kavalier e clay porca troia, kavalier e clay :sisi:
Visualizzazione Stampabile
kavalier e clay porca troia, kavalier e clay :sisi:
intanto vedo che vuoi darti via "Me parlare bello un giorno" ..certo il tuo commento non le lo fa desiderare tanto... ma me lo consiglio' un caro amico ai tempi del Fight Club e sono curioso :asd:
..poi vediamo :uhm:
direi:
ovviamente Biff,
( l'altro Moore ce lo leggiamo insieme :snob: )
anch'io voglio leggere la versione Zombie di Orgoglio e Pregiudizio... ma solo dopo l'originale...
anche reliquary ce l'ho in attesa....
Il libro dei morti è approvato da Nevade..
3 mm al giorno e 1984 SUBITO :snob:
anche L'era del porco potremmo leggercelo insieme...
L'arte della magia purtroppo è da cestinare mentre Starshiptrooper merita :snob:
hai da leggere il MIO LIBRO PREFERITO EVAH: Delitto e castigo praticamente è come se avesse una delle targhette di Nevade solo che le mie non si scollano :asd:
Uomini d'arme è molto bello, ma a sto punto leggi tutto in ordine no?
..e infine pure Kafka sulla spiaggia non è niente male :sisi:
questo è quanto.
Io invece inizio "Primo Contatto" di Philip J. Farmer :o
trovato in una vecchissima edizione Nord da Mel Book al 50% :o
http://www.fantascienza.com/catalogo/Cov/01/01650.jpg
:snob: Vai di Delitto e Castigo perdiana.
Si, me ne sbarazzo volentieri. Umorismo abbastanza terra-terra, non mi ha divertito come credevo. La prima parte non mi è andata veramente giù: essenzialmente precisa una quarantina di volte di essere omosessuale e si vanta prima di far uso di droghe di vario tipo e poi di esser tabagista. Qualche sorriso qua e là ma nel complesso deludente. E' il classico libro che ti fa pensare: "Ma allora possono scrivere proprio tutti"
Per il resto mi lascio Delitto e Castigo a quando so di poter dedicarmici anima e corpo, preferisco centellinare Moore e lasciarmi Biff a un altro momento (magari dopo il meeting lucertolesco) e Murakami lo lascio in punizione per un altro po' dopo che non mi ha convinto con Norwegian Wood
3mm al giorno mi tira, e pure l'aragosta di Wallace :uhm:
Matheson :sisi:
piu' "leggero" ( oddio dirlo di Matheson ce ne vuole :bua: )
Cecità di José Saramago.
Parallelamente sto portanto avanti la saga di Martin, al momento con Il Portale delle Tenebre :sisi:
Ho iniziato Oblio di DFW e Harry Potter 6 :sisi:
Finito Ninna Nanna di Palahniuk (era parecchio che non leggevo libri di Palaniuccio), inizio Sotto un cielo Cremisi di Lansdale :sisi:
non mi basta :tsk:
visto che non hai scritto: grazie sava per avermi consigliato questo romanzo bellissimissimo di Palacosa :snob:
rileggo stelle cadenti.
http://gruppoletturamelzo.files.word.../02/copj13.jpg
pastorale americana di philip roth.
'na bomba, in tutti i sensi :asd:
Sabato, aprofittando dei mega sconti alla Feltrinelli volevo prendermi un Philip Roth. So che Pastorale Americana è uno dei suoi più belli (mi pare che ha vinto anche qualche premio importante) ma appena ho letto "Politica" nella trama ho cambiato idea :look: alla fine ho preso alla *cazzodicane* Il Teatro di Sabbath :asd:
Potrebbe essere interessante allora :sisi: dopo il teatro di Sabbath allora sarà il prossimo Roth che leggerò.
in 20gg non sono arrivato nemmeno a 100 pagine di norwegian wood. sto libro mi mette una tristezza addosso...
Rispetto a "Molto forte..." e "la trilogia della città di K." è come se fosse un romanzo di Moore :asd:
Cioè sono ancora più tristi? :chebotta:
avoja :bua:
ma almeno son scritti da europei, a me mette tristezza a prescindere l'aria che di solito si respira nei libri orientali, anche se parlano di guerrieri volanti che tagliano la capoccia ad altri guerrieri volanti :asd: per di più qua dentro ogni fottuto personaggio è morto, pare lost :bua:
Vedrai alla fine :/
sto leggendo Mr. Darcy vampyre.
Non so se è un capolavoro del trash o solo una trashata senza speranza.
Per ora potrei dire che è una sorta di unione tra twilight e orgoglio e pregiudizio.
Devo però dire che mi sta piacendo molto di più di orgoglio, pregiudizio e zombie.
Contro ogni speranza sono riuscito a prendere "Casa di foglie" su ibs, che pur essendo disponibile pensavo sarebbe stato irreperibile una volta ordinato, ed ora invece è pronto ad essere spedito :rullezza:
15, perché?:asd:
Gli anni in più non fanno quasi mai comodo, in realtà :asd:
si in effetti pure io farei tranquillamente a cambio di età con Paulvee :asd:
finito Amèlie :sad:
un giorno :sad:
:no:
ricomincio il countdown.....http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:w...7/lost-108.jpg
..intanto che aspetto... ( domani ) inizio Lasciami entrare di John Ajvide Lindqvist, non ho grandissime aspettative :look:
Io ci riprovo, abbandono un attimo Sorrentino e mi sparo un più leggero Ammaniti con Che la festa cominci trovato in offerta a 15 euro :alesisi:
offerta 15 euro?? :pippotto:
e senza offerta quanto costava??
18 :sisi:
Che furto :facepalm:
Comunque molto divertente, è l'Ammaniti più sgangherato :asd:
Eh dovevo andare da un a parte e dovevo perdere almeno 40 minuti, di giocare a Metal Gear su psp non mi andava e ho beccato quello nell'ultimo dei centri commerciali, c'era pure il mezzo sconto non c'ho pensato due volte :asd:
Finito questa mattina "La biblioteca dei morti", romanzo d'esordio (piuttosto pompato in giro) del buon G.Cooper...
Un po' una delusione... avevo letto bellissime opinioni su questo romanzo d'esordio... ma devo dire che per quanto mi riguarda non hanno trovato conferma...
Abbastanza piatto, senza grandi picchi, senza colpi di scena degni di questo nome...
L'idea è sicuramente buona, ma forse è sviluppata male... di fatto basta leggere il riassunto in seconda copertina per vedersi far fuori buona parte della suspense della componente giallistica del romanzo.
Per il resto delle buone idee... personalmente adoro quando la narrazione non segue in maniera precisa l'andamento temporale delle vicende... e qui viene fatto piuttosto bene.
Tutta la vicenda si snocciola in 3 periodi temporali piuttosto precisi: il presente (e qui c'è la componente giallistica, con l'assassino e le indagini), il passato "prossimo" (1947) ed il passato "remoto" (a cavallo dell'anno mille).
Ma anche nell'ambito del singolo periodo, vengono a volte fatti dei salti temporali in avanti o all'indietro...
Ma il problema principale, ripeto, è la piattezza e prevedibilità del tutto.
Anche i personaggi sono piuttosto stereotipati... nulla di nuovo, francamente...
Mezza stella in più per il finale... forse l'unico vero colpo di scena del romanzo...
Finto Sotto un cielo cremisi di Lansdale (non il migliore Hap e Leo però godibile :sisi: Vanilla Ride :rullezza:), inizio Il potere del cane di Don Winslow (aspettative enormi :snob:).
Settimana scorsa ho finito "Ristorante al termine dell'universo", che in alcune parti mi è piaciuto molto meno della guida galattica, e ho cominciato Dalia Nera.:snob:
Finito "La mano sinistra di Dio" di Paul Hoffman. Grandissima delusione. E ci sara' pure un seguito. :facepalm:
@Sava: lascia perdere questo libro, punta ad altro.
Inizio "Memorie del Sottosuolo" di Fedor M. Dostoevskij che tra l'altro ho quasi finito. L'ho trovato molto ostico ma cmq un buon libro.
Iniziero' "Il Giocatore" sempre del Dosto. Spero in un libro meno difficile. Chi li ha letti entrambi si faccia sentire!