macchè goofi, in trasferta facciamo pena e questa Juve è superiore...
Visualizzazione Stampabile
macchè goofi, in trasferta facciamo pena e questa Juve è superiore...
Sono fiducioso...e fancul0 a gufi da mabo le parti :asd:
Stasera vi asfaltiamo :rullezza:
che vinca il peggiore :aleoo:
oggettivamente non c'è partita
Buona partita, non dico vinca il migliore se no poi Angelo s'incazza :asd:
Ci siamo quasi.
suddenly, owls... THOUSANDS OF THEM
per me il rigore c'è
:pippotto:
Ottimo primo tempo, ora vediamo di chiudere il secondo tempo.
Strafelice di come stiamo giocando e per il risultato al primo tempo.
Amauri oramai è una sicurezza, è spettacolare.
Il chiello sta sempre più entrando nel mio cuore, lo blinderei subito con un contratto da buffon, prima che arrivi qualche saudita e ce lo porta via... :rullezza:
PER ADESSO, godo.
Ottimo primo tempo da entrambe le parti.
Il rigore per me c'era tutto, entra indiscutibilmente sul piede di Pinturiano,prende la palla ma anche lui,e comunque vuoi mettere :asd: .
Il Milan in quei 15-20m che ha attaccato ha giocato bene, fraseggiando ottimamente,pero' sono imbarazzanti in difesa e sulle palle alte,assurdo.
Ambrosino meritava almeno il giallo per il fallo su Mimmo, jankuloski che atterra sulle spalle di Grygera senza neanche guardare la palla nella propria area meritava qualcosa di piu' che un nulla di fatto.
Il nostro centrocampo sta giocando bene,Marchisio carattere di ferro,mi dispiace per nedved ma con l'ingresso di DeCeglie la fascia si e' rianimata ed e' pure partito il crosso per SUPER AMAURI.
Bene tutti,avanti cosi' e non perdiamo la concentrazione.
P.s. e' uno spettacolo guardarla con il mio pupo che ad ogni goal segnato...vedeva che urlavo e gridava anche lui "vaiiii DEL PIERO!!!!"... :asd:
P.p.s. unica pecca a mio avviso Pato che era praticamente solo nell'occasione del goal,e l'occasione sbagliata da Ambrosini,anche li solo soletto.
Dimenticavo, bellissima partita, sempre tesa e raramente lenta... :snob:
AMAURì
SISSOKO
MARCHISIO
DE CEGLIE
CHIELLINI
MELEBERG
MARCHIONNI
DEL PIERO
GRYGERA
MOLINARO
MAZZINGER
Bella rigà :ok:
GODOOOOOOOO
Grande Juve.
Unica considerazione: potrà talvolta non giocare benissimo (a chi non capita?), ma come fate a dire che Sissoko è scarso? Anche palla al piede, dico. E' nella norma che di fianco a lui ci debba essere un costruttore, ma rispetto alle altre dighe di serieA io preferisco Sissoko, ma di una bella spanna..
Giocatore della madonna :sisi:
Amauri :rullezza: e bon.
Chi è quel ****** che dice che Sissoko è scarso???
Un secondo tempo ancora meglio del primo, per certi versi mi e' sembrata il remake di Milan-Juve 1-6,inarrivabile, pero'...
Tutti benissimo, chi dice che Mimmo e' scarso dovrebbe darsi alla pelota baska,non gioca di fioretto ma di sciabola,(intesa come arma bianca :asd:).
Una vittoria veramente solare, se devo trovare una pecca e' per il goal del Milan,Pato era troppo libero.
Manninger 6.5
Molinaro 7
chiello 7.5
nonno di heidi 6.5
grygera 6.5
de ceglie 6.5
marchisio 7.5
mimmo 7
marchionni 7
adp 6.5
amauri 8
ranieri 7.5
Del milan si salva solo maldini, jankulosky da facepalm fisso.
:fap: :fap: :fap:
ma zanetti come fa a giocare?cioè,come si fa a togliere un marchisio così?
:fap: Amauri è un orgasmo. :fap:
:proud:
Che dire... siamo andati in vantaggio senza pieno merito... il milan giocava decisamente meglio, e meritava di più.
Però siamo stati estremamente concreti, e dopo il 3-1 non c'è quasi stata partita.
E meno male che hanno espulso zambrotta proprio quando i rossoneri stavano cominciando a rialzare la testa :sisi:
Ottimi i nostri giovani, tutti.
Se questo è de ceglie, pavel può decisamente riposarsi più spesso...
Quasi perfetto molinaro, splendido marchisio, sempre più a suo agio nel centrocampo bianconero.
Qualche incertezza di troppo per manninger, ma per il resto sono stati tutti positivi.
Peccato per il palo di del piero... fosse entrata quella palla, dopo la splendida finta che ha messo a sedere un milanista, mi sarei denudato ed avrei cominciato ad urlare sul terrazzo :asd:
Bene così, ed andiamo avanti :sisi:
terror mi chiedevo se stessi godendo...
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ficata di partita.
Peccato solo che non abbiano affondato fino in fondo, altrimenti a quest'ora si parlava di goleada...pazienza, mi va bene così.