Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
io sento l'inculata in arrivo.. ..vado a fare altro va..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Bravo!
-
Citazione:
EddieTheHead
Bravo!
-
Quindi abbiamo deciso di non segnare più in campionato
-
-
Dico una stupidaggine o da quando è uscito Andreolli la difesa è un po in bambola?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Andreolli stava giocando bene. Siamo un po' stanchi.,
-
-
Mi sembra di veder giocare una squadra di Luis Enrique
-
Beh Empoli e Torino, zero gol segnati, secondo me non siamo male
-
Citazione:
eliwan
Mi sembra di veder giocare una squadra di Luis Enrique
Il barcellona? :fag:
-
-
Eddie micidiale
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ma vaffanculo va'! :facepalm:
-
La storia del calcio : insisti, insisti ma non segni e a un secondo dalla fine vieni punito
-
Citazione:
nababbo
Eddie micidiale
io cosa c'entro
PS:
Citazione:
MrWashington
Proprio peggio. Non toccano palla quelli del Torino,ovvio che nn facciamo un gol manco a pagare ma la nostra prestazione per ora non é peggio della vostra.. Magari perdiamo alla fine ma per ora no.
prendetevela con chi di dovere
-
Tipica partita alla FM. Ventordicimila occasioni per noi, al loro primo tiro in porta, gol.
P.S. Il vero porta sfiga è Thohir, secondo me. :asd:
-
vabbè, goal al 94esimo a parte, a me sto 4-2-3-1 continua a non piacere :uhm: e podolski esterno continuo a vederlo male :uhm:
-
Possiamo dire che non si punta più al terzo posto? Possiamo provare a vincere l'euro league? (ahahaahhahahaa)
-
Tra le tante cose ci serve un attaccante: Palacio è al secondo giro di ammazzacaffe e Icardi se non è servito a modo è come l'inutile chavo :no:
-
Citazione:
kiappo
Possiamo dire che non si punta più al terzo posto? Possiamo provare a vincere l'euro league? (ahahaahhahahaa)
perché chi lo pensa davvero?
-
mo ci tocca pure sperare che gli infortuni siano bazzecole...
-
Non un cazzo di tiro il 96 minuti :facepalm:
-
vabbè consoliamoci col fatto che è meglio vincere e perdere che pareggiare due partite.
Cmq, aldilà del risultato finale, abbiamo fatto molto meglio che con l'empoli.
Ora incrociamo le dita per gli infortuni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mancini
"Sono contento della prestazione perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma al limite dell'are ci siamo persi perché ci siamo mossi poco. Dovevamo fare questo. Poi il calcio è questo ed è crudele, non possiamo fare nulla. La strada è quella giusta. Sul gol abbiamo dormito perché non si offre la possibilità di dare il calcio d'angolo e poi abbiamo marcato male Moretti. Per questa partita è crudeltà perché non meritavamo né di perdere né di pareggiare, abbiamo giocato ad una metà campo contro un avversario sempre chiuso dietro.
Abbiamo costruito poco perché negli ultimi metri la qualità dei nostri attaccanti non è venuta fuori. Questo è il gioco, sono dispiaciuto perché meritavamo di vincere. Terzo posto? Sarebbe stato importante iniziare bene, ma adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, una partita non cambia il nostro lavoro. Gli automatismi si stanno trovando, siamo sfortunati con gli infortuni che non ci danno la possibilità di cambiare.
Podolski mi ha soddisfatto, ma lui come gli altri si devono muovere di più. Quando arriviamo ai 30 metri c'è da fare qualcosa di più e muoverci per creare. Le ultime due partite sono state le migliori.
Shaqiri? Non ha giocato perché ha giocato 80 minuti in coppa e il rischio che si faccia male c'è. Ho pensato potesse cambiare la gara in corsa e lui può farlo, però anche gli altri attaccanti possono e devono essere in grado di cambiare la situazione. Guarin e Kuzmanovic hanno fatto molto bene in fase di impostazione. Brozovic può giocare in un centrocampo a due sia a tre perché ne ha le capacità".
tiratina d'orecchi a quelli davanti :sisi: cmq con la sostituzione di Ranocchia e JJ la difesa di colpo è diventata il reparto migliore :bua:
-
ancora:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mancini
"Sono dispiaciuto per la sconfitta, non la meritavamo. Ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo".
