Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
il secondo mi pare che sia meno bello, se non ricordo male, perchè non l'ha fatto lo stesso team, che invece ha sviluppato champions of norrath :sisi:
comunque per rispondere sugli spinter cell: i più belli sono i capitolo 'dispari' il 1°, chaos theory e convinction quando uscirà, gli altri non sono fatti dagli stessi sviluppatorim un po' come i cod ma al contrario :asd:
Si il progetto è fatto a staffetta tra Ubisoft montreal e shangai, splinter cell è nato a montreal ovviamente, tuttavi double agent non è male, il conviction è molto innovativo e interessante ma rischia ihmo di snaturare troppo la serie che proponeva il solito agente super armato pronto ad infiltrarsi, nel conviction viene invece inserito lo shealth attivo in mezzo alla folla
-
a me il primo sc è piaciuto parekkio :sisi:
gli altri nn li ho ancora provati
il double agent però sapevo ke è stato sviluppato da ubisoft montreal per il single player, e da ubisoft shangai per il multi :sisi:
-
qualche tempo fa ho preso chaos theory in allegato con gmc, a pochissimo e soprattuto ripulito dalla starforce
-
-
Citazione:
akrilico
embhè? :|
embè cosa?! dicevo come informazione se qualcuno volesse recuperarlo a poco :o
-
era solo per creare zizzania :caffe:
non postando più nel circolino, dovrò sfogarmi in qualke modo, no? :sisi:
-
Citazione:
akrilico
era solo per creare zizzania :caffe:
non postando più nel circolino, dovrò sfogarmi in qualke modo, no? :sisi:
.....
-
finito half life episiodio 2.... mi stava a scende na lacrimuccia....
Si parte con Assassin's creed!!!
ah ho finito anche army of two.. devo dire che e' stato divertente ^_^
-
eternal sonata, non capisco il perchè degli intermezzi storici però
-
Di Splinter Cell mi sono comprato i primi tre in un'unica confezione a € 14.90 al mediaworld. Non sapevo avesse lo starforce mer.da.
-
Citazione:
GauL2077
eternal sonata, non capisco il perchè degli intermezzi storici però
Per fare un parallelo vita di Chopin / Sogno di Chopin
Splinter Cell Double Agent:
Ho fatto l'addestramento e un pezzo della prima missione.
Il gioco è bello. Ma l'addestramento è insufficiente a capire i tasti o abituarsi al sistema di controllo. Ergo, al secondo nemico incontrato nella prima missione son stato ucciso perchè ho premuto il tasto sbagliato :asd:
Ora ricordo che il primo Splinter Cell lo odiai per un sistema di controllo in un certo qual modo macchinoso. Per aprire una porta piano devo selezionare un'opzione. Ma io non so.
-
-
no chopin
però cavoli delle foto con testo? stonano un pò con il resto
-
Gli splinter cell cmq non sono giochi "facili" cioè sono quei giochi che almneo per me funzionano così: o lo comincio e faccio solo quello e allora si piano piano prendo la giusta confidenza coi comandi e va sempre meglio, oppure se mi metto a giocarli una missione alla volta intervallati da altro non mi ritrovo mai molto...
...per esempio, non ho finito double agent, mo se mi ci rimettessi così a freddo alla 5 o 6 missione dove sono arrivato, non saprei che caspita fare probabilmente...
Quindi sarà necessario rigiocarsi almeno la prima missione per rientrare in sintonia col sistema di controllo e poi caricare la mia vecchia partita...
Cmq...questo succede a me, poi non so voi.
Io in questi giorni sto giocando solo avventure grafiche, quindi il sistema di controllo è proprio l'ultimo dei problemi (click sinistro...click destro...aaah che pace :D Abbasso tutti i tentativi di cambiare il sistema di controllo della ag :rullezza: ).
-
finito tutto double agent... molto bello.. forse un po meno le parti nella base ma in fin dei conti un 8.5 ci sta tutto ^_^
-
Aiuto ragazzi sono drogato... non riesco a staccarmi da saints row!
Sono al 40% del gioco, ho sconfitto una banda su 3... vorrei che il gioco fosse finito qui.
Sarà che non giocavo ad un GTA dal 3 ma sono veramente in scimmia.
-
Ieri sera ho finito DMC 4 :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
il secondo mi pare che sia meno bello, se non ricordo male, perchè non l'ha fatto lo stesso team, che invece ha sviluppato champions of norrath :sisi:
Il secondo lo sto giocando ora, dopo aver finito il primo. Più avanzo più mi delude sinceramente :uhm: La prima mazzata è arrivato dall'osceno doppiaggio che batte in tutto quello italiano di vampire nights. Ho selezionato inglese come lingua ora e all'italiano non ci torno più. La seconda è... wtf, sbaglio o la grafica è peggiorata? Le texture a tratti sono oscene e i modelli degli npc e dei nemici semplicemente mediocri. Inoltre mi sembra anche diventato facilissimo, i nemici arrivano appena a due-tre alla volta, le stanze piene di cattivi da tritare come nel primo sono rarissime.
Fortuna che a breve mi arriva champions of norrath, almeno mi riprendo dallo shock.
-
Ma champions of norrath esiste pal? E soprattutto in ita?
-
Citazione:
eric_starbuck
ma intendi dal 3 marzo o dal terzo GTA?!
...cioè...non mi dirai che non hai giocato vice city e san andreas!?
No perchè se così fosse...aldilà della gravità del fatto in sè...ma dovresti correre a giocare quelli, non perdere tempo con saint's row :asd:
No, ma dev'essere dal 3, cioè 3 marzo...non posso credere che qualcuno non abbia giocato i due ultimi gta...
Sarebbe un colpo troppo duro...
Sono vecchio ormai...ho il cuore debole...
Aldilà degli scherzi ma che pezza sti giorni!!! Sto sempre raffreddato, ho un orecchio tappato da 5 giorni!!!
Ma come si fa a vivere così!?
Ieri e oggi so stato a casa con una mezza febbre, mal di testa...
Cacchio a Roma di giornate così non se ne vedevano da tempo, splendide davvero, e non posso godermele, che palleeeeee!!!
-
Citazione:
eric_starbuck
Aiuto ragazzi sono drogato... non riesco a staccarmi da saints row!
Sono al 40% del gioco, ho sconfitto una banda su 3... vorrei che il gioco fosse finito qui.
come ti capisco, è un signor gioco...io l ho finito tutto di un botto...che droga! :fag:
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma champions of norrath esiste pal? E soprattutto in ita?
Si pal si, era stato "recensito" pure su un numero di tgm:sisi:
-
No perchè ho provato a cercarlo su ebay e mi dava solo versioni ammerigane.
Ho appena superato un pezzo bruttissimo a killzone.
-
E' vero, anche io su ebay lo trovavo soprattutto ntsc, ma qualcuno inglese o italiano si trova. Infatti l'ho preso dalla gran bretagna, pal :sisi:
-
Citazione:
Absint
ma intendi dal 3 marzo o dal terzo GTA?!
...cioè...non mi dirai che non hai giocato vice city e san andreas!?
GTA 3 : Finito.
Vice City: giocato a metà prestato da un amico .
San Andreas: Uscito in un periodo in cui non giocavo parecchio, comprato da un mio amico e completamente snobbato da me. L'ho solo aiutato con una missione in cui bisognava lanciare delle scatole da un treno in corsa e lui non ci riusciva. ah anche una in cui bisognava caricare delle scatole con dei carrelli elevatori! Gameplay magazziniere... :lol: ... e tremendamente difficile.
Per questo ho saltato anche saints row, tra l'altro bollandolo come copia spudorata di GTA (effettivamente).
Ieri sono andato avanti ed ho sbroccato parecchio in una missione in cui bisognava rubare delle auto (e distruggerle) prima che lo facessero i nemici, il fatto è che loro si teletrasportavano dentro alle auto (non aprivano la portiera e salivano), arrivavano accanto e magicamente erano dentro, con il motore acceso e sgommavano ai 200 all'ora. anche con fuoristrada normalmente lentissimi!
Imparando la posizione delle auto che avrebbero rubato sono riuscito a superarla, ma che fatica! per fortuna che ho scoperto che con il grilletto sinistro si lanciano le granate ad i metro di distanza! altrimenti ci mettevo sempre almeno 2 granate per prendere le macchine.
EDIT: ora ricordo cosa odiavo di GTA. il fatto che a fine missione per salvare bisognava tornare all'alloggio e non essere inseguiti dalla polizia. roba che magari dopo una missione difficilissima si veniva ammazzati perchè per sbaglio si investiva un poliziotto mentre si tornava a casa.