io sbloccato:
1 force of nature (doppione)
1 orologio della spia(quello che si ricarica la barra se stai fermo)
1 estintascia (doppione)
e bon :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io sbloccato:
1 force of nature (doppione)
1 orologio della spia(quello che si ricarica la barra se stai fermo)
1 estintascia (doppione)
e bon :sisi:
ma in generale l'idea è sbagliata
il drop casuale
i cappelli
il sistema di trade(prossimamente)
a quanto pare pure i cappelli daranno protezione in più
tutto ciò è tristissimo,sembrerà di giocare a wow se continuano di questo passo
sembra che hanno deciso di seguire il "manuale per rendere orribile un gioco dalle meccaniche collaudate che aveva bisogno di una ventata di aria fresca e non di uno stravolgimento completo"
Certo che i nomi italiani sono osceni. Ma che aspettate a metterlo in inglese? Mica è un GDR con 80mila righe di dialogo, per diablo.
la mia paura è che la skill diventerà inutile
basti solo vedere l'arco del cecco,l'arma preferita dal naab
è durato 2-3 anni senza modifiche del genere :uhm:
Non l'ho mai sentita questa cosa, sei sicuro? Secondo me sono solo voci di utenti (poco informati), da quando ho preso il cappello del grosso avrò ricevuto una ventina di domande del tipo "che fà? che ti dà?"
Edit: Comunque TF2 è uscito a ottobre 2007 quidni sono due anni e mezzo e a parte il drop a casaccio se inseriscono un po di varietà anche solo estetica per me non è un male.
Vero. Ne parlavo proprio ieri sera con nonsochi sull'Ngage di 'sta cosa.
Oltretutto la traduzione italiana ci priva anche delle simpatiche citazioni di cui quei malati della Valve tempestano gli achievement. Un esempio su tutti: Rain On Their Parade tra quelli del cecco che e' palesemente un tributo alla (quasi) omonima canzone di Duffy.
Comunque ora entro in game.
Quando tornerò avrò il cappello del Medico in testa.
Promesso.
I cappelli che danno protezione andrebbero contro la dichiarazione ai tempi del Pyro update in cui dissero che non avrebbero più fatto oggetti che modificano caratteristiche basilari delle classi come HP e armatura.
In effetti non sarebbe giusto e sposterebbe la lancetta del genere verso l'rpg (trova l'equip migliore per ownare gli avversari).
Dubito faranno una cosa del genere, penso sia solo una voce.
Che io sappia, i cappellini sono solo estetici come hanno detto :sisi:
Qualcuno in un forum ha postato questo....
"Comunque ho visto che se completate gli obiettivi le armi vi arrivano lo stesso...
se non volete aspettare il drop basta che fate come prima dell'update"
:mah::mah:.....sta parlando forse di tutte le classi che avevano obiettivi prima dell'update spia/cecco ?
se si completano gli achivement non si sbloccano le armi,allora tanto vale scrivere !givemeall in chat per averli tutti sbloccati(almeno,all'inizio dell'update era così,magari l'han fixato),tanto non droppi una pippa comunque
Confermo, le milestone dei vecchi update ci sono ancora e funzionano ancora. Ho fatto prendere tutte le armi dell'Heavy ad un mio amico con quel sistema.
In pratica ogni volta che completate una milestone "trovate" l'arma collegata.
Il problema è che Sniper e Spy non hanno le milestone.
Vallo a dire a quelli della valve, mica siamo stati noi a farlo diventare Scout Fortresscraft 2 : Pokemon Edition
Stupidaggine. Medico a parità di "pelino di skill", vediamo fra uno che ha il blutsauger e uno che ha la medigun normale chi sta più vivo? :asd:
Gli achievements erano belli perchè avevano uno scopo, imho.
E questo non mi andrà mai giù. :nono:
Assolutamente. Sbloccai quelli del Pyro e un'arma dello scout su un server Achievement, poi decisi di smetterla e di conquistarmeli in gioco. E devo dire che c'è tutt'altra soddisfazione (certo, alcune cose sono impossibili da realizzare, ma c'erano delle alternative in ogni caso).
No più che altro questo sistema è una pessima idea, è riuscito a farmi spostare l'attenzione sulal ricerca del drop, e non farmi divertire più come prima. E' questo che non mi è piaciuto. Infatti ho deciso, dopo il terzo krietzkrieg, che mi disinteresserò del sistema, e penserò solo a giocare come al solito.
Mi spiace che non possa provare le armi nuove, il che è un po' "castrante" con l'arrivo di un update, ma pazienza.
Certo è che, a margine, ci sono rimasto parecchio male.
Lo scout prima non lo sapevo usare, ora è la mia classe preferita grazie agli achi. Poi vebbeh, ero così abituato a sbloccare gli achi che anche con lo sniper senza un minimo di stimolo mi son messo a sbloccarli :asd:
Non solo è controproducente sto sistema, ma è anche facilmente glissabile (basta lasciare il gioco acceso alla schermata di avvio, ho visto che gli bloccabili te li ficca nell'inventario lo stesso) e tremendamente stressante (dei del cielo 3 doppioni e l'inutile karavaso ho trovato...)...
... però l'han fatto per noi, chi siamo per discutere il volere di dio? :asd:
How long do I have to play to get an item?
dal blog di tf 2
- When we were tuning this system we first looked at the average amount of time that players spend playing TF2 daily. From there, we set the goal of most players having around 20 items in their inventory after a couple of weeks of play. If you're someone who plays a lot of TF2, you're going to get items a lot faster than that. In the first few hours after the release yesterday, we had some issues that prevented the system from working properly, so that timeframe was not indicative of the system as it's designed.
magari old bho :uhm:
Dunque le problematiche relative al "server busy"continuavano...
il firewall risettato non ha dato i suoi frutti
reinstalalre il titolo non e' servito
Quindi ho disinstalalto Steam e reinstallato il tutto.
Ora credo che la mia lista server preferiti dovra' essere ricreata...
Avevo detto lo stesso e Uzi Rider mi ha fatto tempestivamente notare che ciò non è vero: basta pensare allla Sandman (niente doppio salto) o il Razoback (-15% alla velocità) :bua:
Insomma all'epoca inventarono una mezza balla per giustificare il mega-nerf dei 50hp, ma è evidente che hanno intenzione di svilluppare gli aggiornamenti secondo una filosofia opposta :asd:
:alesisi: evvaiiii!!! l' orlogio mimetico!!!!ma volgio l' arco!!! :asd3:
Ho preso il Razorback, il Cipollotto(figata :Q_), un altro orologio mimetico e valanghe di estingascie :asd: :uhm:
vabè ma il razorback qualcosa di negativa doveva averla, cos'altro poteva modificare se non robe tipo velocità? :asd:
e comunque chi dice che jarate (perchè jarate si chiama, non karavaso, mettete in inglese steam) è useless è nab e usa lo sniper solo ora per l'update :snob:
io ho trovato solo l'ambasssssador! che palle
Io ho trovato che domani ho un esame di analisi Q_Q dio santo che strizza!!!
alora, è il fato.
se, un uomo, di razza caucasica, nerda medico, piro, grosso e scout, poi, nelle successive sessioni di gioco arriva ad annoiarsi e capire che le armi è bello prenderle con achievement.
se.
se questo individuo, arriva a dire "oh basta fareil lamer e per dinci bacco giocare pulito non su server achievement"
se la valve studia un sistema per ovviare a questi server, se nel contempo mezzo mondo rosica massello (giustamente)...
se.
se mi ero ripromesso di non nerdare e adesso ho un pc che macina in idle su un server dove non kickano.
se.
ziocantante meno di mezz'ora fa ho preso il fottuto cloack&dagger :rullezza:
zetsu mode on fuck yeah etc.
per ovviare a un problema riescono a crearne altri a catena.
sinceramente, prima a chi dava fastidio il fatto che alcuni andassero su server appositi? chissenefrega no? "eh ma adesso ti resetti le stats e via heheh"
insomma, ho detto "massì chissene se non piglio" poi però gioco per ore in server, joina tiziocaio per 5 minuti, piglia l'arma che aspetto con ardore ed esordisce: "chem***** io la spia manco la uso" :stress:
EDIT
auguri neliam, mi raccomando, nella real life non sei invisibile, non fare che ti beccano a copiare, se ti beccano grida MEEEDIC!
postate gli ip di server in cui non kickano please
Sto jarate mi piace ancora di piu da quando ho coperto che posso spegnemi da solo :asd:
pisci controvento?
Ma che casini fanno con le armi ??? :look:Spoiler: