Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
-
la dottoressa e l'ammalato, o viceversa:asd:, quelli si che erano gran giochi da fare a 12 anni, ma anche adesso:jfs3:, Dottoressa ho un gonfiore può curarmelo:jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
montex82
la dottoressa e l'ammalato, o viceversa:asd:, quelli si che erano gran giochi da fare a 12 anni, ma anche adesso:jfs3:, Dottoressa ho un gonfiore può curarmelo:jfs2:
Io usavo la scusa del morso di serpente. :look:
-
presa ieri la psp slim :sisi:
per testare il nuovo hardware, ho caricato la capcom collection reloader e ho finito la champion edition usando solo tiger uppercut e tiger knee con sagat. Direi che il nuovo dpad funziona divinamente con le diagonali finalmente :sisi:
-
Doom... :no:
Sapevo che sarebbe finita così :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
presa ieri la psp slim :sisi:
per testare il nuovo hardware, ho caricato la capcom collection reloader e ho finito la champion edition usando solo tiger uppercut e tiger knee con sagat. Direi che il nuovo dpad funziona divinamente con le diagonali finalmente :sisi:
ho capito sò già che dovrò fare dopo le vacanze:ammicca:
-
Citazione:
Absint
Doom... :no:
Sapevo che sarebbe finita così :bua:
che ho detto?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
che ho detto?! :look:
niente :asd:
-
Citazione:
montex82
ho capito sò già che dovrò fare dopo le vacanze:ammicca:
ho testato sfalpha 3 con zangief: lo screw pile driver esce con assoluta naturalezza e ho anche infilato un final atomic buster: direi che per quanto mi riguarda il nuovo pad è promosso a pieni voti.
-
Acquistato oggi Conan per X360 da play.com.
Arriverà nel 2012, in tempo per la fine del mondo Maya.
-
Citazione:
Krizalid
Consiglio: non acquistare mai da play i giorni prima di natale... :roll:
-
Citazione:
Krizalid
Non arriverà proprio. A Natale mi immagino i postini italiani che per lavorare meno gettano lettere e pacchi dentro le discariche.
Dopo aver ovviamente preso qualsiasi contenuto di valore superiore a 1 euro.
-
Oggi ho fatto davvero tombola :sisi:
Ho trovato in un negozio vicino casa mia una cosa che non mi aspettavo proprio per niente, soprattutto da quel negozio, in cui non c'è nulla che abbia a che fare col wii perchè mi sembra d'aver capito che vendono solo quello che, appunto, "vende"...insomma è pieno zeppo di qualsiasi cosa abbia attinenza con il mondo playstation e il resto sta quasi a zero :sisi:
Vado alle vetrinette che hanno dentro al negozio e che ti trovo?
Una intera vetrina piena zeppa di vecchi giochi pc, ancora nella scatola cartonata, usati, tutti a 10 euro :sbav:
E come se ciò non bastasse cosa vi trovo?
PlaneScape Torment! :rullezza: :sbav: :sbav:
L'ho preso subito, sebbene conscio di poter andare in contro ad alcuni problemi nel giocarlo su Vista, però chissenefrega ci provo, e anzi ci riesco :sisi:
Ao, planescape torment tutto bello nella sua scatolona, con anche il poster all'interno, 10 euro :schiuma:
Ovviamente quel negozio è salito di 100 punti, oggi torno a fare razzia :sisi:
-
INCREDIBILE: ho appena ricevuto (dalla mia cara nonnina) Euro 200 come regalo di Natale...
E non so che caxxo di videogioco comprare, si può...? :frigna:
-
Citazione:
Absint
Oggi ho fatto davvero tombola
Ho trovato in un negozio vicino casa mia una cosa che non mi aspettavo proprio per niente, soprattutto da quel negozio, in cui non c'è nulla che abbia a che fare col wii perchè mi sembra d'aver capito che vendono solo quello che, appunto, "vende"...insomma è pieno zeppo di qualsiasi cosa abbia attinenza con il mondo playstation e il resto sta quasi a zero
Una intera vetrina piena zeppa di vecchi giochi pc, ancora nella scatola cartonata, usati, tutti a 10 euro :sbav:
L'ho preso subito, sebbene conscio di poter andare in contro ad alcuni problemi nel giocarlo su Vista, però chissenefrega ci provo, e anzi ci riesco :sisi:
Ao, planescape torment tutto bello nella sua scatolona, con anche il poster all'interno, 10 euro :schiuma:
Ovviamente quel negozio è salito di 100 punti, oggi torno a fare razzia
:|:| :|
No ma dico... Che chiulo...
Oh Abisint se ne trovi un altra copia pigliala! Te la compro io :sisi:
-
io ho un videogioco sotto l'albero, regalato dalla morosa (tanto per cambiare :asd:), però non so cos'è :mah:
A mezzanotte mi fiondo ad aprirlo :asd:
-
Citazione:
83raven83
:|:| :|
No ma dico... Che chiulo...
Oh Abisint se ne trovi un altra copia pigliala! Te la compro io :sisi:
Vero!? chiulissimo! :nod:
Certo, se la trovo, sicuro.
-
anche io ricevuto i soldini..ma non so che prendere...finiranno in qualche boutique di milano (dsquared, gucci ecc)
regalino sotto l albero pure io..possibilità sono ( per 360):
nba 2k8
Mass Effect
Assassin Creed
-
Citazione:
Absint
Ho trovato in un negozio vicino casa mia una cosa che non mi aspettavo proprio per niente, soprattutto da quel negozio, in cui non c'è nulla che abbia a che fare col wii perchè mi sembra d'aver capito che vendono solo quello che, appunto, "vende"...insomma è pieno zeppo di qualsiasi cosa abbia attinenza con il mondo playstation e il resto sta quasi a zero :sisi:
guarda, conosco bene la sensazione ke hai provato
sono proprio felice per te!!! ;)
ma lo sai ke torment sta tipo sui 70/80 euro?
-
Citazione:
Absint
Vero!? chiulissimo! :nod:
Certo, se la trovo, sicuro.
:baci:
-
Citazione:
akrilico
guarda, conosco bene la sensazione ke hai provato
sono proprio felice per te!!! ;)
ma lo sai ke torment sta tipo sui 70/80 euro?
si lo so, infatti mi sento fin troppo fortunato...
Inoltre l'ho cominciato, fighissimo, e tra l'altro senza alcun problema sebbene sia vecchio (quindi poteva magari dare qualche problema di compatibilità con vista) :rullezza:
Troppo troppo figo tutto ciò...ora sto uscendo, torno a quel negozio che se trovo i due fallout faccio pure tombolino :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
Absint
Se tu hai fatto tombola io oggi ho fatto 6 al super enalotto!!! Ma non posso raccontarlo!!! :no:
-
vorrei prendermi la psp slim ma prima voglio dar via la fat
-
Citazione:
Absint
si lo so, infatti mi sento fin troppo fortunato...
Inoltre l'ho cominciato, fighissimo, e tra l'altro senza alcun problema sebbene sia vecchio (quindi poteva magari dare qualche problema di compatibilità con vista) :rullezza:
Troppo troppo figo tutto ciò...ora sto uscendo, torno a quel negozio che se trovo i due fallout faccio pure tombolino :sisi:
:rullezza:
Fermate Absint, chiamate i cecchini :asd:
-
Sono andato al Gamestop per usare lo sconto che ti viene dato iscrivendoti al sito. Superato il bambino con le manine pacioccose (le aveva davvero!) che cercava di convincere suo padre a spendere 60 euro per un gioco di cacca, ho trovato usato al prezzo che dico io (sopra i 30 non è il prezzo che dico io, tanto per intenderci) Call of Duty 2 - 3 e Tomb Raider Legend.
Vale la pena prenderli? Tomb Raider come è? Lo consigliate?