sarà come sarà, ma inizieranno ad uscire i giochi DX12 tra non molto.
Per cui lì si deve andare a parare.
Visualizzazione Stampabile
sarà come sarà, ma inizieranno ad uscire i giochi DX12 tra non molto.
Per cui lì si deve andare a parare.
Credo che come tutti i software bisognerá attendere almeno un paio di mesi per aver qualcosa di funzionante.
neancora win 10 :sigh:
Se vi piacciono i beatemup vi segnalo l'alfa di Rising Thunder che è molto easy e divertente.
http://www.risingthunder.com/
http://youtu.be/_z2I3G-yJjY
E' F2P, netcode ottimo ed è fatto apposta per tutti i nabbi dei picchiapicchia (come me), nel senso che tutte le mosse speciali si eseguono premendo solo il relativo tasto.
Certe mosse hanno un cooldown, moba style.
Mi han preso il giorno dopo essermi iscritto, prendono quasi tutti al momento :sisi:
Pare che le dx 12 lavorino sulle prestazioni in altre maniere garantendo migliori prestazioni a prescindere dalla scheda video (non so come, voce dal marketing)
io spero che win 10 supporti bene gli ssd non scrivendo troppo ove ci sia un hdd disponibile
io su 7 ho dovuto modificare alcune configurazioni spostando piu scritture possibili sul hdd
A proposito di ssd, mi sembra di aver capito che per i giochi siano piú adatti i vecchi hdd. :uhm:
Io installo tutto su ssd (anche perché non ho l'hdd sul pc) e i caricamenti sono velocissimi, i giochi ne traggono notevole vantaggio.
Il problema potrebbe essere che si aumentano i cicli di riscrittura sul disco e quindi se ne accorcia la vita, ma non credo che con un uso normale si abbiano problemi.
su alcune guide in giro, ho spostato le variabili d'ambiente TMP e TEMP su hdd ho spostato lo swap su hdd e tolto la indicizazione su ssd, non so se possa servire altro
Pure io avevo spostato alcune cose sul HDD normarle per far lavorare meno SSD. Per i giochi SSD lo userei solo per roba come Civilization V dove ci sono molti caricamenti, per il resto non penso che cambi molto.
Per Win 10 mi sa che ci toccherà per forza, a meno che Gaben non torni tra noi e dia una bella spinta a Linux (qualcosa di più degli sconti mezzi buggati).
Per il resto al momento non m'ispira molta fiducia Win 10, a parte che la Microsoft è il MALE e in 30 di buona ha tirato fuori solo il pad della 360, anche questa storia delle Dx non mi piace molto. Ho paura che vedremo giochi che usano solo Dx12 (magari male perché fatti di fretta) giusto per vendere il OS. Insomma dalle esclusive per console alle esclusive per OS.
che bello la gente che già spara merda su Win10 (immagino senza nemmeno provarlo) perchè sì :asd:
This :sisi:
Da 7 in poi Windows va una crema, alla faccia degli hater. Il fatto che la principale (e sostanzialmente unica) critica a 8 sia per la grafica la dice lunga su quanto sia migliorata la stabilità e la velocità del sistema.
Linux è sempre un po' più veloce, ma non più come una volta. Poi da quando ci sono gli ssd che hanno velocizzato tutto esponenzialmente la differenza è quasi impercettibile.
La settimana prossima procedo di backup di tutto quello che ho (devo solo capire cosa fare con The Witcher 3, se disinstallare tutto e mantenere i salvataggi, o terminarlo, disinstallarlo e salvare i salvataggi per poi reinstallarlo tra qualche mese per l'espansione) e anche io farò il passo a W10.
A proposito di estetica: è dal 2011 che vedo il desktop di W7. Un poco le palle girano, vorrei un poco di novità.
Giusto ieri mi si è improvvisamente rotto l'hd
Il buco era talmente grosso che perfino windows ha iniziato a mandarmi messaggi d'allerta
Stamattina non riusciva neanche più ad avviare il sistema.
Morte improvvisa
Infatti mica ho detto che fa schifo, mica lo provato, ho detto che sono diffidente perché ci sono troppi elementi di "marketing" che mi fa dubitare sulla qualità. Poi 30 anni di MS mi rendono sempre guardingo su chi per anni a colpi di monopolio ha arrestato lo sviluppo software su pc.
È vero che gli ultimi due sono usciti abbastanza buoni, ma personalmente spero sempre in un'alternativa, perché la concorrenza fa bene.......sopratutto a noi consumatori!
PS:.....se passate in Senato......
Spoiler:
:rotfl:
geniali :asd:
Beh dai, almeno usano stringhe alfanumeriche con maiuscole e minuscole :asd:
:facepalm:
Messo su anche io 10 oggi, provato poco ma pare vada molto bene:sisi:
Certo devo cambiare HD, ho messaggi di errore continui :bua:
vabbè ragà qual è il problema?
Quella è tutta roba nostra, sono loro che stanno li a sbafo :sisi:
Le migliori password che ho visto ti fanno ripensare ad una certa scena di Space Balls con l'espressione: "Embè? Ho visto di peggio.". :asd:
Non ho mai formattato da qualche anno a questa parte (non ne ho mai avuto bisogno, ma anche per necessità di lavoro) per cui non so come si comporta Steam alla reinstallazione e soprattutto il cloud.
Siccome devo fare il backup di un bel pò di roba, naturalmente sto pensando anche ai save dei giochi.
Per i giochi che supportano il cloud posso evitare in tutta sicurezza? Ovvero, una volta reinstallato Steam, mi ritroverò i save grazie al cloud? O il sistema ha attualmente dei problemi che "meglio evitare e non fidarsi troppo"?