-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Come altro dovresti pronunciarlo scusa? :mah:
io non ne ho idea, ma qualcun'altro sicuramente sì ;)
-
Citazione:
<-DooM->
solo perchè stavo raccontando del lavoro in giappone :caffe:
no ma prego, in fondo è passata solo una settimana, per scaricare 4 jpeg ce ne vogliono notoriamente almeno 4 :caffe:
io anche a casa di altri sono molto più lento a mangiare :sisi:
-
la pronuncia UK della parola playstation è :
PlayStation
quella US è:
Play
Station
:teach:
-
Citazione:
Fbh™
io anche a casa di altri sono molto più lento a mangiare :sisi:
infatti, anche per educazione :sisi:
certo avrei dovuto fare come Pot che ha leccato pure il piatto di Andro :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti, anche per educazione :sisi:
certo avrei dovuto fare come Pot che ha leccato pure il piatto di Andro :caffe:
come ho gustato la macedonia :D
-
omg lost season finale. :jfs3:
-
Io a casa di altri mangio molto di più è scortese rifiutare il cibo offerto:jfs2:
-
wind si fa dare pure la doggybag se avanza qualcosa poi tanto mette in freezer :D asd
-
Citazione:
InsaneWarriors
wind si fa dare pure la doggybag se avanza qualcosa poi tanto mette in freezer :D asd
Ovvio risparmio ed i soldi posso spenderli in giochi:sisi:, te scherzi a certi matrimoni ho visto bimbi addestrati dalle zie a far sparire i vassoi dai buffet altro che swat:asd:, ho detto vassoi non piatti:D
-
Citazione:
windwolfx
Ovvio risparmio ed i soldi posso spenderli in giochi:sisi:, te scherzi a certi matrimoni ho visto bimbi addestrati dalle zie a far sparire i vassoi dai buffet altro che swat:asd:, ho detto vassoi non piatti:D
:chebotta:
-
solax è già disponibile? ma sono 2 puntate o solo 1?
-
a proposito mi sono visto un pezzo di califonication una serie con il tipo di Xfiles di cui ora non mi ricordo il nome mi so ribaltato :rotfl:, comicità molto spinta :asd:
-
Citazione:
windwolfx
a proposito mi sono visto un pezzo di califonication una serie con il tipo di Xfiles di cui ora non mi ricordo il nome mi so ribaltato :rotfl:, comicità molto spinta :asd:
avevo visto una delle prima puntate.. poi mi stava sulle palle il protagonista.. e ho smesso di seguirla :sisi:
-
cacchio ecco come si chiamava dovrei reperirle :D
-
Citazione:
Il Somax
omg lost season finale. :jfs3:
nel senso che la 5 sarà conclusiva? nel senso che hai visto il finale della season 4?
uff devo aspettare a martedì per vederle
-
Citazione:
andro
solax è già disponibile? ma sono 2 puntate o solo 1?
2 ,la 13 e la 14 che chiudono la 4a stagione
ad agosto iniziano le riprese della 5a che verrà programmata per fine settembre mi pare
-
Citazione:
windwolfx
è li che aspetta di essere visto, assieme a le cronache di sara connor, battlestar galactica, eureka, dead like me e qualcosa altro non ricordo
-
Citazione:
GauL2077
è li che aspetta di essere visto, assieme a le cronache di sara connor, battlestar galactica, eureka, dead like me e qualcosa altro non ricordo
più che vederlo certe volte mi sarebbe venuto:look: voglia di viverlo:asd:
-
chronicles of sarah connor ho guardato le prime due puntate poi mi ha annoiato talmente tanto che l'ho abbandonata fra poco per fortuna mi ricomincia Burn notice serie definitiva
-
-
ho un... amico :look: che vorrebbe guardare i filmati in divx... del compleanno della nonna :look: su tv e non solo su PC
vorrebbe attaccare in qualche maniera un HD esterno al televisore (o meglio, al lettore dvd): sapete se esistono adattatori che passino da USB a una qualche presa che si trovi su un lettore dvd?
altrimenti si potrebbe attacare l'hard disk a una console ma il 360 mi è troppo "fragile" e rumoroso, la PS3 è ancora a un paio di tagli di prezzo dall'entrare in casa mia, cioè, in casa del mio amico :look: ; console old gen che permettano di fare cio?
-
Citazione:
Tyus da bass
ho un... amico :look: che vorrebbe guardare i filmati in divx... del compleanno della nonna :look: su tv e non solo su PC
vorrebbe attaccare in qualche maniera un HD esterno al televisore (o meglio, al lettore dvd): sapete se esistono adattatori che passino da USB a una qualche presa che si trovi su un lettore dvd?
altrimenti si potrebbe attacare l'hard disk a una console ma il 360 mi è troppo "fragile" e rumoroso, la PS3 è ancora a un paio di tagli di prezzo dall'entrare in casa mia, cioè, in casa del mio amico :look: ; console old gen che permettano di fare cio?
Esistono sia hdd esterni dotati di uscita TV che lettori dvx/dvd con porta usb che permettono di caricare dvx anche da chiavetta a seconda dei prezzi e se supportano o meno i formati in alta definizione si trova un pò di tutto. Poi ci sarebbe una bella vecchia Xbox moddata all'uopo che è fenomenale:asd:
Un amico prese tempo fa questo pioneer che funziona egregiamente fa l'upscaling ed ha una bella porta usb da usare con periferiche formatatte in fat32 ovviamente
http://cgi.ebay.it/PIONEER-DV-400-K-...QQcmdZViewItem
-
Citazione:
InsaneWarriors
Burn notice serie definitiva
info please
-
Citazione:
andro
che strano e come mai fino a ieri è stato zitto?
ommiodddio ho commentato una cosa sul calcio
aiutoooo
uccidetemiiiiiiiiii
-