-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] In cerca degli scheletri nell'armadio di Antares
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
gli rutti in faccia e le sdraji? :asd:
:rotfl: allamadonna.
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] In cerca degli scheletri nell'armadio di Antares
Citazione:
sava73
gli rutti in faccia e le sdraji? :asd:
Da questo momento in poi ti chiamerò Rodolfo Valentino
-
Citazione:
sava73
Rodò, secondo me la spiegazione è molto semplice.
I lettori di Sci-fi c'hanno il pepe al cujo perché il fantasy (ma perché LA fantasy? è femmina?) vende di più e soprattutto perché c'è più gnocca che lo preferisce :sisi:
-
La Gnocca preferisce il fantasy!?
beh insomma, PARLIAMONE EH! :asd:
-
linkatemi una GNOCCA che sia VERA che legge fantasy e io porterò il mondo a Gallipoli :asd:
-
Non è che ci voglia tanto, basta stare un quarto d'ora in libreria una sera e fare il conto di quante ragazze si fermano d'avanti a uno scaffale e quante d'avanti all'altro :sisi:
Zalayeta ha rotto il crociato :muroblu:
-
"Chi si marita male, non fa mai carnevale"
Buongiorno.
-
'giorno.
Anche qui non posso esimermi da un:
Livappul :rullezza:
-
non sono gnocca....
ma almeno leggo fantasy :D
-
Citazione:
Lull@by
non sono gnocca....
Lo sapevo che si arrivava qua :asd:
Lully è l'ecceZione che conferma la regola :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Da questo momento in poi ti chiamerò Rodolfo Valentino
why Cyrano' ? :look:
Citazione:
Ragnarokker
Rodò, secondo me la spiegazione è molto semplice.
I lettori di Sci-fi c'hanno il pepe al cujo perché il fantasy (ma perché LA fantasy? è femmina?) vende di più e soprattutto perché c'è più gnocca che lo preferisce :sisi:
mmmh se ne parlava tempo fa, è che dopo il SdA in libreria lo scaffale della sci-fi è diventato una multiproprietà, a scapito della sci-fi stessa che ha vissuto il suo momento d'oro anni prima, come s epoi alla fin fine non fossero due generi sostanzialmente differenti!
Citazione:
SLYVERR
linkatemi una GNOCCA che sia VERA che legge fantasy e io porterò il mondo a Gallipoli :asd:
ecco.. ora sospetto che la vita di Ragna sarà interamente dedicata a questa tua "opera"...
Citazione:
Lull@by
non sono gnocca....
troppo modesta sta ragazza! ma quanti pregi ha?
-
Citazione:
sava73
why Cyrano' ? :look:
Con la storia de "la stendo con un rutto" ti sei guadagnato il titolo di seduttore più grande di tutto il forum :sisi:
Comunque, oggi son andato ad ammirare un po' di gnocca nel reparto Fantasy della libreria, complici gli sconti mondadori e 15€ di bonus ho fatto spese :D
I Guardiani del giorno di Luk'Janenko, Grouchismi di Groucho Marx e Moby Dick di Melville
Spesi 7€ :D
-
"La buona roba non fu mai cara".
Buongiorno. Forse non ho ancora ben connesso, ma non l'ho capita questa... Mi fa pensare alla "ye-yo" di scarfeciana memoria, ma non credo questo proverbio venga dalla Colombia...
-
Citazione:
Olengard
Il Movie non ce l'ha :proud:
Movie Machine: orgogliosamente senza topa dal 2001 :rullezza:
(no, 'spetta, così suona male... :look: )
Permettimi di dire che frequentando quel forum qualche dubbio mi era venuto.
-
Buongiorno a tutti! :D
Citazione:
Ragnarokker
Con la storia de "la stendo con un rutto" ti sei guadagnato il titolo di seduttore più grande di tutto il forum :sisi:
Comunque, oggi son andato ad ammirare un po' di gnocca nel reparto Fantasy della libreria, complici gli sconti mondadori e 15€ di bonus ho fatto spese :D
I Guardiani del giorno di Luk'Janenko, Grouchismi di Groucho Marx e Moby Dick di Melville
Spesi 7€ :D
OOOHHH !!! 7 euri 3 libri !!! Anche bei libri tra l'altro!! Ma l'ultimo de "I guardini" quando esce in economica?
Citazione:
Seraph888
"La buona roba non fu mai cara".
Buongiorno. Forse non ho ancora ben connesso, ma non l'ho capita questa... Mi fa pensare alla "ye-yo" di scarfeciana memoria, ma non credo questo proverbio venga dalla Colombia...
:lol:
cmq quel FU al passato mi lascia intendere che a posteriori se hai comprato qualcosa di buono rende.... troppo facile?
Mi sonpo arrivati i libri ordinati a Mondadori!!!
Quindi Nevade HO i tuoi 4 gioiellini: Il trono di spade, Il grande inverno, Rabbia e Starshiptroopers tutti al 50% !!! :rullezza:
A me è finalmente arrivato "Gabriella garofano e cannella", "Il maestro e Margherita", "L'ombra del vento" e "Cuore di tenebra". :evvai:
...intanto procedo coi Karamazov ( bello, ma sono incappato in un centinaio di pagine un po' pallose, tra inquisitori saccenti e preti decrepiti ) ...
-
Citazione:
sava73
[B]
:lol:
cmq quel FU al passato mi lascia intendere che a posteriori se hai comprato qualcosa di buono rende.... troppo facile?
Secondo me ci hai preso. :sisi:
-
Citazione:
dyvim tvar
Permettimi di dire che frequentando quel forum qualche dubbio mi era venuto.
pwned :bua:
'rno :caffe:
-
'giorno
Citazione:
sava73
Buongiorno a tutti!Ma l'ultimo de "I guardini" quando esce in economica?
E' appena uscito il secondo, è presto.
E è appena uscito pure il 4° in hardcover :jfs2:
-
4° !!!!! Ma quanno finisce sta saga!?!?!? ( un 'altro Martin ? )
-
No, sono abbastanza indipendenti l'uno dall'altro.
Comunque il fatto che si chiami L'Ultimo Guardiano lascia ben sperare :asd:
-
l'ammazzano tutti? :asd:
( perchè ho fatto questa domanda!!! Non rispondere! )
Avete notato che da quando facciamo domande personali un certo SP di nostra conoscenza s'è dato alla macchia? :look: ( ed è un peccato ) ( certo che pero' finchè non ci dà soddisfazione non dobbiamo mollare :nonrido: )
-
Orno.
Ecco so contento che ce li hai mo se me li dai però è pure meglio :chebotta:
-
ma tu riesci a posticipare la partenza a domani?
perchè domani potrei passare dalle tue parti :sisi:
-
Domani si ma DIPENDE a che ora :look:
-
diciamo per il pranzo e li' intorno ... dalle 13,15 e fino alle 14.30/15.00 ... e poi ti porto a Termini. :sisi: