allora rispondimi nel topic che ho aperto nell'area viaggi :mad:
Visualizzazione Stampabile
allora rispondimi nel topic che ho aperto nell'area viaggi :mad:
Sarà old ma chi non l'ha visto deve vederlo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=sGhiUyUN_x4
Questa è la musica che ascolti? :uhoh:
io ci son stato due volte,affittando la macchina e girando a caso senza prenotare che tanto un b&b carino dove dormire lo trovi sempre :sisi:
la prima volta da dublino siam andati verso sud,kilkenny poi waterford,seguendo la costa verso cork e poi andando a nord verso limerick e poi galway,ovviamente fermandosi alle cliffs of moher come ha detto vitor.
la seconda volta da dublino siam andati subito a rivedere le cliffs,poi galway e poi nord verso il donegal.
che vuoi sapere? :asd:
ad esempio quanto mi costa starci 15 gg
come ti sposti?
Gesù :tremo:
beat beat anal beat :asd:
:facepalm:
Ma il merdoso di frykki sta sempre in vacanza, e anche per periodi lunghi. Nonostante non faccia mai un cazzo, mi pare che ancora studia...va che alla fine hai più soldi di famiglia tu di Volo mi sa :sisi:
Ho comprato l'iphone4, bellooooo :rullezza:
inbefore: fregauncazzo
puoveretoh
a parte che io studio et lavoro e siccome non do un esame da almeno 1 anno si può dire che lavoro e basta.
Ma poi sto parlando di agosto, anche te presumo andrai in vacanza ad agosto :asd:
Mi sposterei con l'auto a noleggio :tsk:
Sono finalmente in ferie :rullezza:
Domani me ne torno a Cortina :sisi:
oh ma tutti ricchi qui...irlanda,iphone4,cortina :asd:
tutti f-ricchi :sisi:
tutti fricchi col volo degli altri
40'' in camera O_O sei pazzo (o hai una camera grandissima)
io sono umile e mi son regalato un 32" per il compleanno :asd:
io ho un misero 26'' :sad:
Mio padre mi ha appena regalato una Lamborghini Murcielago LP 640 JB-R
:timido:
26" bastano per soddisfare pure angelo :sisi:
ah frikky : in due una 40ina di euro per dormire in b&b con colazione,metticene altri 30 per un pasto serio (noi mangiavamo solo a cena,la colazione con bacon,uova,fagioli,pane e marmellata e dio solo sa cosa rendeva impossibile pranzare :asd: )