-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
:rotfl: ennesima conferma che è un gioco di mierda buttato lì senza attenzione e che può solo piacere ai due noobs casualoni pott e doom :jfs2:
suca :caffe:
ti ho ampiamente dimostrato di mangiarti la pappa in capo in tema videogiochi :asd:
-
-
Citazione:
Pottinus
suca :caffe:
ti ho ampiamente dimostrato di mangiarti la pappa in capo in tema videogiochi :asd:
mi pare di averti bastonato sia a super tennis che a SF2 o sbaglio? :caffe:
-
la Emi ha avuto un attimo di indecisione sui tre tesori sacri del giappone :asd:
il pott ha dovuto googlare per salvare l'onore della famiglia :rotfl:
-
Fotteniente a nessuno ma ho appena finito starfox adventures :caffe: Boss finale epico :sisi:
-
-
Citazione:
Dan Hero
ma il video con il tiro del kaimano?
:rotfl:
senza prove non è vero niente :sisi:
-
Citazione:
andro
mi pare di averti bastonato sia a super tennis che a SF2 o sbaglio? :caffe:
prima partita ever a quel gioco e siamo arrivati sul filo. SF2.......ti ho ownato pure con Blanka :asd:
Citazione:
andro
la Emi ha avuto un attimo di indecisione sui tre tesori sacri del giappone :asd:
il pott ha dovuto googlare per salvare l'onore della famiglia :rotfl:
il problema e' stato capire la tua spiegazione, sembrava di leggere una storiella di barbie e ken alla ricerca dei tesori sacri :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
prima partita ever a quel gioco e siamo arrivati sul filo. SF2.......ti ho ownato pure con Blanka :asd:
hai solo vinto una misera partita a Bomberman, il resto hai preso bastonate anche da gaul :caffe:
ti sei rifatto solo al torneo :asd:
Citazione:
il problema e' stato capire la tua spiegazione, sembrava di leggere una storiella di barbie e ken alla ricerca dei tesori sacri :sisi:
sei te che non ci arrivi nel senso che è come se provassi a spiegare E=MC2 a mio figlio, anche lui non capirebbe nulla :asd:
-
Citazione:
andro
io li conosco, ogni giocatore di Kof e di shadow hearts non può fare a meno di conoscerli :teach:
-
Citazione:
Dan Hero
io li conosco, ogni giocatore di Kof e di shadow hearts non può fare a meno di conoscerli :teach:
spada, specchio e gioiello e mi ha dato dell'otaku perchè so ste cose, mentre suo marito che vive nella più totale ignoranza fa il figo :asd:
dobbiamo fare qualcosa per la famiglia pottino prima che sia troppo tardi :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
altro che il tipo alla mostra
bè allora ascolta anche il primo episodio della rubrica "IL PIGNOLONE", con la vocina accelerata sembra quello delle Iene :bua:
http://mp3space.com/file/67782/il_pi..._-_mass_effect
sorry, c'è qualche problema tecnico :uhm:
-
andro ce la fai oggi a scaricare le foto del virtual boy etc. dalla macchinetta o devo mandarti insane?! :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
Fotteniente a nessuno ma ho appena finito starfox adventures :caffe: Boss finale epico :sisi:
Dovresti chiederlo ad andro,se sa qualcosa di Andross:asd: abbastanza classico comunque negli starfox
-
Secondo me è suo padre :uhm: Intendo dire che andro è padre di andross eh, vista la sua veneranda età :jfs2:
-
Ragazzi ho un bel problema:
ho appena comprato un HD SATA secondario per il mio vecchio PC, un WD da 500GB con 16mb di cache.
Il disco primario del sistema è un altro SATA vecchiotto.
Bene, ho connesso la corrente, messo il disco, attaccato il cavetto sata all'altra presa sata libera della scheda madre (una Asus P4P800deluxe) ma niente da fare, l'hd non lo vede, è come se non esistesse.
Da bios zero, da windows nemmeno su strumenti di amministrazione la vedo.
Che fare?
-
Citazione:
Krizalid
ho appena comprato un HD SATA secondario per il mio vecchio PC, un WD da 500GB con 16mb di cache.
Bene, ho connesso la corrente, messo il disco, attaccato il cavetto sata all'altra presa sata libera della scheda madre (una Asus P4P800deluxe) ma niente da fare, l'hd non lo vede, è come se non esistesse.
Che fare?
Chiamare Insane o comprarsi un suo Santino da mettere sopra il PC :jfs2:
hai controllato se i jumper sono messi giusti? da come hai descritto la situazione sembra proprio dovuto ad un problema del genere
-
da quel che ho capito, la mia scheda madre non supporta i sata 2, e devo metter un jumperino da qualche parte...
-
Citazione:
windwolfx
Firenze fine settembre potrei esserci anche io devo solo vedere n pò come si assestano gli esami, ovviamente se vengo porto il leggendario gilerino :asd:
Se viene wind io ci sono di fisso :asd: magari porto anche alx e viktor :asd:
-
Citazione:
andro
spada, specchio e gioiello e mi ha dato dell'otaku perchè so ste cose, mentre suo marito che vive nella più totale ignoranza fa il figo :asd:
parli dei doni di amaterasu? ma se le so pure io ste cose, :no: ma leggiti il kojiki va pott
anche se la mia maestra di giapponese mi ha detto: ma come hai letto il kojiki? io mai
Citazione:
andro
dobbiamo fare qualcosa per la famiglia pottino prima che sia troppo tardi :sisi:
c'è bisogno di me?
-
Citazione:
andro
hai solo vinto una misera partita a Bomberman, il resto hai preso bastonate anche da gaul :caffe:
il che in effetti è tutto dire :jfs2:
Citazione:
andro
ti sei rifatto solo al torneo :asd:
però alla grande si è rifatto
-
doom domani dobbiamo sentirci andro è impaziente :lul:
-
Citazione:
Krizalid
Che fare?
arrivo ora sto leggendo un po alla volta nel caso non avessi risolto i WD per forzarli ad andare in sata devi mettere il jumper as shown below:
http://support.wdc.com/images/kb/sataopt1on.gif
-
Citazione:
GauL2077
doom domani dobbiamo sentirci andro è impaziente :lul:
per cosa?! :look:
-
Grazie, ho risolto ma ho nuovissimi problemi ben piu gravi...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=145874
per chi volesse aiutare un povero ragazzo sfortunato...