lo spero per marchisio che secondo me è fortissimo e per il mio fantacalcio :D
Visualizzazione Stampabile
Io non odio il milan come l'inter, però mi sono goduto una signora juve e sono straorgoglioso dei ragazzi.
Amauri è il degno sostituto di ibra, è sicuramente meno tecnico dello svedese ma è molto ma molto più freddo e forte di testa. Che spettacolo... :proud:
Il chiello è da blindare.
Dobbiamo tutti delle scuse a molinaro, io per primo. :snob:
Questa è la vittoria del gruppo e di ranieri.
Ps: mah, la vedo nera per il treze... :asd:
Son contento ma non mi esalto: per me la partita vera e' finita con l'espulsione di Zambrotta, ergo ottima Juve ma in 11 contro 11 avremmo dovuto sudarcela questa vittoria. (senza contare che il Milan era senza Kaka')
Amauri immenso...penso che con la partita di oggi abbia fugato i dubbi di quelli che dicevano che si erano dati troppi soldi al Palermo per comprarlo.
Mi sa che uno fra Trezeguet e Iaquinta a fine campionato fara' le valigie...
Il milan è molto piu forte di noi , completo e solido in tutti i reparti, lotteremo per la uefa (cit.)
Godo :asd:
Ma chi dice che è scarso? :look:
Secondo me a volte è troppo irruento, ed a volte perde stupidamente palloni incaponendosi in dribbling inutili.
Ma a parte questo, è un signor giocatore. Ed ha 24 (a gennaio) anni...
Zanetti si riprenderà probabilmente il suo posto (non sono sicuro della stessa cosa per trezeguet, invece...), ma marchisio è il futuro. Non c'è storia :sisi:
de ceglie e marchisio sono due certezze del futuro del calcio italiano :sisi:
GODO
Oh, ma De Ceglie e' il fratello di Ahston Kutcher?
http://www.jcsulmona.it/images/De%20Ceglie.jpg
http://celebrity-pics.movieeye.com/c...her_311505.jpg
mamma mia se del piero invece di prendere il palo faceva goal venivo sulla tastiera :look:
Credo te ne sia accorto solo tu, io per sapere chi era 'sto tizio ho dovuto googlare :asd:
Verissimo, ma devo farti la lista dei giocatori che mancavano a noi? :asd:
Lo penso anche io...Citazione:
Mi sa che uno fra Trezeguet e Iaquinta a fine campionato fara' le valigie...
E penso soprattutto al francese, che non credo accetterà volentieri di fare la terza punta... per quanto sicuramente con un trezeguet in più i vari attaccanti ruoteranno di più di quanto non abbiano fatto ora :sisi:
[QUOTE=Bobo;6351960]Ma chi dice che è scarso? :look:
Secondo me a volte è troppo irruento, ed a volte perde stupidamente palloni incaponendosi in dribbling inutili.
Ma a parte questo, è un signor giocatore. Ed ha 24 (a gennaio) anni...
[QUOTE]
Quoto tutto. :sisi:
Forse nel turnover... :sisi:Citazione:
Zanetti si riprenderà probabilmente il suo posto
Juventus - Milan, pagella istantanea
Alex Manninger: voto 6.5
Molto preciso quando viene chiamato in causa
Zdenek Grygera: voto 6
I problemi per la Juve nascono sempre dalla sua parte, si veda il gol di Pato e il colpo di testa di Ambrosini. In una serata del genere, si concede il 6 politico pure a lui
Olof Mellberg: voto 6.5
Non soffre eccessivamente al fianco di Chiellini, mostruoso nel gioco aereo, a volte perde l'uomo
Giorgio Chiellini: voto 7
Segna un gran gol, ed è il perno su cui si basa l'intero reparto arretrato. Accanto a lui, un difensore decente può giocare bene. Indispensabile
Cristian Molinaro: voto 7
Una delle sue migliori prove. Non si vede molto in attacco, ma ferma sistematicamente Pato e Sheva, limitando al minimo le sue solite sbavature
Marco Marchionni: voto 6.5
Qualche buon cross, un paio di spunti accentrandosi, come al solito molto arruffone ma comunque generoso. Certo che Camoranesi è un'altra cosa
Claudio Marchisio: voto 8
Prestazione strepitosa in termini di qualità e quantità. Recupera palloni, imposta l'azione, lancia in profondità, tira da lontano. Titolare indiscusso a fianco di Sissoko
Momo Sissoko: voto 7
La piovra c'è, mena come un fabbro, prende botte, recupera palloni, non si fa mancare le solite folli galoppate ed i lanci scriteriati, ma migliorerà anche in questo
Pavel Nedved: senza voto
Si infortuna ed esce
Alex Del Piero: voto 7
Si procura il rigore e lo realizza, è autore di un paio di spunti interessanti, colpisce un palo e in generale sembra in condizione fisica incredibile, reggendo 90 minuti anche in fase di ripiegamento
Amauri: voto 8
Segna due gol da attaccante di razza, asfalta fisicamente i difensori (se così si possono chiamare) milanisti, esce e si prende la meritata standing ovation
---------------------------------------------------------------------------------------------
Paolo De Ceglie: voto 7.5
Devastante il suo impatto sulla partita: cross per il gol di Amauri, provoca l'espulsione di Zambrotta. Ha l'atletismo di Molinaro, e una buona tecnica
Vincenzo Iaquinta e Cristiano Zanetti: senza voto
Entrano nel recupero
---------------------------------------------------------------------------------------------
Claudio Ranieri: voto 8
Il nostro Cantante si merita un gran voto stasera. La squadra è in condizioni fisiche ottime e letteralmente demolisce il Milan. Lui non sbaglia nulla, anzi, mette De Ceglie al posto di Nedved ed è la mossa decisiva. Per competere con l'Inter serve ancora di più, ma la strada è quella giusta
A dimostrazione del fatto che forse quest'estate o ci compravamo un centrocampista come dio comanda se no va benissimo Marchisio.
Comunque sono d'accordissimo, grandissima partita per entrambe, De Ceglie pure troppo, che ormai è un serio candidato al ruolo di vice nedved.
Attualmente Giovinco è quarta punta o terza scelta per la fascia, sinistra o destra, e in entrambe i casi la cosa è meritata.
pagelle
Manninger 6,5 sta lentamente imparando ad uscire e oggi sui gol è incolpevole
Grygera 6 il suo l'ha fatto e ogni tanto si è anche proposto avanti. Oggi è il peggiore della juve ma solo perchè gli altri hanno giocato meglio
Chiellini 8 ha fatto il gol che ha spianato la partita e oggi ha fatto il solito partitone. Spero di non vederlo mai cambiare maglia, se penso che due estati fa lo stavamo per vendere :brrr:
Mellberg 6,5 non fa rimpiangere nicola e dalla sua parte non si passa. molto bene
Molinaro 6,5meno cross del solito e più difesa del solito però tutto molto bene
Marchionni 6,5Dite quello che volete, ma il fatto che non ci faccia rimpiangere eccessivamente la mancanza di camo di per sè è già un grosso merito, se poi ci aggiungiamo che salta anche l'uomo
Marchisio 7,5 Peccato che non trovi il gol, per il resto per me oggi ha fatto la partita migliore da quando ha esordito con la juve in B.
Sissoko 7,5 immenso, con i piedi non ha i numeri di marchisio ma quanto corre e quanti palloni recupera
Sissoko-Marchisio 8 in due hanno 43 anni, c'è di che essere molto molto felici per il futuro della juve
De Ceglie 7 Zambrotta lascia il campo per colpa sua, e avere sulla fascia sinistra uno che sa fare i cross è molto bello :asd:
Amauri 8per fortuna che il milan non l'ha preso :asd: Trezeguet è meglio se si sbriga a tornare perchè prevedo lunghe panchine
Del Piero 7,5 c'è solo un capitano! il rigore che per qualcuno non esiste se lo procura lui e se fa il secondo che stampa sul palo viene giù lo stadio. Insieme a Maldini oggi ha dimostrato che si può avere molta esperienza ed essere ancora decisivi.
Ranieri 6,5 non gli ho dato 7 solo perchè i cambi poteva farli prima. Dopo il 70esimo delpiero e sissoko sono calati fisicamente.
Grande Juve, grandissimo Amauri ma grandi i giovani Marchisio e De Ceglie e anche Molinaro bene.
Ho goduto a spruzzo!!!
Amauri è stato un grande acquisto come dicevo in estate.