Parla così Roberto Mancini ai microfoni di Mediaset Premium al termine del bruciante ko interno contro il Torino: "Problema attacco nonostante i nuovi arrivi? Ha giocato solo Podolski, mentre Shaqiri ha fatto solo 30 minuti e ha bisogno di allenamento. Il risultato è assurdo, ma la squadra mi è piaciuta perché ha giocato. Negli ultimi 20 metri bisogna però tirare fuori la qualità, la velocità e la tecnica: gli attaccanti oggi sono mancati in questo. Icardi ha grandi qualità ma deve migliorare in tante cose e imparare a capire certe situazioni di gioco. La Champions? Dobbiamo continuare a crederci sempre, il calcio è strano e le cose possono cambiare. La squadra deve continuare a fare quanto fatto nelle ultime due partite, contro la Samp mercoledì e oggi. I ragazzi - prosegue Mancini - devono capire di giocare nell'Inter e quindi attaccare con la massima intensità a San Siro. A volte siamo troppo molli. Il calcio a volte è crudele, perdi una partita che avresti dovuto vincere, ma il calcio è così: dobbiamo ripartire con la consapevolezza di star facendo bene".
Si passa a parlare degli infortuni: "È un po' di affaticamento, Andreolli e D'Ambrosio hanno giocato anche mercoledì. Può capitare".
Capitolo mercato: Lucas Leiva può ancora arrivare? "Non lo so, vediamo cosa accadrà in settimana".
Icardi deve sicuramente migliorare nella protezione del pallone innanzitutto :sisi:
-
Stagione un po' hosì :sisi:
Io capisco che Mancini stia insistendo sul 4231 per gettare le basi a medio-lungo termine, però se
1) Non hai i giocatori adatti per fare un centrocampo a due
2) Le tue ali per vari motivi (condizione fisica, non conoscenza tattica delle idee del mister) non fanno movimento davanti
magari sarebbe il caso di provare a disporre la squadra in un altro modo, almeno finché riesci a superare questo periodo in cui fisicamente non siamo al 100%
-
E diciamo pure che per giocare 4231 bene i terzini devono essere un po' meglio di quelli che abbiamo adesso
-
Un po' di affaticamento (cit.) ...parlano di stiramento per entrambi
-
Mamma mia che delusione...oggi sono stato tutto il giorno fuori casa, rientro e assisto alle interviste post scempio.
Che amarezza! Non si decolla proprio...
-
Cmq mancini ha fatto 10 punti su 27. Roba da retrocessione :asd:
-
^^ #MazzarriVattene :sisi:
ma quello non è manco il peggio, il peggio è che il sesto posto (EL) è attualmente a 7 punti di distanza..
-
Infamavate mazzarri, il problema è che avete preso uno peggiore per una situazione come la vostra :asd:
-
veramente, per quanto mi riguarda, eravate voi ad infamare mazzarri. E nel voi metto te, i tifosi delle altre squadre e gli altri tifosi interisti :asd: cmq Mancini ha la scusante di aver fatto derby, roma, juve, napoli e lazie.
-
-
evvai solo -5 dal sesto posto :alesisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
veramente, per quanto mi riguarda, eravate voi ad infamare mazzarri. E nel voi metto te, i tifosi delle altre squadre e gli altri tifosi interisti :asd: cmq Mancini ha la scusante di aver fatto derby, roma, juve, napoli e lazie.
quella del derby non è una scusa, ma un aggravante :asd:
-
Macché giocato bene, tutti orrendi. Salvo solo quella pippa di Kuzmerdovic (e ho detto tutto) che almeno non molla mai.
Ah, confermato: PSY porta sfiga :sisi:
-
Continua a non esserci un progetto IMHO ma quando scarseggia la pecunia è normale...che vuoi progettare se puoi permetterti solo scarti di magazzino!?
-
Minchia, siamo arrivati a rivalutare Mazzarri? :asd:
Paghiamo quello che è stato il vero, grave primo errore della nuova presidenza, il rinnovo a Mazzarri a giugno, adesso siamo in un momento di transizione (e di forma fisica di merda, vedi i nuovi arrivi e gli infortuni a ripetizione), però preferisco patire adesso e anticipare di 6 mesi le cose piuttosto che aver perso tempo fino a giugno con Walterone.