Parliamone.
e' roba romanticosa ma fatta come si deve!?
Visualizzazione Stampabile
Parliamone.
e' roba romanticosa ma fatta come si deve!?
Parliamone.
Il pregio del film è sfiorare "la roba romanticosa" che i più si aspetterebbero e mettere in piedi una storia semplice, ma vera e coinvolgente.
Insomma, il fulcro non è il solito innamoramento hollywoodiano (lui e lei si incontrano, trombano, litigano, si struggono, trombano di nuovo, si riappacificano definitivamente, trombano, vivono felici e contenti) ma un incontro vero, di quelli che cambiano la vita perchè fanno prendere sul serio le proprie passioni, i propri dolori e le proprie esperienze scommettendo tutto su di esse.
Parliamone.
Mai sentito sto oncia (:look:), consigliato-consigliato o solo consigliato?
Cioè tipo che se me lo vedo con la morosa le dimostro che non "guardo solo film pacco che lei poi si rifiuta"? :asd:
Parliamone.
Consigliato-consigliato, e particolarmente indicato per lo scopo di cui sopra. :asd:
Io stavo aspettando che uscisse a noleggio perchè ne avevo sentito parlare bene in giro, ma vedendolo ho scoperto che ha anche vinto l'oscar per la miglior canzone originale.
Bello once, l'avevo consigliato ai tempi ma non mi han cagato :asd:
E ci credo
Parliamone, probabilmente è perché avevo visto il tuo consiglio che l'ho rimosso, Hell.. :asd:
Parliamone.. anzi fanculo vediamolo, mi avete hyppato :fag:
http://images.amazon.com/images/P/B0...CLZZZZZZZ_.jpg
Davvero molto bello, peccato per qualche scena trash di troppo e il finale che mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca.
p.s:si lo so è la copertina della colonna sonora.
:uhm: non vedo niente
edit: ora vedo.
http://2.bp.blogspot.com/_152Bl57RX_...0/00351002.JPG
di un cinismo infinito!
"Enzo domani a Palermo" di Ciprì&Maresco
avevo scritto qualcosa... prima, ma siccome sto forum funziona come catzo...
comunque una sorta di pseudo doc. sul cinema e Palermo e tante altre cose. Notevole.
Ieri sera gosford park. Ho passato due ore a chiedermi dove avessi già visto la camerierina, oltre che nei panni della moglie di lewilin o come cavolo si scrive di no country for old men. Era in trainspotting! La tipa di Renton! :o
Il **** che hai in sign è anche notevole...
Io ieri ho visto My blueberry nights, di wong kar wai. A me è piaciuto.
Non so se tutti i film che ultimamente vedo mi piacciono oppure se sto perdendo il mio spirito critico...
http://cereality.files.wordpress.com...istcutters.jpg
Davvero, davvero, davvero gradevole, quasi Gondryano a tratti.
Parliamone.
Qui da noi è uscito in qualche maniera o è da procurarsi per vie traverse?
Una domanda a voi cinefili:
mi servirebbe un consiglio su un film drammatico-thriller-pauroso (che ne so alla hitchcock per esempio) in cui ci sia questa scena:
personaggio (inseguito da non importa cosa/chi) corre verso una porta (per uscire dalla casa, dalla stanza, non importa), apre con chiave o chiavistelli in fretta, ansioso, e esce de corsa!
Vi viene in mente qualcosa di simile a questa scena in qualche film?
E, ma è meno importante: vi viene in mente una scena simile in un qualche film grottesco (cioè alla pallottola spuntata per dire...)?
Ho bisogno di avere un riferimento filmico per queste due scene ma non me ne viene in mente uno!! arrghh
Ma penso un qualsiasi Horror dal 1999 a oggi :asd:
Bado: DVD in giro non ne ho visti, ma io abito nel buco del **** del mondo, ma non mi pare di averne mai visti manco per Roma, indipercui :fag:
eh appunto i film potrebbero essere tantissimi con questa scena non posso cominciare a scorrerli tutti per trova sta scena che poi a occhio e croce potrà dura al massimo 1 minuto (vista l'ansia della situazione) :bua:
se a qualcuno qui gli si accende un'improvvisa lampadina su un titolo, lo spari.
Sarà il benvenuto :nod: