Che mortorio!
Eppure c'è un Adriano che vola via per la seconda volta a guidare il motorino senza casco in Brasile e un Rosicky o Gilberto Silva in prestito a gennaio in cambio del festaiolo de noi altri :fag:
Visualizzazione Stampabile
Che mortorio!
Eppure c'è un Adriano che vola via per la seconda volta a guidare il motorino senza casco in Brasile e un Rosicky o Gilberto Silva in prestito a gennaio in cambio del festaiolo de noi altri :fag:
Rosicky :sbav:
Lo sapete che prima o poi ci andrà no?
e dirà "Il real! la squadra che sogno da sempre!"
:asd:
Ultimo allenamento con i compagni per il brasiliano, prima di decollare per San Paolo. La nota del club: "Lavorerà in una struttura altamente qualificata per ritrovare la miglior condizione"
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...8--346x212.jpgAdriano Leite Ribeiro è nato il 17 febbraio 1982. Ansa
MILANO, 16 novembre 2007 - E' arrivato il momento dell'arrivederci. Adriano e l'Inter si separano momentaneamente, ma le possibilità che il brasiliano possa cambiare maglia a gennaio restano concrete. Sul sito ufficiale dell'Inter si parla di un "periodo di lavoro psicofisico personalizzato, per ritrovare la miglior condizione agonistica". Da trascorrere in Brasile. Oggi l'attaccante ha sostenuto l'ultimo allenamento con i compagni prima di imbarcarsi per San Paolo, dove resterà almeno fino a gennaio. "Come stabilito negli accordi tra la società, il calciatore e il suo manager Gilmar Rinaldi, Adriano lavorerà in un centro altamente qualificato di San Paolo - dice la nota -. L'obiettivo comune è quello di dare la possibilità all'attaccante di allenarsi con programmi individuali specifici. Il periodo si concluderà il 1° gennaio 2008".
MATERAZZI OK - Nel pomeriggio il gruppo nerazzurro, integrato da alcuni Primavera, ha disputato una partitella d'allenamento contro la Pro Patria: due tempi da 40 minuti nel corso dei quali Suazo ha provato senza forzare, ma è stato costretto a uscire a causa del persistente mal di schiena. Buone notizie invece per Materazzi, che ha giocato tutta la partita senza avvertire alcun fastidio.
insomma da cosa si deve disintossicare ? :asd:
Che pagliacciata,io l avrei mandato a fare il magazziniere e tenuto lì fino a gennaio,tanto 12-15 milioni ve li danno lo stesso
Io lo darei ai Servizi Sociali, sezione Frequentatorii dell'Hollywood
Non c'erano posti liberi :asd:
Adriano è sbarcato a Rio
"Voglio restare in Brasile"
La frase è stata riportata da un quotidiano brasiliano. L'attaccante dell'Inter avrebbe aggiunto: "La mia situazione in Italia è molto brutta ma non posso parlare". L'interesse di Flamengo e Sao Paulo
RIO DE JANEIRO (Brasile), 17 novembre 2007 - "Voglio tornare in Brasile: la mia situazione in Italia è molto brutta". Poche parole per Adriano al suo arrivo questa mattina a Rio de Janeiro, malgrado la proibizione di parlare impostagli dalla dirigenza interista. Secondo fonti citate dall'edizione on-line del quotidiano Estado de Sao Paulo, l'attaccante dell'Inter sarebbe tornato in patria con l'idea di valutare proposte dai club di Rio e di San Paolo.
DEPRESSIONE - Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, starebbe già studiando le offerte di alcune società. Ufficialmente Adriano è tornato in Brasile per recuperarsi fisicamente e psicologicamente. Il giocatore soffrirebbe ancora una forte depressione dopo la morte del padre l'anno scorso, che lo ha spinto verso l'alcol. Adriano resterà a Rio fino a lunedì quando si trasferirà al centro di allenamento del Sao Paulo. Voci di corridoio danno per certo l'interesse proprio del Sao Paulo, di recente confermatosi campione nazionale, che vorrebbe avere nelle sue fila l'interista già da gennaio.
SAO PAULO O FLAMENGO - L'attuale allenatore della squadra paulista, Muricy Ramalho, ha fama di grande "disciplinatore". Ma anche il Flamengo di Rio, squadra dove Adriano ha cominciato la sua carriera, sarebbe interessato all'Imperatore. In Europa la squadra inglese dell'Arsenal potrebbe essere un destino possibile per l'interista. "Io parlerei - ha detto alla stampa carioca Adriano subito dopo il suo arrivo all'aeroporto Tom Jobim di Rio - ma me lo hanno proibito, e se parlo avrò dei problemi".
intanto si è spaccato cambiasso in argentina bolivia :asd:
solite dichiarazioni bla bla
vedremo a gennaio
beh, spaccato non so, però è uscito per una botta alla caviglia, non so quanto grave
ah ok. proporrei un stop di 2 mesi minimo, che dici? :fag:
ma avrà preso una botta,anche perchè se si fa male pure cambiasso a centrocampo all'inter chi gioca? :asd:
Gioco io. :sisi:
Solo una contusione dicono sul sito dell'Inter comunque non se ne può più con questi infortuni in nazionale. Ora è andata bene ma chissà in futuro.
Argentina e Brasile si devono qualificare di diritto non si possono rischiare così i giocatori.
quandi hai finito di scrivere le solite stron.zate mandami una mail
Qualificare di diritto :sirotola: