
-
Voglio Icardi fuori dai coglioni. Lo voglio sempre di più.
Ho visto solo oggi la porcata che ha fatto ieri, e non è un errore banale. Puoi essere egoista al limite dell'area, non partendo a 50 metri dalla porta con il compagno davanti, perché allora vuol dire che ci fai apposta. Ha qualcosa contro Osvaldo e la cosa è reciproca, si è capito dalla reazione, comunque sacrosanta, di Osvaldo.
E se ci fai apposta, se ti credi invincibile quando costi alla Società quello che praticamente vali, cioè un cazzo, non puoi giocare a questi livelli. Pensare che abbiamo pareggiato con un gol di questo individuo mi fa star male, allora quasi preferivo perderla. Adesso che poteva finalmente starsene in tribuna toccherà pure farlo passare per il salvatore della patria. Io mi auguro che Mancini queste cose le pesi bene e le pesi con la dirigenza, vendiamolo a uno dei tanti illusi estimatori che si ritrova e rimpiazziamolo con un giovane di belle speranze e molta ma molta più umiltà.
Sempre più uomo di merda, secondo me.
-
-
Citazione:
EddieTheHead
boom!
E vabbè, ce l'avevo lì e l'ho detto. Pareggiarla quando NON VUOI vincerla per un motivo tuo personale non mi va giù.
-
-
Io manderei affanculo tutta la difesa.
In 5 non ne fanno uno decente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Mi auguro che il possibile ritorno di Thiago Motta sia una banfa dei giornalai :|
-
^^this :|
intanto gli stessi ventilano pure l'ipotesi di una cessione di Osvaldo, che negli spogliatoi avrebbe litigato con mancini :|
-
Se è per quello che è successo l'altra sera, mandano via l'uomo sbagliato. Poi un confronto acceso con l'allenatore (compreso il vaffanculo in mondovisione) è nella natura delle cose e chi ha giocato a calcio sa che cosa vuol dire. Se invece Osvaldo ha messo le mani addosso all'allenatore è giusto venga licenziato come un qualunque dipendente che manchi di rispetto in quel modo a un diretto superiore. Ma dubito sia andata così, hanno semplicemente fatto la scelta più comoda.
In realtà se puntassero un minimo a rimetterlo in piedi come si deve, e a dargli maggiore fiducia sul campo, hai voglia se Osvaldo sarebbe più decisivo di Icardi.
-
mah. Che Osvaldo abbia avuto tutte le ragioni per arrabbiarsi è vero, che abbia avuto ragione a correre dietro a icardi e a litigare l'allenatore -sempre che sia successo veramente- no.
Anche perchè per quanto lo ritenga un buon giocatore che fin'ora ha fatto molto bene da noi non stiamo certo parlando di un Ibrahimovic che prendeva a calci nel culo la gente in allenamento se sbagliava un lancio, comportamento esecrabile ma che quanto meno si può permettere, essendo uno che praticamente vince i campionati da solo.
Se fai una scenata così per uno che non ti ha passato la palla vuol dire che sei scemo ed è meglio che torni da dove sei venuto. Ed è un peccato perchè fin'ora stava facndo bene e ci avrebbe sicuramente fatto comodo. Ma così stanno le cose.
-
Scusa Jack, ma tu vuoi mandare via un 1993 che avrà si dei difetti, ma che fino a prova contraria è vice capocannoniere del campionato, per tenere uno come Osvaldo che ha creato problemi in ogni squadra in cui è andato? Icardi avrà sbagliato un' azione, ma: a- si è dimostrato maturo a non reagire alla scenata indegna di Osvaldo, b- ha chiesto scusa. Osvaldo invece che fa? Va a cercare mancini nel tunnel per dirgli chissà cosa. Osvaldo. A Mancini. Non so se mi spiego.
Osvaldo ha creato casini a Roma e poi a Southampton e questa è già la terza volta. E se due indizi non fanno una prova, con 3 ci siamo molto vicini, anche perchè sinceramente a sto punto il rapporto con l'allenatore mi sembra compromesso.
Poi non so te dove giocavi, io giocavo a pallacanestro e non a calcio, ma se avessi mandato affanculo il mio allenatore davanti a tutti stai tranquillo che per un po' il campo l'avrei visto col binocolo.
-
-
Comunque Shaquiri in, Osvaldo out mi va strabenissimo,e gli eventuali 7 milioni di riscatto dell'argentino ci faranno molto comodo per pagare metà di quello che dovremo dare per lo svizzero.