Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
qui nevica da ieri sera, e nn sta smettendo... le strade cmq son agibili, spero lo sia anche lo stadio °_°
l'unica strada non agibile l'ho presa io allora.....
comunque ci sarà campo pesante...
per essere primi ci basta un pareggio o dobbiamo vincere?
Spero Iaquinta e Nanetto in attacco :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Secco a Londra ha sondato il terreno anche per Florent Malouda, caduto in disgrazia con l'arrivo di Scolari. Perché la priorità della Juve è trovare un erede di Nedved e visto che Giovinco non è considerato un interprete affidabile nel ruolo di esterno, serve qualcuno di valore assoluto. Come il francese, per il quale i Blues chiederebbero una quindicina di milioni di euro. Si attende anche di valutare se Schweinsteiger deciderà finalmente di andare a fine contratto ignorando le proposte di rinnovo del Bayern, sempre che il biondissimo tedesco non abbia segretamente già firmato con il Real Madrid. (Tmw)
Speriamo che prendano un giocatore all'altezza.
Ovviamente, sostituire uno come Nedved è difficile, se non impossibile, però si può prendere qualcuno forte.
Beh, anche malouda non sarebbe male :sisi:
-
Basta il pareggio . Nelle probabili formazioni schierano Amaurì e Giovinco . Credo sarebbe la prima volta che giocano assieme . Per gli ottavi possiamo già escludere l'Inter , il Panatinaikos (peccato), la Roma , il Barcellona, il Real e il Liverpool , se arriviamo primi.
Secondo me la squadra più forte è il Liverpool, dura in tutti i reparti, poi il Barcellona fa paura davanti .
-
con sto campo Amauri lo terrei bello bello in panca..
-
Citazione:
dragonzo
con sto campo Amauri lo terrei bello bello in panca..
Se iaquintone si è ripreso dal problema al collo, secondo me gioca lui :sisi:
D'altronde in coppia con giovinco ha già fatto bene... e tra qualche giorno c'è il milan. Ok a non sottovalutare il bate, ma il bate, a casa nostra, credo si possa battere anche con iaquinta e giovinco in campo...
-
Citazione:
Bobo
Beh, anche malouda non sarebbe male :sisi:
Beh, certo che con Mimmo farebbe una bella coppia,almeno d'estate non ci sarebbe il problema di irrigare l'olimpico, con tutti quei mt. di "tubo" :asd:
-
Citazione:
Losky
Basta il pareggio . Nelle probabili formazioni schierano Amaurì e Giovinco . Credo sarebbe la prima volta che giocano assieme.
Almeno la seconda volta, dato che contro il Lecce hanno giocato loro due.
-
Schweincoso ha rinnovato fino al 2012
:)
-
E tanti saluti anche alla sua donna. :cattivo:
Tanto, era ovvio che cercasse solo di strappare più soldi di ingaggio.
-
Citazione:
hansolo
E tanti saluti anche alla sua donna. :cattivo:
Tanto, era ovvio che cercasse solo di strappare più soldi di ingaggio.
Ed era altrettanto difficile che una squadra ambiziosa come il bayern si lasciasse scappare gratis un giocatore come il porcaro :sisi:
Vabbeh, un pochetto ci avevo quasi sperato, ma era obiettivamente difficile...
-
Citazione:
hansolo
Almeno la seconda volta, dato che contro il Lecce hanno giocato loro due.
Verissimo , e dire che è successo solo qualche giorno fa :blush:
-
Juventus, idea Benitez per il dopo Ranieri
08.12.2008 13.01 di Paolo Bardelli articolo letto 3680 volte
Secondo il News of the World, dietro la decisione di Rafa Benitez di rifiutare la proposta di rinnovo del Liverpool (quattro milioni di euro annui) ci sarebbe una squadra italiana. Pare infatti che il tecnico spagnolo sia uno dei candidati più accreditati alla succedessione di Claudio Ranieri sulla panchina della Juventus. Su Benitez non ci sono però solo i bianconeri, anche il Real Madrid lo sta seguendo ma sembra che che la pista juventina sia la più probabile.
(tuttomercatoweb)
Rimane Ranieri, almeno fino a quando non gli scadrà il contratto.
E poi, a me non pare che stia andando troppo male....
-
Citazione:
Losky
Verissimo , e dire che è successo solo qualche giorno fa :blush:
In questo periodo sei troppo distratto. Non mi piace per niente :no:
-
cmq giovinco panchina al 99% dicono le ultime news qui ;)
-
Citazione:
stevegeta
cmq giovinco panchina al 99% dicono le ultime news qui ;)
Strano...
-
Riferisco da persona attenta e concentrata che ho letto di De Ceglie a sinistra alto e davanti Del Piero e Amauri .
Ma c'è bisogno di schierare la coppia titolare contro il Bate , con tutto il rispetto parlando ?
-
si infatti, sembra che nedved parta centrale di centrocampo con de ceglie a sx, avanti del piero amauri...
nel secondo tempo potrebbe entrare zanetti al centro e nedved uscire o spostarsi a sinistra
:sisi:
-
Giusto, Nedved deve giocare sempre.
Ci sono più possibilità che sia distrutto per la partita successiva.
Mi dispiacerebbe vederlo giocare bene :sisi:
-
Citazione:
Losky
Riferisco da persona attenta e concentrata che ho letto di De Ceglie a sinistra alto e davanti Del Piero e Amauri .
Ma c'è bisogno di schierare la coppia titolare contro il Bate , con tutto il rispetto parlando ?
Sinceramente credo di no...
Poi è vero che in cl se non sbaglio c'è il premio partita, a seconda del risultato ottenuto, ed è oramai piuttosto chiaro che i nostri ci tengano a far bella figura, anche nelle partite "inutili"... però non vorrei che per fare bella figura col bate, se ne faccia una pessima con il milan...
-
Citazione:
hansolo
Giusto, Nedved deve giocare sempre.
Ci sono più possibilità che sia distrutto per la partita successiva.
Mi dispiacerebbe vederlo giocare bene :sisi:
Beh ragazzi, oramai è chiaro che nel contratto di nedved ci sia la postilla: "deve giocare tutte le partite di cl" :sisi:
-
Molto intelligente far "probabilmente " esordire Zanetti su di un campo che probabilmente sara' fradicio, molto intelligente.
-
Che lagna
Citazione:
Sarpedon
Chiunque ma non l'Inter. :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
frittole
Molto intelligente far "probabilmente " esordire Zanetti su di un campo che probabilmente sara' fradicio, molto intelligente.
Speriamo Ranieri usi un po' la testa.
-
Citazione:
frittole
Intanto potremmo anche aspettare di vederlo in campo, prima di lamentarci...
E poi viene da pensare che tra:
un allenatore da 40 anni nel calcio
un calciatore di 30 anni, che dovrebbe oramai conoscere bene il proprio corpo
uno staff di medici e preparatori, che ha l'atleta sotto gli occhi quotidianamente
Sappiano valutare se sia il caso o meno di "rischiarlo", no?
-
La testa la usa eccome, altrimenti come divide le orecchie... :asd:
Se la formazione rimane quella prevista e' un altro azzardo, su di un campo che probabilmente si presentera' pesante e dove il rischio di affaticamenti e infortuni sale,ma si sa' il turn-over non e' di casa da Ranieri.