Una statua per Kasper.
Visualizzazione Stampabile
Una statua per Kasper.
in suo onore cambio avatar (anche perchè johnny aveva stufato- e poi non vede il campo da mesi)
icardi è una pippa, non lo vuole nessuno (gobbocit.)
fino a qualche settimana fa aveva la media di un goal ogni due tiri
un genio, ora spero ci faccia causa, così ci facciamo qualche risata :asd:Citazione:
Non è bello cercare la rissa in campo con un compagno (Icardi) per un mancato passaggio dopo averlo coperto di insulti. E’ stato peggio, però, trasferire la battaglia nel sottopassaggio affollato e, soprattutto, nello spogliatoio dove per ben due volte Osvaldo ha cercato di “mettere le mani sulla figura” nei confronti di Mancini”.
Kasper :rotfl:
Ma quanti giocatori stiamo prendendo :bua:
Dai che forse qualche bidone difensivo lo mandiamo via
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
per ogni bidone che esce ce n'è uno che entra. Murillo è un ottimo candidato.
in arrivo il Borsello di Eddie™ , comodo documento excel con tutti gli acquisti e le cessioni dell'Inter con costi, bonus e stipendi :alesisi::alesisi: ora è il FPF a tremare :alesisi:
secondo i miei calcoli, per come le cose stanno ora, a giugno avremo guadagnato 900 000 euro in più di quanto abbiamo ora contando i costi di Shakira, Podolski e Brozovic :ausiliotopmanager: altro che fallire http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif
il monte ingaggi però aumenterà di 400 000 euro (netti).
Ho contato solo le operazioni certe però, quindi niente Murillo (in entrata) e anche niente Alvarez, Khrin e altri in uscita.
shaqiri è bas- alto come thohir :bua:
https://pbs.twimg.com/media/B8H6lv8CQAIPlRi.jpg:large
Allora il Borsello di Eddie??? :uhm:
è pronto ma non so come uploadarlo, è un foglio excel.
CMq ho corretto un paio di cose e ora risulta che a giugno avremo speso 900k euro totali MA avremo diminuito il monte ingaggi di 1.4M :uhm:
sì beh, volete sapere quanto dobbiamo ancora pagare IN TOTALE per le operazioni già ufficializzate (contando solo le uscite)?
Spoiler:
altra correzione, andiamo sotto di 1.9M ma abbassiamo di 1.5M il monte ingaggi :uhm:
Ma che fonti usi per le cifre?
Also, non c'ho capito niente :lol:
Voglio il foglio coi disegnini :popcorn:
Il borsino di Eddie e siamo rovinati :facepalm:
Gnam Gnam Style
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...fd&oe=5524E429
lasciatemi il tempo di sistemarlo e renderlo comprensibile dagli altri..
:rotfl: La cifra :bua:
Sent from Outer Space
ho sbagliato, a giugno perdiamo 3.7M
Spoiler:
venite tutti ad ammirare l'opera di Doraemon :alesisi::alesisi: http://www.***************.it/forum/...ti-della-serva
:alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?x-yt-t...=84503534#t=48
per podolski e shakiri bagni di folla, per lui un cazzo di nessuno :bua:
e poi Messi :sisi:Citazione:
Prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali che mettono in evidenza il mercato nerazzurro, che non dovrebbe essere concluso nonostante gli arrivi di Lukas Podolski, Xherdan Shaqiri e Marcelo Brozovic. Nel 'mirino', infatti, restano nomi di altissimo livello come Thiago Motta, Lucas Pezzini Leiva e, soprattutto, Yaya Touré, senza dimenticare l'ex Real Madrid Lassana Diarra.
e gesù :sisi:
ah no, quello lo abbiamo già :caffe:
Cazzo, sembra un deportato :asd:
Non sto capendo. Ma non eravamo quelli senza una lira?
Com'è che adesso schifiamo i parametri 0 e compriamo a suon di 8-10 mln a botta? Che cosa mi sono perso? :look:
Sui giornali oggi in edicola si parla del mercato dell'Inter, grande protagonista in queste settimane. La Gazzetta Sportiva titola: "Prima di Yaya, un mediano subito". Vertice del presidente con Mancini, Ausilio e Fassone: a breve si stringe per uno tra Lucas Leiva, Thiago Motta e Lassana Diarra, per l'estare dritti sull'ivoriano. Idee a destra: Darmian, Montoya e Widmer. I colpi di mercato scaldano San Siro, oggi in 40 mila per un bis che manca da settembre. Sono 4 mesi che i nerazzurri non ne vincono due di fila in casa. E oltre a Thohir, in tribuna potrebbe esserci anche Moratti.
LO STRATAGEMMA - Il quotidiano milanese spiega da dove escono i soldi per il mercato. Di fatto è un debito per un altro. Un bond da 300 milioni con tassi migliori che estingua il debito con Goldman Sachs: è l'idea per dare linfa al club. Tutte le prossime entrate verranno contabilizzate nella prossima sessione di mercato, luglio per la precisione. Momento in cui le uscire verranno ammortizzate dalle possibili entrate dettate dai riscatti dei giocatori in prestito. Ssono diversi i giocatori che potrebbero garantire un introito interessante per le casse nerazzurre. Da Alvarez (11 milioni di euro) a Mbaye (3,5 milioni) fino a Pereira conteso da Boca Juniors in forza all’Estudiantes (5 milioni)
ma che cazz, Nagatomo s'è fatto male nell'ultima partita di Coppa D'Asia che ha giocato :facepalm: quindi oggi sicuramente Dodò a sx :tremo: e chissà per quanto ancora.. (Jonathan è ancora a riposo, campagnaro è fuori per un problema al polpaccio)
stavo riflettendo sulla rosa dell'anno prox nell'ottica del 4-2-3-1 :uhm: ammettendo che handanovic rimanga, icardi rimanga ecc..
Handanovic
Carrizo
D'Ambrosio Ranocchia JuanJesus Nagatomo
??? Vidic Andreolli Dodò
Guarin Medel
Hernanes ???
Shaqiri Kovacic Palacio
??? Brozovic Bonazzoli
Icardi
???
Ricordo che podlski è solo in prestito, campagnaro e nagatomo scadono a giugno
boh, è un'ipotesi così :uhm: ipotetica :uhm:
poi vabbè non credo nessuno pensi veramente di arrivare in CL :asd:
cmqper tornare a Tourè, T.Mota e Diarreà, io sono contrario all'arrivo di chiunque abbia più di 29 anni :caffe:
Dipende. Se arrivi in Champions devi giocarla, possibilmente con gente che sappia cosa vuol dire.
Sotto la soglia di età che dici tu c'è gente che non ci possiamo permettere, pure adesso però non ho mica capito se Mancio sta tirando fuori i soldi di tasca sua o Thohir ha vinto la lotteria. Un giorno è tipo che cerchiamo Dario Hubner a 0 euro e tanta voglia di spaccare il mondo, il giorno dopo vogliamo direttamente il mondo. Cioè lo capisco un Montella qualunque che legge a destra e a manca di tutta 'sta gente all'Inter e si domanda "ma questi non erano con le pezze al culo?" Poi certo se sei allenatore di un'altra squadra fatti i cazzi tuoi sempre e comunque, però non è che la domanda non se l'è posta nessuno eh...
Tornando all'età rimango dell'idea che le scommesse le giochi quando non hai niente da perdere, altrimenti per il risultato immediato che serve all'Inter ci vuole gente d'età e d'esperienza, almeno nei ruoli chiave. Fermo restando che Motta e Diarreà non ci fanno fare nessun salto, Tourè è decisamente un altro paio di maniche.