Eh grazie, è stato in B 8 anni o giù di lì :asd:
Visualizzazione Stampabile
non avete mai vinto contro l'Afragolese... tremate!!!!
Molto bene, 4 pere e a casa, tra l'altro il Bari è una delle squadre che ci aveva messo in difficoltà l'anno scorso.
Eto'o in questo momento è devastante, se Milito ricomincia a segnare con regolarità siamo a posto, almeno in Campionato :sisi:
Concordo con Cromat
Campionato già finito, cattivi :frigna:
prestazione di Sneijder?? assist? :fantacalcio:
E bravo Rafa, mi sto ricredendo.
Questo qua sotto un atteggiamento bonario sa farsi rispettare dai media e dalla squadra, che ieri ha giocato bene e meglio di tante partite col Mou.
In pratica è l'opposto di Mourinho ma a quanto pare riesce ad ottenere le stesse attenzioni sia dai ragazzi che dalla stampa (vedasi anche la risposta su Hidalgo). Partita eccellente, a parte quel primo minuto dove la botta di Almiron è diventata botta di culo per noi. Masiello si sognerà Eto'o di notte :asd: Persino Chivu sembrava un terzino...
masiello e pulzetti sta notte non hanno dormito...:asd: anzi quando son tornati a casa probabilmente c'era etoo che si stava trombando pure le loro mogli. un INCUBO.
Pure io sono felicissimo del lavoro di benitez e della serietà con cui i ragazzi lo stanno seguendo, anche se su questo avevo pochi dubbi.
speriamo che duri....
Pulzetti avrà giocato da terzino destro un paio di volte in carriera, non credo gli si possa imputare granchè...
Comunque interismo come al solito umorale, dopo Twente pessimismo a palate e comportamento societario vergognoso, dopo un 4-0 al Bari con due rigori Benitez è meglio di Mou :asd:
Mah, a me pare solo che le preoccupazioni in questo topic fossero dovute alla forma fisica precaria di alcuni giocatori chiave, poi già a Palermo si era vista una bella squadra.
Rimane il problema di una difesa che ha qualche amnesia e di un centrocampo che concede troppi contropiede, se però nel frattempo davanti si comincia a ingranare siamo a posto. :sisi:
Sneijder in dubbio contro la Roma
23.09.2010 18:20 di Lina R. articolo letto 1986 volte
Wesley Sneijder potrebbe non recuperare per la partita di sabato sera contro la Roma. Il centrocampista olandese è ancora sofferente per una botta al piede, ricevuta dopo una brusca frenata con l'auto a causa di un piccolo incidente con motorino, che ha coinvolto una ragazza 29enne di Milano.
Benitez potrebbe riproporre il 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Eto’o-Milito o Eto’o-Pandev, a meno che l'olandese non riesca in uno altro dei suoi miracolosi recuperi per la partita con i giallorossi.
:sisi:
Sneijder potrebbe farcela per la trasferta all' Olimpico
23.09.2010 18:25 di Marco R. articolo letto 805 volte
Wesley Sneijder potrebbe farcela per la partita di sabato sera contro la Roma.
Il centrocampista olandese è concentrato a recuperare dal recente infortunio subito a causa di un incidente stradale. I tifosi interisti, pregano che possa ristabilirsi in tempo, perchè il suo apporto è molto spesso fondamentale per il gioco adottato da Benitez.
Il trequartista neroazzurro, si è detto comunque molto fiducioso in vista della sfida dell'Olimpico di sabato prossimo: «La Roma è un'avversaria diretta per la corsa al tricolore come il Milan», ha detto Sneijder. «Sarà una partita forse decisiva per lo scudetto. In Italia il campionato è molto avvincente e sarà così fino alla fine».-
-------------------------------------------------
Speriamo che Sneijder recuperi in fretta!!!! :pippotto:
Ma continua ancora con questa farsa?:facepalm:
Intanto Mourihno :rullezza:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjgwOTE
beh parlavi del dopo-Twente ( o forse ho letto male io :asd: ), quando c'era del sano realismo dovuto al fatto che giocavamo costantemente in 9 e con un terzino fasullo, oltre alla condizione atletica insufficiente; recuperati Cambiasso e Milito e con Chivu tornato parvenza di calciatore abbiamo fatto progressi :sisi:
ma questo lo stai dicendo tu, ripeto, io non parlavo di te o degli utenti del topic, mi riferivo alle reazioni della gente che conosco, ai media nerazzurri... ho scritto "interismo" mica "utenti di questo topic" :asd: (oh che non si può manco ruzzare dopo un 4-0 qui :solo:)
Stefano, trovati un passatempo, fidati :asd:
Hce, avevo capito male ma ti avevo avvisato :sisi: