Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
ho ceduto all'abbiocco oggi pomeriggio :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Seconda cosa, sono sfatto, tanto che sono uscito 15 minuti prima, che non mi reggevo sul banco :asd:
ah, x, si comincia col quarto d'ora.... e poi alle lezioni non ci vai proprio più :asd:
Citazione:
terrornoize
mi è simpatico come 2 dita in chiulo e un gatto attaccato alle palle con le unghie. :asd:
anche il tartarughino ninja attaccato ai maroni va tantissimo quest'anno :caffe:
-
Citazione:
raumizio
Preparati a piangere con la vga... :bua:
Beh dai, non è una tragedia, un 2232BW l'ho avuto in prova per 5 giorni tempo fa, e la differenza di fps era ridicola, cambiava poco :sisi:
-
mizio, per avere qualche fps in più, sarebbe disposto ad incatenare il suo cane cono nei pressi del pc, e lo farebbe scodinzolare sul case per abbassare la temperatura :rotfl:
-
Mi sono messo contro pure il paolone... :rotfl:
lorke... :asd:
EDIT:
terror... :rotfl:
Il circolino non dimentica i flame sulle SV col paolone :nono:
Bon ragassuoli, stacco. Divertitevi fino al mio ritorno. :asd:
-
Citazione:
lorka
ho ceduto all'abbiocco oggi pomeriggio :bua:
ah, x, si comincia col quarto d'ora.... e poi alle lezioni non ci vai proprio più :asd:
:nono::nono:
Ero dalle 8mezza a lezione, sono uscito alle 13:30 piuttosto che 13:45 :bua:
E cmq eravamo in 5-6 :sisi:
Solitamente rimango sempre, ma avevo le gambe che imploravano pietà :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Mi sono messo contro pure il paolone... :rotfl:
Si, gli ho fatto pure io i complimenti, se li merita proprio. Ma la ruota gira, prima o poi arriva anche il suo turno... :sisi:
-
Citazione:
x119
anche la terza? :mmh?:
-
Citazione:
x119
Eri in piedi? :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Da te non me lo sarei mai aspettato, Neve... :no:
Però devo :prostro: per la GTS 512 che mi hai venduto... :prostro:
In effetti queste pov si overcloccano da dio, :sisi: alla fine sono stato fortunato a non aver ricevuto subito la asus.
-
Citazione:
©oco
Eri in piedi? :chebotta:
Scherzi? :asd:
Siamo in un'aula magna enorme, c'è posto per tutti fortunatamente :sisi:
Solo, che i posti da sedere sono molto schiacciati, ed essendo alto ne risento parecchio :sisi:
Sia mai che sto in piedi, me ne torno a casuccia piuttosto :asd:
Suono :sisi:
-
Per chi non sa cosa giocare in questo periodo e vuole accattarsi due bei giochi recenti ad un prezzo decente, consiglio dark messiah of might and magic e resident evil 4 tutti e due disponibili in edicola in questi giorni. :sisi:
A chi interessa fate in fretta, perchè soprattutto resident evil4 l'ho preso stamattina appena arrivato e ha detto che ne ha venduti 3 in poche ore.
-
Citazione:
Harry_Lime
Per chi non sa cosa giocare in questo periodo e vuole accattarsi due bei giochi recenti ad un prezzo decente, consiglio dark messiah of might and magic e resident evil 4 tutti e due disponibili in edicola in questi giorni. :sisi:
A chi interessa fate in fretta, perchè soprattutto resident evil4 l'ho preso stamattina appena arrivato e ha detto che ne ha venduti 3 in poche ore.
Quoto per dm, un giocone... :sisi:
-
Citazione:
x119
Scherzi? :asd:
Siamo in un'aula magna enorme, c'è posto per tutti fortunatamente :sisi:
Solo, che i posti da sedere sono molto schiacciati, ed essendo alto ne risento parecchio :sisi:
Sia mai che sto in piedi, me ne torno a casuccia piuttosto :asd:
Suono :sisi:
Ad alcuni miei amici che fanno ingegneria 1 è capitato, sono talmente in tanti che a volte non bastano nemmeno i posti :bua:
E' scandaloso, pensando anche le tasse che si pagano...
