nell'azione antecedente il gol di vucinic, per la cronaca, il presunto fallo su sneijder non c'è.
è l'olandese a strattonare per primo cassetti, che spinge solo dopo il fallo subìto.
vedere per credere-
http://www.youtube.com/watch?v=r_e_ioh2chM
Visualizzazione Stampabile
nell'azione antecedente il gol di vucinic, per la cronaca, il presunto fallo su sneijder non c'è.
è l'olandese a strattonare per primo cassetti, che spinge solo dopo il fallo subìto.
vedere per credere-
http://www.youtube.com/watch?v=r_e_ioh2chM
Tralasciando la conclusione in cui finalmente hai fatto retromarcia, direi che la figura di melma non te la sei risparmiata e l'hai ben messa nel cassetto insieme alle altre.
La prossima volta che posti e cominci ad etichettare come "stronzate" i post degli altri, impara bene il regolamento del calcio, oltre ad informarti su quello di cui si parla.
Sarebbe il primo passo.
:)
ah beh, da che pulpito :asd:
sempre bello vedere che c'è chi sul forum si atteggia ancora da moralizzatore, un sana risata fa bene allo spirito
Mi provoca un sano piacere provocarti delle risa.
Quì nessuno moralizza, ma ti si sta chiedendo di informarti, di non tacciare di "stronzate" le frasi altrui, di non dare lezioni di regolamento calcistico quando lo si ignora per un determinato fatto.
Hai ancora tempo per rimediare, sempre se ne hai voglia :)
Non ho ancora letto le tue scuse, ma tant'è.
Spoiler:
Kivan non fa il moralizzatore...ogni Dio E' moralizzatore :tsk: :infedeledemmerda:
Kivan e Uccio siete OT, al prossimo trashtalk scattano i miniban
avvisati :snob:
ma questi casini nello spogliatoio dell'inter sono veri o sono montati ad arte dai giornali ? e c'erano già l'anno scorso o sono delle novità di quest'anno ?
Qualcuno mi spiega questa?
Si sono inventati tutto i giornalisti?
http://www.gazzetta.it/notizie-ultim...00121094.shtml
Cioè, spera di giocare con la Juve (2 o 3 Ottobre) ma salta l'Argentina perchè infortunato (8 Ottobre)?
Strano perchè Zanetti non è proprio il tipo...
quando mi toccano la macchina passo direttamente all'omicidio :asd:
con Kivan ci si diverte, in realtà ci stimiamo molto anche perché siamo io milanista e lui laziale ma nessuno lo sa :sisi:
Chivu chiede scusa ma i giornalisti parlano di spogliatoio devastato, qualcosa non torna :asd:
quel che è certo è che l'anno scorso correvano le stesse voci e sappiamo come sia finita, ma stavolta non c'è Mou a fare da paravento
:asd:
Però il gesto di Chivu è stato davvero spregevole :sisi: ma chi cazzo crede di essere?
Io penso che dipenda anche molto da tutte 'ste cazzo di telecamere e microfoni piazzati dappertutto... uno non può neanche tirarsi un peto in santa pace che subito c'è Vialli che analizza il suono e prevede un periodo di stop per intossicazione alimentare o un'insoddisfazione repressa.
Magari sparate del genere, ALL'INTERNO di una squadra, se ne sono sempre sentite senza che nessuno ci desse troppo peso.
Poi, invece, viene portata all'esterno e diventa un caso.
Qualcuno ha mai preso il Satan Warning in questo forum?? Che cos'è?? Come si evita?? Come si prende???? E' pericoloso??? O è tutto un copia incolla???
:look:
4 goal, tutto bello per carità, ma dietro si continua a ballare troppo, spero l'abbia visto anche Benitez :sisi:
Vincete 4-0 e vi lamentate, beati voi.
Come la vedo male domenica sera.
Moratti è da cura :sisi:
Inter sul talento Marocchino:
il portiere Khalid Askri
:sisi:
Forte :sisi:
TissiMo :sisi:
Si' in effetti bravi voi perche' i giocatori sono entrati in campo col piglio giusto,pero' ieri sera tornato a casa ho visto la prima mezz'ora e la difesa del werder era ridicola. Sul primo gol Eto'o sara' veloce,ma il difensore di fianco a lui neanche ha provato a stargli di fianco :asd:
Giudizio su Coutinho?
Si ma con la Roma giocavate all'Olimpico e loro erano con l'acqua alla gola, con noi giocate in casa e noi veniamo da una vittoria per 4-2, e per ora non abbiamo mai fatto 2 vittorie di fila.
Insomma i pronostici sono tutti contro di noi, inoltre con la nostra difesa e un Eto così, domenica sera la vedo molto male.
Per il fantacalcio su uno bene ho Eto, su l'altro male ho Storari.