Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Mi viene da ridere al pensiero che mentre sta uscendo 10, dove lavoro hanno ancora tutti Xp: in confronto la mia caffettiera sembra Skynet. :asd:
-
L'abbonamento per giocare a solitario :rotfl:
-
Ah ma quindi è diventato Free To Pay pure win :rotfl:
A quando lo shop con le skin?
-
A me Cortana su Windows 10 non vuole parlarmi, però l'audio funziona. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
A me Cortana su Windows 10 non vuole parlarmi, però l'audio funziona. :(
A me ha detto "Ciao" e io ho risposto scrivendo "Ciao" e lei mi ha aperto tutti i "Ciao" dell'internet :snob:
-
-
Spero che velocizzino l'installazione e la ricerca degli aggiornamenti di Windows, attualmente con Windows update é una rottura di scatole.
-
Citazione:
ZioYuri78
A me ha detto "Ciao" e io ho risposto scrivendo "Ciao" e lei mi ha aperto tutti i "Ciao" dell'internet :snob:
Si ora parla senza aver toccato nulla...Forse la voce è una cosa che va via server boh!
Comunque mi ha fatto l'imitazione di Yoda: "quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai" :look:
-
Sempre per sentito dire: sotto "Settings/Update & Security" c'è un'opzione di default ON con cui si condividono gli update di windows con il resto del mondo. In pratica si "seedano" gli update.
È vero?
-
Citazione:
Kayato
Sempre per sentito dire: sotto "Settings/Update & Security" c'è un'opzione di default ON con cui si condividono gli update di windows con il resto del mondo. In pratica si "seedano" gli update.
È vero?
si
-
-
Citazione:
Kayato
È vero?
Veramente il default è che si mandano su altri pc in rete locale (il che se ci pensate è una cosa dannatamente furba) opzionale è madarlo anche a gli altri pc nel mondo.
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma non si vede niente del gioco :asd:
-
Citazione:
Crysis85
Veramente il default è che si mandano su altri pc in rete locale (il che se ci pensate è una cosa dannatamente furba) opzionale è madarlo anche a gli altri pc nel mondo.
Personalmente niente in contrario neanche per l'altra opzione, giusto capire se si viene informati durante l'installazione o lo si scopre per caso. Della serie capire come mai ho la banda occupata!
-
La versione in default non te ne accordi che hai banda occupata a meno che non trasferisci in continuazione grossi file via LAN o hai un router dell'anteguerra, per la versione globale (che immagino intacchi sulla banda) beh la devi attivare esplicitamente quindi sai a cosa vai incontro, o no?
-
Ho letto che in Windows 10 non c'é piú la possibilitá di non scaricare gli aggiornamenti del sistema, che vengono scaricati automaticamente: spero solo che rendano il processo meno scomodo.
-
Citazione:
Crysis85
La versione in default non te ne accordi che hai banda occupata a meno che non trasferisci in continuazione grossi file via LAN o hai un router dell'anteguerra, per la versione globale (che immagino intacchi sulla banda) beh la devi attivare esplicitamente quindi sai a cosa vai incontro, o no?
Del locale poco importa (parlando di LAN spero che abbiano migliorato quell'aspetto), io avevo letto che di default condividi con il mondo.
Parlando di Steam, anche voi non vedete più i prezzi delle offerte lunghe, il box in alto a destra?
-
Citazione:
Firephoenix
Ah ma quindi è diventato Free To Pay pure win :rotfl:
A quando lo shop con le skin?
Per mettere lo sfondo figo devi spendere 70 bandierine. :snob:
Per cambiarlo solo 30 bandierine.
Puoi comprare pacchi da 50 bandierine a 1.99€, 200 bandierine a 4.99€, 500 bandierine a 9.99€, 1800 bandierine a 29.99€ o 6000 bandierine a 89.99€. :snob:
-
Citazione:
Azatoth
Ho letto che in Windows 10 non c'é piú la possibilitá di non scaricare gli aggiornamenti del sistema, che vengono scaricati automaticamente: spero solo che rendano il processo meno scomodo.
Vale solo per le edizioni Home, per le pro hai tutte le opzioni del caso...
Io ho beccato un bug, e anche bello grosso. Praticamente nonostante fossi Admin non potevo modificare le cose da Admin, ad esempio l'UAC o aprire il regedit... ho trovato una soluzione da un utente, ma alla fine l'account trasferito non funzionava lo stesso. Ho risolto creando un altro account amministratore locale, ho cancellato quello vecchio e ho collegato quello nuovo a microsoft...
Questo problema è segnalato da Gennaio :bua:
Ovviamente immagino sia tutto risolvibile facendo un'istallazione pulita, ma non ho sbatti...
-
Citazione:
Azatoth
Gli aggiornamenti obbligatori come concetto non mi piacciono per niente
-
Citazione:
Spidersuit90
Vale solo per le edizioni Home, per le pro hai tutte le opzioni del caso...
Io ho beccato un bug, e anche bello grosso. Praticamente nonostante fossi Admin non potevo modificare le cose da Admin, ad esempio l'UAC o aprire il regedit... ho trovato una soluzione da un utente, ma alla fine l'account trasferito non funzionava lo stesso. Ho risolto creando un altro account amministratore locale, ho cancellato quello vecchio e ho collegato quello nuovo a microsoft...
Questo problema è segnalato da Gennaio :bua:
Ovviamente immagino sia tutto risolvibile facendo un'istallazione pulita, ma non ho sbatti...
cioè se vuoi evitare degli aggiornamenti devi prendere la verisone pro??? :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Secondo me Microsoft avrebbe dovuto mettere come obbligatori (veramente obligatori) solo gli update alla sicurezza e stabilità, le robe tipo drivers e robba varia, opzionali
-
Vabbè, ho capito, win10 al momento è la merda :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
https://www.youtube.com/watch?v=JozAmXo2bDE
"1000 musicisti suonano Learn to Fly dei Foo Fighters per chiedere a Dave Grohl di venire a suonare a Cesena"
Dave Grohl sembra aver detto di sì :asd:
-
Citazione:
NOXx
Vabbè, ho capito, win10 al momento è la merda :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma perchè?