Citazione:
Harry_Lime
Sono insieme a qualche rivista o da soli?
Dark messiah lo volevo giocare.. :uhm:
-
Citazione:
Sticky©
Click. Praticamente c' è mezzo forum+MA,Mao,Elvin, keiser e Duspa contro Vazkor, SS e il ToSo... :bua:
Il tutto perché hanno pubblicato la rece di Vaz sull' ultimo TGM e ha molti ha dato fastidio, visto come Vaz si è sempre posto e come ha spesso spalato ***** contro la rivista... :no:
Sono usciti interessantissimi post del Maoranza che ha palesato tutto il suo fastidio nei confronti di SS e del ToSo... :jfs2:
'sto giro l' hanno fatta grossa... :sisi:
A dir la verità la cosa ha parecchio stupito anche me, non mi ci metto perchè non ho tempo, ma la discussione merita di essere continuata indubbiamente.
Sono qui da quando il forum è nato, compro tgm dal primo numero, ho visto arrivare tutti e andare via in troppi, gli atteggiamenti e molte scelte redazionali del silvestri ultimamente lasciano molto a desiderare.
-
Citazione:
©oco
Ad alcuni miei amici che fanno ingegneria 1 è capitato, sono talmente in tanti che a volte non bastano nemmeno i posti :bua:
Sono insieme a qualche rivista o da soli?
Allegati con le riviste. Uno coi cugini e l'altro con wmg di marzo. Di più non posso dire.
-
-
@harry: Ok, grazie... :asd:
-
Citazione:
©oco
Per mia fortuna non è il nostro caso, è parecchio organizzata l'università in questo senso, visto che il primo siamo in tanti, ci ha concesso l'aula magna :schiuma:
Che poi come architettura è da sbavo, ogni tanto perdo dei minuti a fissare in alto :asd:
Dark Messiah, è un gioco che merita assai, per molti versi come gameplay ha dato più che uno spunto a bioshock :sisi:
Se esce con i cuggini, allora me lo faccio comprare :sisi:
-
Penso di comprarlo anche io visto che ai tempi non l'ho giocato :sisi:
-
Ma che bello, è più di una settimana che aspetto un pacco e non è ancora arrivato, è dato in consegna per domani :chebotta: E' una settimana che continuo a rinviare :bua: qua mi uccidono :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
In effetti queste pov si overcloccano da dio, :sisi: alla fine sono stato fortunato a non aver ricevuto subito la asus.
Anche io sono rimasto piacevolmente stupido dalla mia PoV 8800gt! Non avevo mai comprato una PoV prima infatti! Anche nel mio caso si overclocka bene (almeno cosi pare per ora)... unica pecca è che non ha nessun gioco allegato, però costa relativamente meno delle altre e la qualità dei componenti pare ci sia proprio! :sisi:
-
Citazione:
Guido
Anche io sono rimasto piacevolmente stupido dalla mia PoV 8800gt! Non avevo mai comprato una PoV prima infatti! Anche nel mio caso si overclocka bene (almeno cosi pare per ora)... unica pecca è che non ha nessun gioco allegato, però costa relativamente meno delle altre e la qualità dei componenti pare ci sia proprio! :sisi:
:frigna: :frigna: :frigna:
-
Citazione:
Guido
Le pov solitamente sono al top come qualità contruttiva, io ho preso quasi sempre pov, tranne un'asus e una xfx :sisi:
-
'sera a tutti :bua: che stanchezza, devo abituarmi ai ritmi lavorativi :bua:
-
sono indeciso, non so se impiantarmi tutta la sera con prostreet o se guardarmi un dvd :asd: