Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
Non io e bobo
Mitico cristian "faccino triste" molinaro :asd:
Citazione:
Camus
Comunque sono d'accordissimo, grandissima partita per entrambe, De Ceglie pure troppo, che ormai è un serio candidato al ruolo di vice nedved.
Attualmente Giovinco è quarta punta o terza scelta per la fascia, sinistra o destra, e in entrambe i casi la cosa è meritata.
Quoto :sisi:
De ceglie corre, picchia, crossa bene, copre decentemente... dispiace dirlo, ma rispetto a giovinco, pur mancandogli la sua tecnica ed il suo estro, come esterno mi piace di più... e rende la squadra cmq bilanciata.
Insomma, riesce a dare, come nedved, un buon contributo in entrambe le fasi, mentre giovinco è pur sempre un trequartista prestato alla fascia...
Lo vedo più come seconda punta che non nel ruolo di nedved.
Bella partita anche di mellberg, che sta mostrando di essere un ottimo giocatore, se gioca nel suo ruolo... come terzino fa cagare, ma come centrale mi da molta sicurezza :sisi:
-
Fixed perchè Firewall mi ha detto che ho dato poco :asd:
Citazione:
Ranieri 7,5 non gli ho dato 8 solo perchè i cambi poteva farli prima. Dopo il 70esimo delpiero e sissoko sono calati fisicamente.
Cioè non sono d'accordo, ma vedere fire che difende ranieri è una cosa così rara che non si può non premiare :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Non io e bobo, solo gli 'esperti' di calcio del topic :snob:
http://img122.imageshack.us/img122/7...talkingaf3.jpg
-
Citazione:
terrornoize
Si ma quest'anno amauri lo è stato molto di più.
Raga, non sto dicendo che amauri è più forte dello svedese (non mi sono ancora rincoglionito del tutto :asd:) ma sicuramente, il brasiliano è un ottimo sostituto.
Non ci sono dubbi :sisi:
Sia sul fatto che amauri sia stato un grande acquisto, sia soprattutto sul fatto che tu sei totalmente rincoglionito :lul:
:asd:
-
Giovinco può giocare al posto di Del Piero meno in quello di Nedved perchè non copre molto; De Ceglie in quel ruolo è meglio. Ovviamente tecnicamente la formica atomica è superiore, però partendo da dietro non rende come renderebbe al posto di Alex.
-
Dopo Cannavaro, anche il traditore Zambrotta é stato rullato a dovere :lul:
-
De Ceglie è anche da 8 stasera, con l'uscita di Nedved ci abbiamo guadagnato :sisi:
-
Citazione:
Camus
Fixed perchè Firewall mi ha detto che ho dato poco :asd:
Cioè non sono d'accordo, ma vedere fire che difende ranieri è una cosa così rara che non si può non premiare :asd:
e chi lo difende? io do a cesare quel che è di cesare e a ranieri quel che è di ranieri :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
De Ceglie è anche da 8 stasera, con l'uscita di Nedved ci abbiamo guadagnato :sisi:
Decisamente :sisi:
In alcuni tratti di partita è stato devastante...
-
Citazione:
Cocoon
E qui mi tocca quotare Cocoon, non so se avremmo vinto così se il ceco avesse giocato tutta la partita.
Non me ne voglia Pavel, ma non è in un ottimo momento.
-
Cosa vuol dire mi tocca quotare Cocoon :bua:
-
Non te la prendere sei la nostra pecora nera ;)
-
Stasera bella prestazione :sisi:
Marchisio e De Ceglie veramente in grande spolvero :sisi:
Decisivo Amauri che mi sta facendo ricredere. I tanti soldi spesi stanno tornando sotto forma di goal e prestazioni convincenti :sisi:
Manninger mi fa ancora po' paura sulle uscite, ma direi che oggettivamente secondi portieri migliori di lui è difficile trovarne :sisi:
Bravo il cantante che ultimamente ha iniziato ad azzeccare anche i cambi :sisi:
Non siamo ancora competitivi con l'inter, ma se manteniamo fino a fine stagione questa condizione fisica e contando i rientri di Buffon e Trezeguet direi che la qualificazione alla Champions non dovrebbe essere un problema :sisi:
Probabilmente alcuni dei limiti strutturali di questa squadra verranno di nuovo fuori nel momento in cui la condizione fisica (inevitabilmente) andrà a calare, quindi è bene incamerare più punti possibile ora che stiamo bene fisicamente perché questi punti saranno utilissimi più avanti, quando magari saremo meno brillanti :sisi:
-
L'esplusione di zambrotta, surclassato TOTALMENTE da de ceglie per me vale più della vittoria...cmq sono strafelice :proud:
-
Citazione:
Angels
E qui mi tocca quotare Cocoon
Sei caduto proprio in basso angels... da te non me lo aspettavo :no:
:asd:
-
e son soddisfazioni :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Non siamo ancora competitivi con l'inter, ma se manteniamo fino a fine stagione questa condizione fisica e contando i rientri di Buffon e Trezeguet direi che la qualificazione alla Champions non dovrebbe essere un problema :sisi:
Probabilmente alcuni dei limiti strutturali di questa squadra verranno di nuovo fuori nel momento in cui la condizione fisica (inevitabilmente) andrà a calare, quindi è bene incamerare più punti possibile ora che stiamo bene fisicamente perché questi punti saranno utilissimi più avanti, quando magari saremo meno brillanti :sisi:
C'è da dire che tutti gli infortunati che abbiamo avuto (e tutti infortuni eccellenti) di fatto cominceranno a giocare, o quasi, col nuovo anno... c'è da sperare che quando ci sarà l'inevitabile calo di qualche big, i "sostituti" (se così si possono chiamare i vari zanetti, trezeguet, camoranesi...) saranno ben pronti e freschi per prenderne il posto :sisi:
-
De Ceglie che surclassa Zambrotta è una grande soddisfazione si.
-
-
Citazione:
Angelo
L'esplusione di zambrotta, surclassato TOTALMENTE da de ceglie per me vale più della vittoria...cmq sono strafelice :proud:
Poveraccio, ha pure 10 anni in più sul groppone :asd:
-
Se lo merita lo stesso, subissato dai fischi ed una figura barbina....meglio di cosi'.
-
-
Citazione:
Angels
E qui mi tocca quotare Cocoon, non so se avremmo vinto così se il ceco avesse giocato tutta la partita.
Non me ne voglia Pavel, ma non è in un ottimo momento.
pare che avesse un problema al tendine del gluteo (cosa che tra l'altro pare accusi da qualche tempo). ranieri dixit.
Ovviamente ci si domanda perché debba giocarle tutte :boh2:
-
Sono passato solo per farvi i complimenti,nonostante sportivamente non vi sopporto (oh purtroppo son viola) m'ha fatto un enorme piacere vedre mazzulato il milan che si vedeva scippato della champion da noi lo scorso anno e che sono venuti a mettere le faccine nel ns forum quando abbiamo perso col lione,volevo vedere loro se capitavano nel ns girone di champion cosa facevano.
Grazie davvero,ora sono solo ad un punto ,o vediamo se arrivano dietro pure quest'anno i che s'inventano.
Un saluto viola :)
-
Citazione:
Cocoon
:moan:
:consola: