Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
iniziato a lavorare?
tra poco esco :ciaociao:
-
-
Anche io ho una pov! :rullezza:
-
Mia sorella vorrebbe regalare al ragazzo un Samsung SyncMaster 2032MW, principalmente per vedere la TV. Voi che ne dite? Avete qualche suggerimento per una TV LCD su quella fascia di prezzo?
P.S.
Ho già chiesto al nere... :jfs2:
:baci:
-
imho è un buon prodotto per qualità prezzo :sisi:
-
Il Terron perde il pelo ma non il vizio (anche fuori dal circolino)... :jfs2:
Il Terron ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Toso, non credo si riferiva a te... :nono:
Il Terron avrebbe dovuto scrivere:
Citazione:
terrornoize
Toso, non credo si riferisse a te... :nono:
I congiuntivi Terron :lul:
-
Stasera ho la partita conto l'ultima in classifica... All'andata abbiamo vinto noi, ma portando a casa 3 feriti... stasera prevedo rissa :schiuma:
-
-
Tra l'altro credo di aver trovato l'OC definitivo... 720/1800/2100
Forse potrei salire più con ram e core (non con gli shader, oltre si impunta), tipo 745/1800/2150, ma gia cosi mi va bene e sono sicuro che non ha problemi di stabilità.
PS: dopo un'oretta di loop di 3dmerd @1920x1200 AA4x la gpu mi va a 76° quindi direi che anche a temperature ci siamo, anche per l'estate.
:ciaociao:
EDIT: Mi sa che provo a flashargli il bios con NiBiTor e alzare di 0.05 il v del core e della ram... Inoltre imposto manualmente frequenze più basse per il 2D e più alte per il 3D (quando avrò trovato la stabilità assoluta). Tutto questo perchè sono dietro ad un asta su ebay di un Thermalright HR-03 GT, e se lo vinco a 20€ lo monto e flasho il bios... altrimenti resto cosi e non flasho :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Il Terron perde il pelo ma non il vizio (anche fuori dal circolino)... :jfs2:
Il Terron ha scritto:
Il Terron avrebbe dovuto scrivere:
I congiuntivi Terron :lul:
:azz:
:asd:
-
Non ci credo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=iBf8AieUsV4&NR=1
Figurone di Berlusca :asd:
-
E' cominciato sanremo, domani voglio vedere la partita poche storie :azz:
-
-
Sei un amico di alberto stasi? :asd:
-
Citazione:
Guido
Tra l'altro credo di aver trovato l'OC definitivo... 720/1800/2100
Forse potrei salire più con ram e core (non con gli shader, oltre si impunta), tipo 745/1800/2150, ma gia cosi mi va bene e sono sicuro che non ha problemi di stabilità.
PS: dopo un'oretta di loop di 3dmerd @1920x1200 AA4x la gpu mi va a 76° quindi direi che anche a temperature ci siamo, anche per l'estate.
:ciaociao:
EDIT: Mi sa che provo a flashargli il bios con NiBiTor e alzare di 0.05 il v del core e della ram... Inoltre imposto manualmente frequenze più basse per il 2D e più alte per il 3D (quando avrò trovato la stabilità assoluta). Tutto questo perchè sono dietro ad un asta su ebay di un Thermalright HR-03 GT, e se lo vinco a 20€ lo monto e flasho il bios... altrimenti resto cosi e non flasho :sisi:
Io non lo farei....overvolt = morte vga...capisco voler overcloccare una scheda, ma tanto oltre un certo limite benefici prestazionali non se ne hanno, io mi accontenterei già di com'è ora :bua:
-
Citazione:
©oco
Sei un amico di alberto stasi? :asd:
Del sosia si (goku) :asd:
-
Citazione:
BazookA
iniziato a lavorare?
gia' :bua: oggi ho iniziato la seconda settimana :asd:
Dopo praticamente un anno, tra tesi e post laurea, in cui mi alzavo quando volevo e facevo ben poco :asd: (cioe' ok la tesi per mesi.. ma non era tutta sta fatica, e solo il pomeriggio :asd: )
ora mi devo abituare :bua: voglio la pensione :rotfl:
-
Citazione:
chk
gia' :bua: oggi ho iniziato la seconda settimana :asd:
Dopo praticamente un anno, tra tesi e post laurea, in cui mi alzavo quando volevo e facevo ben poco :asd: (cioe' ok la tesi per mesi.. ma non era tutta sta fatica, e solo il pomeriggio :asd: )
ora mi devo abituare :bua: voglio la pensione :rotfl:
:rotolul:
Ma che fai? :o
-
Luke, ti sei perso l'ultra combo di ordine "dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa!" :rotfl:
-
Giovedi vado a vedere "non è un paese per vecchi" :sisi:
Il film di verdone, qualcuno l'ha visto? Anche se ho l'impressione che verdone ha sfruttato un pò troppo i suoi personaggi... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Luke, ti sei perso l'ultra combo di ordine "dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa! dondarini a casa!" :rotfl:
Stavolta almeno ha detto una cosa saggia :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Giovedi vado a vedere "non è un paese per vecchi" :sisi:
Il film di verdone, qualcuno l'ha visto? Anche se ho l'impressione che verdone ha sfruttato un pò troppo i suoi personaggi... :sisi:
Il libro è meraviglioso e mi ha fatto scoprire Mccarthy. Ti consiglio anche "La strada" se ti va di leggere. È quasi l' opposto di "non è un paese per vecchi", storia molto bella e toccante. :sisi:
-
-
Ti rispondo io su msn... :bua:
-
'sera.
Citazione:
Sticky©
Il circolino non dimentica i flame sulle SV col paolone :nono:
Mi sa che sono arrivato tardi, me li sono persi :cattivo:
Citazione:
Sticky©
Ban assolutamente insulso. L' hanno accusato di voler trollare quando li dentro era già un tutti contro tutti.
Concordo.
Ammazza quanto ci è andato pesante nel suo ultimo post :asd:
Citazione:
©oco
Anche a me, in pm se necessario, grazie...