ok. Con la Zweicosa +10 come sto messo? Consigliate di cambiare?
Visualizzazione Stampabile
ottimo :asd:
Ragasssssi,ce l'ho fatta!!anche la regina legnata a dovere,non dico che mi veniva da piangere ma quasi:evvai2:
ora proseguo verso la nuova apertura,si trova la seconda campana in zona??grazie
Franco e Ciccio li sto iniziando a capire diciamo :sisi:
Riesco a tirare giù lo smilzo con 4-5 colpi ben assestati, se non mi faccio ammazzare dal ciccione nel mentre.
Il problema viene dopo: riesco a portare il ciccione a metà vita circa, ma poi inizia a farmi le cariche e mi secca con un colpo.
Solaire non lo summono perchè ci impiego veramente troppo tempo, e non ho assolutamente voglia di ripulire il salone ogni volta :nono:
Solaire è quasi inutile
il trucco è correre continuamente in torno al ciccione e quando piazza la partellata saltargli addosso, uno-due colpi a due mani
ci vuole pazienza :sisi:
La mia strategia è arrivare ogni volta con lo scudo di Artorias equipaggiato e passa la paura :asd:
Far fuori per prima lo smilzo è facile! Farlo fuori per secondo un po' meno, sopratutto a NG+ :bua:
inviato dal mio telefono a disco
Comunque sono un boss fatto apposta per il coop online. Non ha caso quell'edificio è il punto più facile dove trovare gente da evocare o farsi invadere.
inviato dal mio telefono a disco
Evento di oggi:
http://www.reddit.com/r/darksouls/co..._in_sens_this/
Ecco perché ieri ho avuto ben 2 messaggi a proposito del signore oscuro che se ne è andato.
Peccato che in tutte le ore che ci ho giocato, non sono mai riuscito a trovare uno dei loro segni e l'ultima volta sono stato parecchio a cercarlo nelle profondità, ma non l'ho trovato e mi sono fatto pure ammazzare da un macellaio "potenziato", perdendo 14 umanità e 200/300.000 anime.:bua:
ma solo io non torno MAI umano? :asd:
Vi perdete quasi metà del divertimento ihmo :boh2:
preorder :rotfl:
Se fosse implementato un po' meno ad minchiam sarei quasi d'accordo. Così com'è fatto oggi, preferisco stare hollow pure io, vorrà dire che quadruplico i fail dai boss, pace.
Cosa non va? Principalmente tre cose:
- matchmaking totalmente sballato
- chi invade non viene aggrato dai mob del mondo invaso
- è possibile invadere giocatori che stanno già giocando in coop
Sarò abituato troppo bene, ma sono robe che mi fanno discretamente imbufalire.
Sul matchmaking vabbè credo siam tutti d'accordo che fa abbastanza schifo, tra problemi suoi e di gfwl...
Sul resto , beh, è quello il bello :asd:
l'ansia di essere invasi , la gratificazione di fare fuori gli invasori o il piacere di un coop ogni tanto a me han fatto godere il doppio !
Di quelle battaglie anche a 3-4 giocatori spettacolari!
Vi piacerà bene il due dove si potrà essere invasi anche da hollow e/o tornare umani sarà quasi obbligatorio (pena vita accorciata) :asd:
Senza contare il boss che può summonare altri giocatori contro di te :rullezza:
Stacco la connessione e via. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il problema grosso è il matchmaking, e il fatto anche che ci siano poche misure contro i cheat...
Per il resto che gli invasori siano invisibili ai mob ci può pure stare; visto che hanno lo svantaggio di non poter usare estus e dover spendere preziosa umanità per curarsi, mentre il fatto che si possa essere invasi anche in coop in molti casi è un pregio, non un difetto; saltano fuori situazioni parecchio divertenti, e molti infatti lo sfruttano intenzionalmente
Si, ma il problema è che la preziosa umanità con i millemila trainer ed Editor che girano (parlo della versione pc) non è più tanto preziosa, e trovarsi un invasione mentre si combatte nel salone prima di Franco e Ciccio è un discreto dito nel culo, sopratutto alla 6-7 volta di seguito che ti succede :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk