Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
:look:
Ma che significa?
:uhm:
Edit: Capito.
:rotfl:
-
http://pausacafe.ilcannocchiale.it/b...0mazzetta1.jpg
Sistema per riferirsi in modo univoco ai colori usato più o meno in ogni ambito lavorativo. È un ventaglio MOLTO spesso :asd:
-
un'amica su Facebook :asd:
-
Citazione:
Ma questi sono errori VOSTRI: nella VOSTRA mente esistono solo due categorie, destra e sinistra, e chi non e' di sinistra allora e' di destra. Ora, i farlocchi filomusulmani mi considerano un pericoloso estremista sionista. Nel mondo di sinistra il mio blog e' visto come un blog reazionario e fascista. Quelli di IDV mi considerano berlusconiano. I signoraggisti mi credono ebreo. I liberisti mi considerano comunista. Sapete che cazzo me ne frega se anche voi vi unite al coretto e vi mettete a dire che il mio blog e' di sinistra?
Manca "Io sono io...e voi non siete un cazzo" :rotfl:
-
ma anche no: ha un blog in cui propone le sue idee, mica è obbligatorio avere una etichetta "dx" o "sx" appiccicata al bavero.
Ciò detto ovviamente senza esprimere giudizio in merito alle sue idee.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
mmm.
No, c'e' qualcosa che non mi convince.
se volessi una moto sbombardona preferirei ...
Ma questa non è sbombardona...è semplicemente un (bel)transatlantico :asd:.
Non sarà un'Electra Glide ma è lunga come la morte, pesante!
E se non sei un pezzo d'uomo sembri la scimmia sul trespolo (le matte risate con un amico semi-nano :asd:); che poi è un po' il problema di tutte queste moto grandi e grosse per la gente minuta.
("ehh ma si vedono donne su queste moto"...sì, ma, a parte la sensazione da "dove andremo a finire" che mi coglie ogni volta che assisto a scene simili, loro sono appunto donne, è un discorso diverso)
Nonostante non sia uno scricciolo, l'unica volta che ho guidato una bestia simile -una Fat Boy nera come quella di Terminator 2- ho pensato: oddio se metto giù male il piede al semaforo mi si spezza la caviglia.
Ma, più che altro, è l'impressione che fà all'inizio, poi viaggi abbastanza sciolto :sisi:.
Citazione:
Anche se quella che preferisco di linea rimane ...
Ah, sì.
Citazione:
P.S. E la Ducati di Stoner svernicia tutti. ;)
Peccato non esista più :|.
-
Citazione:
Qoelet
ma anche no: ha un blog in cui propone le sue idee, mica è obbligatorio avere una etichetta "dx" o "sx" appiccicata al bavero.
Ciò detto ovviamente senza esprimere giudizio in merito alle sue idee.
Non hai capito. Asdavo non per la originalissima sparata del "io sono oooooltre la dx e la sx". Asdavo perchè a sentire lui la sua casella mail dev'essere più ingolfata di quella del direttore del Times. Filomussulmani, sinistrorsi, dipietristi, leghisti, tutti lo cercano, tutti lo vogliano. Senza considerare i tizi della CIA che lo trollano :asd:
-
Ah, vabbeh, ma quello fa parte dello stile del personaggio, ci sono abituato :asd:
-
Usciti i risultati andrò a Velletri! :vojo:
Festone!
-
Citazione:
Recidivo Visual
P.S. E la Ducati di Stoner svernicia tutti. ;)
Anche l'asfalto :asd:
-
-
Mica colpa mia se cadeva più delle volte che stava in piedi :knight:
-
-
Citazione:
Unbiased
Mica colpa mia se cadeva più delle volte che stava in piedi :knight:
stiamo vedendo in questi mesi con il campionissimo quale fosse l'alternativa.
-
Quindi si è capito che Teon è il cattivo col pizzetto diabolico e CaesarX l'eroe che spara, mena e guida contromano. Io sono la spalla comica?
-
Citazione:
Vitor
stiamo vedendo in questi mesi con il campionissimo quale fosse l'alternativa.
Non è che corrono tutti gli anni con la stessa moto, eh...
-
Citazione:
Caesar86½
Quindi si è capito che Teon è il cattivo col pizzetto diabolico e CaesarX l'eroe che spara, mena e guida contromano. Io sono la spalla comica?
:nono:
Tu sei la polvere che ritorna...come nella pubblicità con la tizia: "Eeeh ma credevo di essermi liberata di te-eh!"
Le mattane 'sto pomeriggiuo :asd:
-
Citazione:
stamp
Usciti i risultati andrò a Velletri! :vojo:
Festone!
:cheers:
Benvenuto nel club!
:cheers:
Stiamo conquistando il forum.
:snob:
-
"Eeeh bevila che vedrai che botta! Si, si...a mio cuggino gli si è allungato di dieci centimetri a berla-ah!..."
Fa uno schifo infame!
Adesso devo cercare qualcosa di molto, ma molto aspro con cui tagliarla :facepalm:
-
Devi berla per forza? :look:
-
Citazione:
Caesar86½
Tu se il "dito ar culo".
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
Unbiased
Devi berla per forza? :look:
Vorrei capire se mi s'allunga davvero :jfs2:...no, scherzi a parte, non l'ho presa per deliziarmi il palato, ma perchè mi serviva una Redbull meno gasata.
Adesso la taglio con del succo d'arancia bello aspro...
-
prova il caffè al ginseng in tazza MOLTO grande. quello fatto dalla macchina che fa il caffè d'orzo al bar, non quello dei proletari in cialde o bustazze.
lo consigliò golem anni addietro, non se è pissico-somatico o cosa però l'effetto-botta lo avverto.
-
se la bevo poi posso stendere tutti gli psicopatici norvegesi? :sisi:
-
Citazione:
Glasco
prova il caffè al ginseng in tazza MOLTO grande. quello fatto dalla macchina che fa il caffè d'orzo al bar, non quello dei proletari in cialde o bustazze.
lo consigliò golem anni addietro, non se è pissico-somatico o cosa però l'effetto-botta lo avverto.
Non sono un gran bevitore di caffè ma proverò...la signora in sign non mi è nuova, peccato non ci sia anche ab :asd:.
Tagliata con succhetto d'arancia proprio ora...è bevibile men!
SI
PUO'
FARE-
-EH
!