Non succede, ma se succede :asd: Strano che ne parli anche Moratti, cosi continuamente.
Sarà per distrarre l'attenzione dei media ...... :)
Visualizzazione Stampabile
Non succede, ma se succede :asd: Strano che ne parli anche Moratti, cosi continuamente.
Sarà per distrarre l'attenzione dei media ...... :)
Massì...è fatta. L'annunciano a Natale :)
Ma è bellissima, 'sta cosa di Benitez che dice "messi? se lo pigliano non dico di no..." :rotfl: !!!
Come se Angelo si trovasse nel letto la Arcuri nuda (o un buono per un trapianto di capelli gratuito) e dicesse "non dico di no".
Comunque non è che la clausola rescissoria devi pagarla PER FORZA, puoi anche prendere il giocatore per meno... se il club è d'accordo.
Tipo, chessò, Messi comincia a dire "Barcellona m'ha stufato, voglio andare dove si gioca un calcio orribile": il presidente blaugrana si trovasse costretto a incontrare Moratti e a trovare un accordo per il trasferimento.
La clausola serve solo per i trasferimenti CONTRO la volontà del club.
Gli infortuni in casa Inter sembrano non voler finire mai. Dopo Milito, Cambiasso, Suazo e Mariga anche Amantino Mancini rischia di dare forfait per la trasferta di Cagliari, che poteva rappresentare una grande chance per il brasiliano: "Mancini in campo domani? Vediamo, ieri ha accusato un problema all'adduttore"
:caffe:
Mamma mia, che gran perdita Mancini :asd:
L' importante è che fino a fine anno, lo stipendio del Mancio lo paga il Milan :snob:
Vai Manu, sterminali :rullezza:
messi all'inter alla faccia del fair play finanziario :tsk:
Cambiasso imita Snaijder
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjk3ODM
:asd: Recupero miracoloso inside :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=CNSlX4GhA54&feature
E' andato via, ma in fondo un pò è rimasto..... :)
mou nel cuore, anche a 2000 km di distanza lavora per noi :rullezza:
cavolo, è vero, tra due settimane torna a milano. quasi quasi mi butto in curva a san siro per inneggiarlo tra i tifosi madridisti. così li ringrazio anche uno per uno per l'ospitalità del 22 maggio.
Ho pensato la stessa identica cosa. Solo che vivendo a Roma, la cosa è un po' complicata.. :) Secondo me ci saranno cmq degli interisti a San Siro nascosti tra i tifosi madrileni.... :)
Che gioia sarebbe cantare ancora una volta: Jo-sè Mourihno LALALALALALALALALA... :alesisi:
un mio amico interista ha fatto la tessera del tifoso del milan + mini-abbonamento al girone di champions solo per vedere mourinho a milan-real :facepalm:
:facepalm:
Cioè si è fatto una tessera di abbonamento per il Milan, per gufare la squadra rossonera????? :eek: :eek: :eek: :eek:
Minchia...siete unici anche in questo :facepalm: :asd:
No Satan vorebbe farlo...ma nel suo immenso fail prenderebbe una tessera del milan per sbaglio ed andrebbe a gufare la sua stessa squadra, salvo poi postare le immagini nel topic del calcio internazionale :asd: