Io non voglio che Chiellini se ne vada :cattivo:
Più che l'affare Cannavaro (più che affare la chiamo beneficenza) mi interessavano le due facce da pirla di Totti e Ibra :rotfl:
Quale dei due lo è di più? :mah:
Visualizzazione Stampabile
Io non voglio che Chiellini se ne vada :cattivo:
Più che l'affare Cannavaro (più che affare la chiamo beneficenza) mi interessavano le due facce da pirla di Totti e Ibra :rotfl:
Quale dei due lo è di più? :mah:
Io spero che il mercato non sia chiuso così, la difesa non mi rassicura.
Dall'Inghilterra: Juve offre 6 mln per Gilberto Silva
http://www.calciomercato.com/public/...569048a18c.jpgLa Juve non avrebbe smesso di dare la caccia al centrocampista dell'Arsenal Gilberto Silva. Anche dall'Inghilterra arrivano segnali in questo senso. Il domenicale 'People' riferisce che il club bianconero avrebbe offerto 6 milioni di euro per il brasiliano. Il club londinese avrebbe però chiesto almeno 9 milioni di euro.
Secondo me, studio aperto è nettamente peggio. 2 minuti di notizie (stragi, politica, fatti importantissimi) 3 minuti dell'angolo del pianto ("il suo corpicino galleggiava..."), 10 min di tette,culi con scuse random "è l'anno del topless" poi l'angolo di 3/4 min sull'animale "lattealleginocchia" e il resto è farcito da qualche esperto di minchia e qualche collegamento nelle solite città per confermare il caldo torrido, stranamente ad agosto! :o
Però a melita e tutte le altre 2 botte non le leva nessuno nè.... :asd:
bella partita stasera..sulla rai..:jfs2:
Immagino la disperazione stasera di tutt'italia non interista... :sisi:
Domani potrei ricominciare a fare il **** a qualche interista, ma non mi ricordo più come si fà... :cattivo:
Boia a questo siete ridotti??? :asd:
Come ci si chiedeva tempo fa... la società aveva messo sul piatto 50mln da spendere per il mercato.
Ne abbiamo spesi la metà.
E' proprio necessario vendere chiellini per poter prendere questi due giocatori?
Quei 25mln che sono rimasti che fine hanno fatto?
Salve a tutti :D
Mi fate un riassuntino delle ultime amichevoli? Non ho seguito praticamente nulla in questi ultimi 10 giorni... :asd:
A parte i minuti finali con la roma... :look:
Ok che è solo calcio di agosto, ma vincere 5-2 con i lupacchiotti, dopo essere stati in svantaggio di 2 reti, fa sempre piacere :jfs2:
Ciao bobo! :o
Vado a letto che domani sgobbo... :bua:
oggi ho fatto una scorpacciata di calcio :asd:
dopo la motogp, ho guardato man city-man utd, poi liverpool-chelsea (e ogni tanto la finale di youth cup), stasera inter-roma e poi real-siviglia :bua:
:bua:
Oggi 9 ore di viaggio sulle allegre ferrovie dello stato... e domani mattina sveglia alle 6.30 per una nuova, corroborante settimana lavorativa :proud:
OT. Ammazza che mostro che ti sei fatto (in tutti i sensi... anche quello estetico... :look: :asd: ). Ma che cacchio ci fai con 3 muletti? :mah:
il mulo nn poteva che essere per il download :asd3:
Grazie a Dioil titolone del corriere era falso...ah ieri, per inciso, tuttosport dava come per prossima un'offerta a samuel :sbav:
Samuel non sarebbe male,ma secondo me e' piu' difficile di CannahofattounasceltadivitaVARO, hanno posto il veto su Burdisso penso lo facciano anche con Samuel,semmai dovesse andare in porto sarei contentissimo,sarebbe la pedina che mancava,esperienza,bravura,e tant'altro.
Bgiorno..oggi primo giorno di lavoro..:frigna:
Juve, Boumsong libera Samuel
09:41 del 20 agosto
Il francese pronto a firmare per il Lione: via libera alla Juve per un asso in difesa. L'argentino dell'Inter non trova spazio e poterbbe considerare favorevolmente il trasferimento a Torino. (Tuttosport)
Beh certo lo dice tuttosport :frigna:
Ciao a tutti!!! Sono tornato dalla mia brevissima vacanza estiva.
Per la vostra gioia....
Onestamente , avevo una discreta fiducia nella Juve di quest'anno, fino a quando non ho visto giocare Andrade.....
Fin'ora sembra di una scarsezza imbarazzante...e fa falli terrificanti...
Ora, direi che è necessario comprare un centrale, dato che c'è ancora tempo.
La dirigenza mi pare stia scherzando. Tanto arriviamo sicuramente quarti, vero?
Ma credo che la squadra abbia davvero bisogno di amalgamarsi.... :lul: